Novità

Incredibile.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
Cyrano;n2189390 ha scritto:
Eh....già quando si "vince" tutti fenomeni se ciò non avviene ci si aggrappa a fantasie senza fondamenta!
Qualcuno scrive di "manipolazioni"che senso ha fare uscire 2 quaterne uguali? pensavano forse di non destare sospetto?......ma per favore siamo seri.
Se io avessi un minimo dubbio abbandonerei il gioco all'istante senza tanti piagnistei.....punto!!!

P.S. rigiocate gli stessi numeri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Qua non ce nessun Fenomeno e stato segnalato una quaterna che se ripetuta nella stessa estrazione in due Ruote . Aggiungendo di mio ce da dire che ultimante e frequentemente escono molti numeri in sequenza ripetitiva e che tale comporta che una previsione può essere sconvolta da questa ripetizione . Nessuna fantasia ce una ripetizioni sempre di stessi numeri sulle stesse ruote tutto qua ..

Arciere1;n2189394 ha scritto:
Qua non ce nessun Fenomeno e stato segnalato una quaterna che se ripetuta nella stessa estrazione in due Ruote . Aggiungendo di mio ce da dire che ultimante e frequentemente escono molti numeri in sequenza ripetitiva e che tale comporta che una previsione può essere sconvolta da questa ripetizione . Nessuna fantasia ce una ripetizioni sempre di stessi numeri sulle stesse ruote tutto qua ..

infatti tu l'hai segnalato e stop!...altri no mi sembrava chiaro il riferimento

ciao Arciere,molti dopo la vista della doppia quaterna hanno detto che non giocheranno più..ora che hanno visto che di quaterne ripetute in passato ce ne sono già state,cambieranno idea?Che sia un evento a dir poco raro e particolare non v'è dubbio,ma può starci..Poi leggevo che si accennava al 67 ripetuto su genova..beh,io dopo la seconda uscita l'ho rigiocato per la terza volta,appunto; a volte i numeri sono davvero prevedibili :rolleyes:..cerchiamo di sfruttare queste ripetizioni..

Ultima modifica:
Buon gg a tutti

salutando i sig. Convenuti trovo occasione soffermarmi un attimo sull'amico licos cui ricordo con piacere nella speranza che il suo amico trapiantato sia finalmente guarito mazza quanti anni so passati licos...

IN merito alla discussione in oggetto invece pure se non resta mio costume con un briciolo di presunzione noto dopo il mio intervento una piccola diversità d'itinerario in merito al discusso in oggetto, ciò non può che farmi piacere, come pure non mandandole a dire provo a segnalare ai signori scriptisti perchè quando si creano occasioni di verificare dati seri e di certo livello come questo, per giunta ad interesse collettivo,
nessuno si fa vivo, bho? Davvero tutti mi appaiono strani.

tornando in tema, a mezzo delle mie possibilità ho notato che cinquine consecutive di tipo 1 2 3 4 5 giusto per dirne una neppure se ne sono mai viste mentre, a differenza di quelle de passo dopo il quarto elemento esempio 1 2 3 4 6 ect riferimento aleatorio, cui appare e sembri ne siano nate diverse.

Mi domando infine perchè oggetto de discussione cosi gradita, cui cattura l'attenzione di tanti, non sia sostenuta da qualche nobile firma di programmazione o abile personaggi in campo di statistica statico, ove si potrebbe credeteci, ridurre il tutto a solo 18 riporti ruotanti se pur varianti con l'introduzione di precisi filtri.

Mi rivolgo quindi ai signori mirapep o LuigiB che qualora passassero di qui o quanto meno LuigiB abbia modo leggerci se fra i suoi immensi impegni abbia modo rubare qualche minuto creando qualche storia in tema occasione perchè tutti contribuiscano ad altrettanto serio contributo in prodigo visto la Sv abilità di programmazione? E' DI SERI LAVORI di squadra che ha bisogno il settore che che poi si riveli tema d'interesse e ogni uno possa dire la sua davvero resterebbe si rivelerebbe nota più che gradita o mi sbaglio?Personalmente ne resto convinto e voi? non so.
Alla prossima illustri signori per il momento mi fermo qui
Salve

Ultima modifica di un moderatore:
Perdonate il prosieguo del mio divulgo ma quando dichiaro le cose solitamente preferisco confermarle, a seguito in merito ad una recente sentenza di cassazione ho ritrovato la seguente nota

