Novità

In attesa di Lifrocco......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonanotte a tutti!

Lifro ben tornato :)[8D]:D!!!!

"The show must go on", lo spettacolo deve continuare, ed io di spettacoli ne ho fatti tanti ( ballavo :D:D:D) !!

Da parte mia, visto la carica di questi giorni, continuerò a postare delle mie previsioni , in barba alle critiche !!!
Non lasciarmi solo! Se azzecchiamo anche questa la lottomatica chiude ;),e dove andremo con tutti gli amici che ti seguono a vincere ancora [:0]? Il totocalcio non mi è mai piaciuto [V]!

Fammi sapere se la previsione che ho postato ti piace.

Con affetto.

Grazie
Gianlotto

..Ciao Vanni...

Che dire!!!! un film già visto tante volte:(

La nostra fortuna che il tempo a creato un clima molto unito, SPERO SOLO CHE NN SIA LEGATO SOLO AI NUMERI(battutaccia la mia;)).

Lifrocco sè può esserti da consolazione, nn sei solo;)
Ancke nei miei post leggo di amici che nn riescono a capire una previsione, e' sono felicissimo che altri invece rispondano a tua difesa spiegando a loro volta le previsioni, mi capita spesso e ringrazio tutti x la mano che ci danno, io lavoro e a volte nn posso rispondere subito, questo nn significa che uno nn sia meritevole di risposta ancke se e x una critica.....mà penso ancke a nome di lifrocco e altri, ognuno di noi a i suoi impegni, cerchiamo di dare il massimo a volte ci riusciamo( quasi sempre) a volte i numeri si prendono gioco di noi, mà dobbiamo essere sempre essere rispettosi nelle idee altrui....

Trionfalismi nn ci dovrebbero essere in un forum dove tutto si posta gratuitamente, chi ama questo gioco sà ancke i rischi che ci sono dietro.....nn sempre una vincita compensa le perdite di anni di gioco sprovveduto....... allora ben vengano lifrocco, gianlotto, rikylotto, zizzu, gionni, paperino, daniel, vecchione, cablat, papy, giuseppa, magic, peppone, corrado, lottomagia......e tanti altri meritevoli di essere apprezzati x tutto il tempo che dedicano al forum..........

ALLORA IL MIO INVITO E DI ESSERE PIU' ATTENTI, A VOLTE LEGGERE UN PO' CI AIUTA DI PIU' A CAPIRE...;)

LIFROCCO IN BOCCA AL LUPO E' BUON LAVORO....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

manco io non ho vinto
e l' avevo scritta e riscritta cento volte
e non ho vinto
sai dove ho sbagliato????
a non giocarla!!!
eh, ci credi e dal 1 terno che penso
bravo ma poi mi dico
appena fatto un terno non ne fara un altro e mi son perso il secondo terno, poi vado di nuovo a scegliere previsione ma per mancanza di soldi scelgo sbagliato e penso non fara un altro terno ora, noooo
a fatttt a fatttttt caspita e accussi che mi son persa anche il terzo terno e che caspita allora so proprio de coccio
Dio quando lo desidero anche io un terno e intanto non lo proprio seguito ma lo scrivo di continuo e ti seguo
tacci mia e quando prendo le decisioni
non mi potevo appizzicare a te???
e va buo beati a chi hanno fatto il botto

bravo complimenti e perdonami per non averti seguito
me sto a penti
eppure ti seguo in ogni tuo argomento
ma pcche non ti ho giocato???
non si finisce mai di sbagliare
ps e' vero che resterai e che darai la possibilita di far vincere anche i piu sc.......
a me per esempio
con la speranza di non fare lo stesso sbaglio
ma devo dire che sto portando avanti 2 previsioni e non mi posso allargare perche sono in rovina
pero io avviso se non gioco
davvero devo dire non e stata colpa tua ma siamo noi a scegliere e tu parlavi chiaro troppo
ma io dura de comprendonio sono ma non perche non ti ho capito e perche non ti ho giocato
sto a rosica ma non me la prendo con te perche tanto lo so che continuero a farmi raggiungere dalla jella e lei che si e appiccicata a me
restiamo uniti con la speranza di vendicarci contro il male (a lottomatica)
ps grazie per il lavoro che svolgi e il tempo che dedichi
buona giornata
un bacione bimba

