roberto333
Junior Member
Grande risultato non facile centrare un solo ambo a ruota .scusa ti volevo chiedere ma questa previsione del bjron nasce da questo studio personale che stai riportando qua.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo robisonBuongiorno e buon anno, ringrazio tutti per gli apprezzamenti e i like, ma nonostante gli ultimi risultati,
raccomando la prudenza nel gioco,
Nuova rilevazione;
La ruota è MIlano col primo estratto 84 e L'ambo 84 28
"occhio all'ambetto 84/27 - 84/ 29"_______ tre colpi
Ottimi risultati veramente!Buongiorno a tutti e sopratutto a chi ha avuto fiducia:
la speranza è che abbiano vinto in tanti,
allo studio una nuova rilevazione, appena pronta sarà postata.
(ma sempre .....giocare con prudenza, )Vedi l'allegato 2275995
Ciao daimon1975, ben ritrovato ...sarebbe bello collaborare su questo affascinante Byron tutti e 3 con le nostre ricercheBuonasera a tutti...finalmente trovo uno studio serio riguardo questo famoso metodo del Byron...sperò che Vi farà piacere se mi accodo anchio...
Felice di trovarti qui daimon1975Buonasera a tutti...finalmente trovo uno studio serio riguardo questo famoso metodo del Byron...sperò che Vi farà piacere se mi accodo anchio...
Ciao Gerry66 anche per te felice di ritrovarti quiBuonasera a tutti ci sono anch' io x chi mi conosce... voglio fare i miei complimenti a Robinson x l ambo secco centrato su una sola ruota.. #84-28# ..
Buongiorno si gioca ancora grazieBuon giorno, e ben ritrovati;
scostare anche solo per un attimo ,il velo che avvolge i futuri accadimenti, riguardo il flusso estrazionale , è il sogno di molti, ma ricordando che l'infallibilita, non è di questo mondo, ci si può solo tentare , e a volte......
GENOVA 23 primo estr. ambo 23-6 tentativo secondario 23-48
magari in terzina.
saluti e cordialità RBSN