News 24 Italia

19 dicembre 2018 ·
Il modello di gestione per il gioco del Lotto in Italia non è contrario ai principi dell'Unione Europea.
La ha stabilito la Corte di Giustizia Ue
(Da Il Sole 24 Ore)

Aggiungo per scelta d'impegno neppure mi tocca indagare più del dovuto anzi sottolineo esser riporto di provata corretta informazione

Saluti

Buongiorno a tutti.
Sono un appassionato del lotto e lo seguo da tanti anni consapevole del tipo di gioco che vado ad affrontare e trovo assurdo che ci si aggrappi a questi eventi per dire basta al gioco perchè è pilotato o altro.
Faccio pertanto alcune considerazioni:
- il lotto è un gioco aleatorio d'azzardo e lo è in qualunque modalità vengano estratti i numeri (bussolotti venus o altro);
- chi lo affronta deve pertanto essere consapevole (come me) a cosa va incontro;
- che necessità ha la lottomatica di pilotare le estrazioni quando già di per se è difficile vincere viste le innumerevoli combinazioni che si possono ottenere con i 90 numeri.
Quindi direi che coloro che danno previsioni non cerchiano scuse perchè non escono le loro previsioni o perchè ci sono troppe ripezioni nelle estrazioni. La motivazione non sta nel cercare scusanti ma è invece ben chiara nel fatto che non ci può essere nulla di certo essendo come già detto un gioco aleatorio.
Un cordiale saluto a tutti

chloe;n2189404 ha scritto:
ciao Arciere,molti dopo la vista della doppia quaterna hanno detto che non giocheranno più..ora che hanno visto che di quaterne ripetute in passato ce ne sono già state,cambieranno idea?Che sia un evento a dir poco raro e particolare non v'è dubbio,ma può starci..Poi leggevo che si accennava al 67 ripetuto su genova..beh,io dopo la seconda uscita l'ho rigiocato per la terza volta,appunto; a volte i numeri sono davvero prevedibili :rolleyes:..cerchiamo di sfruttare queste ripetizioni..

Ciao chloe' Il mio post era riferito solamente per l'uscita contemporanea di due quaterne . Questo non mi comporta nessun disturbo nel mettere previsioni . Nel proseguire e chiaro che una continua persistenza di uscita ripetitiva di Numeri sempre nelle stesse ruote può compromettere una previsione . Ma entra sempre nel contesto di questo gioco . vedo che alcuni si lamentano riferendosi che il gioco sia Pilotato cosa di cui non CREDO purtroppo le ciambelle non escono sempre col Buco ahahahaha . Ma noi persistiamo se gli altri pensano che il gioco sia Pilotato e un loro pensiero che rispetto ..

Arciere1;n2189505 ha scritto:
. Ma noi persistiamo se gli altri pensano che il gioco sia Pilotato è un loro pensiero che rispetto ..

Grazie Arciere, è SOLO un mio pensiero e di certo non cambio opinione, un'altra osservazione (di pensiero) è perchè nelle Ricevitorie NON si vedono più quelle fotocopie di Vincite e STRA-Vincite come un tempo.... ah?! forse non hanno soldi per farsi le fotocopie, ma le vincite sono sempre a valanga ad ogni estrazione.
Non ho invitato nessuno a smettere di giocare, e credo che la libertà di pensiero NON me la possa togliere nessuno. Ciao Arciere

80Sete;n2189510 ha scritto:
Grazie Arciere, è SOLO un mio pensiero e di certo non cambio opinione, un'altra osservazione (di pensiero) è perchè nelle Ricevitorie NON si vedono più quelle fotocopie di Vincite e STRA-Vincite come un tempo.... ah?! forse non hanno soldi per farsi le fotocopie, ma le vincite sono sempre a valanga ad ogni estrazione.
Non ho invitato nessuno a smettere di giocare, e credo che la libertà di pensiero NON me la possa togliere nessuno. Ciao Arciere

Tranquillo io Rispetto il Pensiero di Ognuno e Giusto . Non la condivido onestamente , ma credo che ognuno deve essere rispettato nel suo pensiero . Ti conosco nella tua gentilezza e nei tuoi Modi cmq

Ciao a tutti.