ciao gian ho letto e riletto il tuo post ed ora debbo una risposta..
cominciamo col ricordare x cosa avevi creato il conteggio iniziale
una terzina x una fissa al super..
ora hai apportato varianti a un metodo che sta' sfornando terni a ruota a ripetizione orami da un pezzo.
io sinceramente non conoscendo le varianti non conoscendo la statistica non conoscendo nulla di queste non mi sento di avvallare le tue previsioni nel senso per me il metodo rimane quello senza nessuna variante e se non ci sono previsoni aspetto il mese successivo con calma..
quindi se tu hai valutato attentamente e hai fatto una statistica hai fatto bene a proporre questa previsione che cmq resta una tua previsone ma non nasce dal metodo originale questo deve essere chiaro x tutti onde evitare che io in seguito abbia ad avere altre discussioni.troppi numeri in giro possono nuocere quindi questa rimane una rispettabilissima previsione di gianlotto
ciao ciao..

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

bravo lifrocco!!!!! io come tanti ti ho letto ma non giocato, sabato mia moglie non stava bene e quindi sono rimasto con i bambini( ne ho sue piccoli, uno di 1 anno e l'altro di 2anni, adorabili ma ti succhiano le energie,). Che rabbia non aver vinto pure io, ma spero che sia la prossiva volta anche il mio turno.Non ho capito però adesso cosa bisogna giocare,potresti dirmelo x cortesia? e questa volta non mi lascerò sfuggire la tua previsione a costo di andare con tutti e due i bambini in braccio!!!!!grazie ancora e complimenti x tutto quello che fai. Tony

Scusa Tony se mi entrometto: Se tu vuoi gli aggiornamenti di lifrocco
devi andare nel post "casa lifrocolotto aggiornato". Qui sei a casa
di gianlotto, forse hai fatto confusione perchè la previsione di gian
ha delle convergenze. A te decidere cosa giocare! In bocca a lupo!

Un caro saluto a gianlotto!

jaspis

quote:Originally posted by lifrocco

ciao gian ho letto e riletto il tuo post ed ora debbo una risposta..
cominciamo col ricordare x cosa avevi creato il conteggio iniziale
una terzina x una fissa al super..
ora hai apportato varianti a un metodo che sta' sfornando terni a ruota a ripetizione orami da un pezzo.
io sinceramente non conoscendo le varianti non conoscendo la statistica non conoscendo nulla di queste non mi sento di avvallare le tue previsioni nel senso per me il metodo rimane quello senza nessuna variante e se non ci sono previsoni aspetto il mese successivo con calma..
quindi se tu hai valutato attentamente e hai fatto una statistica hai fatto bene a proporre questa previsione che cmq resta una tua previsone ma non nasce dal metodo originale questo deve essere chiaro x tutti onde evitare che io in seguito abbia ad avere altre discussioni.troppi numeri in giro possono nuocere quindi questa rimane una rispettabilissima previsione di gianlotto
ciao ciao..

Buonasera a tutti,

caro Lifro è sempre un piacere leggere le tue risposte così gentili e corrette.
Ti chiedevo se avevi convergenze con qualcosa, tutto qui.

Riguardo alla previsione,è una previsione di GIANLOTTO, e non di LIFROCCO, quindi se avete problemi a riguardo rivolgetemi a me, tanto alle provocazioni non rispondo (ai complimenti siiii :D:D:D!!!! )
Riguardo al metodo, nasce come tutti i miei metodi che devono avere alcuni requisiti :
Possibilmente funzionare su tutte le ruote,
Possibilmente avere risultati costanti a tutte le estrazioni,
Possibilmente avere risultati costanti nel tempo,
Possibilmente avere risultati dall'inizio del lotto.

Il nostro metodo originale si basa sulla penultima e ultima del mese, ma visto che le estrazioni mensili sono passate da 8/9 a 12/13, il discorso dell'ultima a mio giudizio, si è sfasata.
Allora ecco che entrano in gioco i requisiti su esposti.

Naturalmente sono miei concetti, e non di Lifrocco.

Ciao jaspis, ricambio il caro saluto.

Grazie
Gianlotto

sono io che nn ho avuto tempo gian
una sola domanda ma di fronte a questi esiti come puoi dire che l'ultima si e' sfasata???? secondo me nn e' mai stata cosi forte!

Lifro, si è sfasata nel senso che ci sono 3 o 4 estrazioni dall'introduzione della terza estrazione in più in un mese, come data naturalmente rimane la stessa.

Torno a casa dalla mia vita, mia figlia, ci sentiamo dopo con qualche statistica del metodo.

Grazie
Gianlotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 novembre 2024
    Bari
    66
    59
    34
    63