Piero, questo è un metodo del 1984 e giaceva polveroso nella quintale di carte che ho accumulato in più di 30 anni di studi sul lotto. Purtroppo non so fare listati e quindi testare i metodi...posso solo dirti che in passato ha dato ottimi risultati.
Io uso carta, penna e cervello per studiare il lotto e, più i miei metodi sono vecchi e più io li ho studiati, prendendo i 30 anni antecedenti la mia ricerca, convinta che, se un metodo funziona nel 1950, poi nel 1964, poi nel 1982 e così via, vuol dire che è attendibile.
Per sapere come va oggi, ci vorrebbe il famoso listato!
Aggiungo un NB: io ho postato solo la quartina, ma potendo spendere di più si dovrebbero giocare tutti gli ambi o almeno metterli in 4 terzine, ovviamente x vincere di più.
Ti saluto e auguro una felice giornata a te e a tutti.
Io uso carta, penna e cervello per studiare il lotto e, più i miei metodi sono vecchi e più io li ho studiati, prendendo i 30 anni antecedenti la mia ricerca, convinta che, se un metodo funziona nel 1950, poi nel 1964, poi nel 1982 e così via, vuol dire che è attendibile.
Per sapere come va oggi, ci vorrebbe il famoso listato!
Aggiungo un NB: io ho postato solo la quartina, ma potendo spendere di più si dovrebbero giocare tutti gli ambi o almeno metterli in 4 terzine, ovviamente x vincere di più.
Ti saluto e auguro una felice giornata a te e a tutti.