Anche se è sicuramente possibile pilotare la realtà, perché quando si tratta di denaro diventa quasi tutto realizzabile (qualcuno parlava della teoria dei chip), bisogna però anche essere obiettivi: ripetizioni di numeri su più ruote ci sono sempre stati, ogni tanto anche di quaterne, anche se rare.

Se questa uscita “anomala” fosse guidata non avrebbe nessun senso. Lo potrebbe avere maggiormente se si pensa ad un errore, ad un crash momentaneo dello strumento che ha fatto ritornare gli stessi numeri su un'altra ruota. Pensate come sarebbe fantastico se accadesse una ripetizione, anche di soli 2 numeri, su tutte le ruote, o di tre numeri o addirittura tutti e cinque!.... Be, questa sarebbe una gran prova del nove :-) Ma stiamo tranquilli, non accadrà mai.

Detto questo, perché non ci rilassiamo e da questo evento, per alcuni sospetto, ne ricaviamo una previsione? Per divertici.

Se mi date il via inizio a postarne una io. Se ci saranno convergenze ancora meglio. Che dite? ;-)

By Roby
:rolleyes:

Ciao 80sete, le ricevitorie non possono più esporre fotocopie di vincite del lotto, superenalotto, gratta e vinci ecc. ecc. come da "decreto dignità", ovvero decreto legge n. 87/2018 dove tratta anche la materia delle ludopatie, ecco perchè non vedi più esposte le fotocopie di vincite, buona serata a tutti

80Sete;n2189510 ha scritto:

Salve rispondo a Patricia
per chiederle ove sia stata riportata nota di quanto sostiene,
se cosi fosse bisognerebbe immediatamente segnalare alle autorità competenti che a mezzo televisione apprendiamo di scontrini vincenti come stessa cosa ne forum di settore o a mezzo noti network, ho provato nell'indagare ma non è come sostiene la sig. Patricia mi spiace, l'istigazione
al gioco è punita ai sensi di art. e disposizioni in merito e non il concetto di quanto il gioco è reale. Se per ipotesi assurda andassi a scommetter
un milione di € il ricevitore incassa e ipoteticamente dovrebbe più che ringraziare se mai segnalando alle dovute autorità la manovra, che appurato il lecito ect non resto passibile di nessun reato. Chiediamoci invece perchè mentre da un lato definiscono ludopatici i giocatori ect dall'altro con stressanti lotterie di tipo quella Italia ci assillano per mesi con snervanti pubblicità e quant'altro. E siccome con le ultime non le mando più a dire per terzi, se fra di noi c'è qualche ricevitore sottoscriva pubblicamente a cosa si incorre se un gestore di tabacchi non effettua richiesta minima di kg di tabacco o grattini a cosa incorre! Quindi illustri signori, il discusso ci sta tutto ma non con i classici piagnistei che non hanno fine esisterci lo ripeterò fino all'esausto grazie a Dio siamo in un paese libero di pensiero parola e concetto d'azione, che poi sappiamo come finisce meglio cambiar riferimento non credete?, Prescritto quanto gradirei per chi mi può aiutare conoscere riferimento che resta vietato esporre gli scontrini particolarmente con la lettura dell'importo scommesso cosi inizieremo l'ennesima battaglia contro chi che sia adeguandomi per prima nel mancato esporli, ma per favur prima di chiamarlo vino assicurarsi che sia nella botte e poi parlano di prevenzione del cancro vedi i fumatori o dei ludopatici per il gioco,

Al riguardo del divieto dell'esposizione delle copie delle vincite nelle ricevitorie io ho i miei dubbi, Se cosi fosse la ricevitoria ove vado di solito io le avrebbe tolte e così non è in quanto continuano ad esserci. Tra l'altro se così fosse non si potrebbe farlo neanche nei vari siti dedicati al lotto, ma mi sembra che vengano continuamente pubblicate, Se sbaglio sono pronto ad accogliere eventuali osservazioni
Un saluto a tutti

Salve a tutti, non credevo di alzare un polverone, pensavo solo di dare un'informazione. Comunque all'art. 9 della suddetta legge (decreto dignità n. 87/2018 in vigore dal 14.7.2018) cita quanto segue virgolettato: "Contrasto alla Ludopatia

Art. 9 (Pubblicità giochi e scommesse)

Il Decreto suddetto ha previsto forti limitazioni in materia di pubblicità del gioco d’azzardo e scommesse.

