Novità

In onore del grande Erasmus...

magikonino

Super Member >PLATINUM<
all'amico Erasmus dedico questa ma previsione....legata alle sue terzine simmetriche
RM 8-68 aggiungere il 90 per sorti superiori

Innanzitutto buonasera, mi accorgo solo adesso di questo post, molto lusingato, grazie davvero di cuore vedo che mi leggi, sai, in questo periodo sono un po acciaccato per la salute, e sono anche pochettino impegnato sul mio forum.
Non risco a capire come mi sia sfuggito, questo tuo post, grazie di cuore e spero ti ti porti e porti a tutti gli utenti che leggeranno tanta ma tanta fortuna.
Ciao amico mio e grazie.

Ciao Grande spero solo che i tuoi problemi di salute non siano problemi seri.....ma semplici acciacchetti legati al cambio repentino delle temperature. Leggo sempre i tuoi post, che sono per me motivo di ispirazione e di riscontro delle mie teorie. Anche se a distanza e virtualmente sono momenti di scambio preziosi. Seguo con molto interesse anche Schirò e IB63. Gli scritti di voi tutti sono sempre fonte di dati preziosi. Se hai tempo vai sul topic di IB63 "scccccccc-non-ditelo-nessuno" e vedrai i risultati di cui ti parlo. Un caro saluto

Ciao Grande spero solo che i tuoi problemi di salute non siano problemi seri.....ma semplici acciacchetti legati al cambio repentino delle temperature. Leggo sempre i tuoi post, che sono per me motivo di ispirazione e di riscontro delle mie teorie. Anche se a distanza e virtualmente sono momenti di scambio preziosi. Seguo con molto interesse anche Schirò e IB63. Gli scritti di voi tutti sono sempre fonte di dati preziosi. Se hai tempo vai sul topic di IB63 "scccccccc-non-ditelo-nessuno" e vedrai i risultati di cui ti parlo. Un caro saluto

Ho già letto quel topic, anche io seguo i tuoi scritti, ho notato molte volte che abbiamo gli stessi numeri e questo mi fa piacere, il nostro caro amico Schirò ha dei problemi per la sua connessione, ogni tanto quando può, corre in un internet caffè per aggiornare i suoi post.
Purtroppo i miei problemi di salute che ultimamente sono di altra natura rispetto a quelli già esistenti non sono legati all'influenza ( anche se in questi giorni ho anche quella ), ma credo che se Iddio vorrà ce la farò anche questa volta, ho un fisico giovane e robusto e spero davvero che superi ogni cosa.
Okkio alla figura nove sulla ruota di Bari ... Credo ci saranno presto novità.

Siama in perfetta sintonia....per ciò che concerne la ruota pugliese. Per la salute ti farò parte delle mie preghiere. A presto

Non vorrei essere di troppo nell'altro post, ma qui vorrei rispondere in merito alla tua richiesta sulla mia opinione sui numeri

7/70...29/20 e 16/61

07.70 MILANO E VENEZIA
29.20 NAPOLI
16.61 NAZIONALE NETTO NETTO MAGARI CON IL 19

Ciao

Non vorrei essere di troppo nell'altro post, ma qui vorrei rispondere in merito alla tua richiesta sulla mia opinione sui numeri

7/70...29/20 e 16/61

07.70 MILANO E VENEZIA
29.20 NAPOLI
16.61 NAZIONALE NETTO NETTO MAGARI CON IL 19

Ciao

Buona sera
quale primo impatto sento formularti i migliori auguri di una prossima e imminente guarigione, spesso veniamo messi alla prova e restiamo restrii nell'accettare situazioni delicate o non che siano, ma qualora si coniviva con le stesse con un credo cui non sei da meno credimi affermo a gran voce

PASSERA' restando ciò che stai vivendo solo un vivo ricordo. :)
perdona la confidenza ma sai che ti stimo e non poco.! A seguito mica tengo sciolto i miei dorberman se passi nel mio topic? in quanto se affermi

