magikonino
Super Member >PLATINUM<
all'amico Erasmus dedico questa ma previsione....legata alle sue terzine simmetriche
RM 8-68 aggiungere il 90 per sorti superiori
RM 8-68 aggiungere il 90 per sorti superiori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Grande spero solo che i tuoi problemi di salute non siano problemi seri.....ma semplici acciacchetti legati al cambio repentino delle temperature. Leggo sempre i tuoi post, che sono per me motivo di ispirazione e di riscontro delle mie teorie. Anche se a distanza e virtualmente sono momenti di scambio preziosi. Seguo con molto interesse anche Schirò e IB63. Gli scritti di voi tutti sono sempre fonte di dati preziosi. Se hai tempo vai sul topic di IB63 "scccccccc-non-ditelo-nessuno" e vedrai i risultati di cui ti parlo. Un caro saluto
Non vorrei essere di troppo nell'altro post, ma qui vorrei rispondere in merito alla tua richiesta sulla mia opinione sui numeri
7/70...29/20 e 16/61
07.70 MILANO E VENEZIA
29.20 NAPOLI
16.61 NAZIONALE NETTO NETTO MAGARI CON IL 19
Ciao
Tranquillo... hai altro che pensare che a queste stupidagginiVincenzo, io non sono cambiato sono sempre quello che hai conosciuto, solo che volevo rispondere a magico senza essere di troppo nel tuo topic, ti rispettavo, ti rispetto e ti rispetterò.
Incidente chiuso
Ciao Grande spero solo che i tuoi problemi di salute non siano problemi seri.....ma semplici acciacchetti legati al cambio repentino delle temperature. Leggo sempre i tuoi post, che sono per me motivo di ispirazione e di riscontro delle mie teorie. Anche se a distanza e virtualmente sono momenti di scambio preziosi. Seguo con molto interesse anche Schirò e IB63. Gli scritti di voi tutti sono sempre fonte di dati preziosi. Se hai tempo vai sul topic di IB63 "scccccccc-non-ditelo-nessuno" e vedrai i risultati di cui ti parlo. Un caro saluto