Infatti, a decorrere dall’entrata in vigore del decreto, sarà vietata ogni forma di pubblicità, anche indiretta, relativa ai giochi o scommesse con vincite di denaro, comunque effettuata e su qualunque mezzo, incluse le manifestazioni sportive, culturali o artistiche, le trasmissioni televisive e radiofoniche, la stampa quotidiana e periodica e le pubblicità in internet."

Un caro saluto a tutti

Ultima modifica:
Patriscia;n2189630 ha scritto:
Salve a tutti, non credevo di alzare un polverone, pensavo solo di dare un'informazione. Comunque all'art. 9 della suddetta legge (decreto dignità n. 87/2018 in vigore dal 14.7.2018) cita quanto segue virgolettato: "Contrasto alla Ludopatia

Art. 9 (Pubblicità giochi e scommesse)

Il Decreto suddetto ha previsto forti limitazioni in materia di pubblicità del gioco d’azzardo e scommesse.

Infatti, a decorrere dall’entrata in vigore del decreto, sarà vietata ogni forma di pubblicità, anche indiretta, relativa ai giochi o scommesse con vincite di denaro, comunque effettuata e su qualunque mezzo, incluse le manifestazioni sportive, culturali o artistiche, le trasmissioni televisive e radiofoniche, la stampa quotidiana e periodica e le pubblicità in internet."

Un caro saluto a tutti
sig. PATRICIA suddetta legge é stata al momento archiviata in quanto lo stato sembri non disponga dei dovdeo fondi per la cura e prevenzione di quanto in tema. LEI STESSA DICE QUANDO ANDRA' IN VIGORE quindi al momento non esecutiva in contemporanea sembri nulla esser stato fatto ad eccezione di qualche sindaco intelligente cui ha disposto per le nuove licenze adeguo come lontano almeno di 500 metri da scuole chiese e ritrovi sensinsibili. Ripeto sembri che il decreto magari per ora nn sia esecutivo. Se poi siamo state applicate nuove disposizioni nn so dirle ne sono un avvocato o quanto meno coinvolto o interessato. Come non ha sollevato nessuno polverone ha espresso li veramente un suo pensiero come é giusto che sia. Concludo il giro di danaro é troppo sia per chi detiene monopolio come per chi gestisce si figuri se sará applicata norme. Ricorda vero la legge 180? Il recupero degli ammalato mentali come inserimento nel pubblico? Meglio fermarsi qui... cmq e davvero concludo basta organizzarsi come veri studi di gruppo che si potrebbero creare effetti a piccole soddisfazione e che se è parte di una vincita grande o piccola sempre tale resta anzi minor é e maggiore Sara la prevalenza sul banco. Stia bene e che Iddio protegga chi si adopera per un Italia in continuo Progress saluti

QUA E STATO SOLO DETTO DI UNA RIPETIZIONE DI UNA QUARTINA DU DUE RUOTE , SIAMO FINITI A PARLARE DECRETI LEGGE E ALTRO... MA BASTA DAI SCUSATE…

Caro Ariciere1 hai ragione: 1) mi scuso se sono entrata nel tuo spazio ma era per far comprendere il perchè non si espongono più le bollette vincenti nelle ricevitorie; 2) Prima del virgolettato ho specificato che è già in vigore (una legge passa o non passa, non mi risulta che si archivi, forse viene disattesa), poi giustamente liberi di pensare ciò che si vuole. Con questo chiudo ed un caro saluto a tutti.

Patriscia;n2189658 ha scritto:
Caro Ariciere1 hai ragione: 1) mi scuso se sono entrata nel tuo spazio ma era per far comprendere il perchè non si espongono più le bollette vincenti nelle ricevitorie; 2) Prima del virgolettato ho specificato che è già in vigore (una legge passa o non passa, non mi risulta che si archivi, forse viene disattesa), poi giustamente liberi di pensare ciò che si vuole. Con questo chiudo ed un caro saluto a tutti.

Ma no Tranquilla Patriscia questo non e il mio spazio e di tutti ;) detto solo era una semplice Notizia due quaterne nella stessa estrazione e raro non impossibile sia chiaro ma RARO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari
    72
    57