Ho già letto quel topic, .... non vorrei esser di peso ....
poi finisci che davvero te li ritrovi dietro perchè davvero li sciolgo ... :):):)

dai Easmus sono proprio cosi cattivo? non penso, cmq sei perdonato forse come credo volevi dire una cosa e ne lasci intendere un altra tranquillo ... Incidente chiuso :)

Approfitto poi porre la più cordiale buona sera anche all'amico magiconino cui sono convinto che con l'avvento del nuovo mese e una mia banale iniziativa con l'avvento del nuovo mese e a seguire nuovo anno insieme si maturerà qualcosa di sicuro interesse.

Concludo riportando anche qui il le miei 3 coppie cui sto seguendo con il 19 sulla Nazionale esse sono

25.52
37.73
26.62
??? !!!

Come ti dicevo nel mio topic ci aggiungerò il 19 che volendo di base trovo ottimo anche a seguire in due sole quartine leggendole in verticale
mi resta solo un dubbio attratto dal 7 70 la tua coppia cosa fare? giocare la cinquina per ambo multiplo oppure aggiungere solo una nuova terzina? come ci ricorda un vecchio detto la notte porta consiglio vediamo cosa ci porta per domani anche se penso che almeno da 1 a 2 numeri o forse più fra quelli tuoi e miei dovrebbero sortire :)

Per i numeretti mmm ma quel 70 mi drizza e non poco
Hola amici e felice prosieguo di serata a tutti
IB63

Vincenzo, io non sono cambiato sono sempre quello che hai conosciuto, solo che volevo rispondere a magico senza essere di troppo nel tuo topic, ti rispettavo, ti rispetto e ti rispetterò.

Incidente chiuso

Sono d'accordo! in onore del grande amico Erasmus, che in momenti poco felici della mia vita mi è stato vicino, con occhi obiettivi, grande coscienza e soprattutto CUORE! :o
grazie, Eri!
Stefania

Vincenzo, io non sono cambiato sono sempre quello che hai conosciuto, solo che volevo rispondere a magico senza essere di troppo nel tuo topic, ti rispettavo, ti rispetto e ti rispetterò.

Incidente chiuso
Tranquillo... hai altro che pensare che a queste stupidaggini
Buona fortuna per domani

IB63

innazitutto voglio comunicare la mia felicità ad Erasmus ed IB63 per l'armonia ritrovata , ma sicuramente mai persa. L'amicizia é la cosa più importante
Ringrazio il Gande Erasmus per la sua attenta analisi ed richiamo l'attenzione del maestro IB63 sul 7/70 coppia da me preferita, dando, invece, la preferenza del 70 al 71 di MI.
Certo che l'analisi sviluppata da Erasmus ha attenuato i miei entusiasm. Perchè anche il 16/61 hanno una loro forza.......Spero solo che non escano stasera. eheheheh!!!!!
Buona sorte a tutti

Buona sera

salve MMM ragazzi ci avevo puntato più che bene maremma mi ha fregato il classico ritardo di turno, ti avevo poi magico nino che il 7 70 erano forti anzi più che forti e che dire della bastardata alla meno uno sempre per il ritardo in voga?

Meno male che mi ha compensato il 17 51 a Tutte che qualora avessi avuto a due dei mie 7 magici avrei fatto strage se pure a tutte

Dai domani a mente fresca ci vedo e vi faccio sapere
Cmq per me è prossimo visto il 5.71 sortito a tutte

Un saluto
Ib63

Ciao Grande----della tua terzina simmetrica manca il 38, ed io insisto. Quindi lo ripropongo, ancora in tuo onore, e sempre sulla ruota laziale
RM 38-90

ciao magikonino, Erasmus e tutti grazie per avermi nominato .....mi fa piacere che quancuno sia interessato .

saluti a tutti ed un caloroso abbraccio ad Erasmus Schirò e IB63. Questa previsione mi sembra ancora molto buona....confermooooooooo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75