quote:Originally posted by lifrocco
ciao gian ho letto e riletto il tuo post ed ora debbo una risposta..
cominciamo col ricordare x cosa avevi creato il conteggio iniziale
una terzina x una fissa al super..
ora hai apportato varianti a un metodo che sta' sfornando terni a ruota a ripetizione orami da un pezzo.
io sinceramente non conoscendo le varianti non conoscendo la statistica non conoscendo nulla di queste non mi sento di avvallare le tue previsioni nel senso per me il metodo rimane quello senza nessuna variante e se non ci sono previsoni aspetto il mese successivo con calma..
quindi se tu hai valutato attentamente e hai fatto una statistica hai fatto bene a proporre questa previsione che cmq resta una tua previsone ma non nasce dal metodo originale questo deve essere chiaro x tutti onde evitare che io in seguito abbia ad avere altre discussioni.troppi numeri in giro possono nuocere quindi questa rimane una rispettabilissima previsione di gianlotto
ciao ciao..
i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!
Buonasera a tutti,
caro Lifro è sempre un piacere leggere le tue risposte così gentili e corrette.
Ti chiedevo se avevi convergenze con qualcosa, tutto qui.
Riguardo alla previsione,è una previsione di GIANLOTTO, e non di LIFROCCO, quindi se avete problemi a riguardo rivolgetemi a me, tanto alle provocazioni non rispondo (ai complimenti siiii

!!!! )
Riguardo al metodo, nasce come tutti i miei metodi che devono avere alcuni requisiti :
Possibilmente funzionare su tutte le ruote,
Possibilmente avere risultati costanti a tutte le estrazioni,
Possibilmente avere risultati costanti nel tempo,
Possibilmente avere risultati dall'inizio del lotto.
Il nostro metodo originale si basa sulla penultima e ultima del mese, ma visto che le estrazioni mensili sono passate da 8/9 a 12/13, il discorso dell'ultima a mio giudizio, si è sfasata.
Allora ecco che entrano in gioco i requisiti su esposti.
Naturalmente sono miei concetti, e non di Lifrocco.
Ciao jaspis, ricambio il caro saluto.
Grazie
Gianlotto