Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie .Serena Pasqua!Nuova proposta ruota Napoli 18-----18 63
con i migliori auguri auguri di una serena Pasqua
(e nell'uovo un bell'ambo secco)
saluti cordiali RBSN
Nuova proposta ruota Napoli 18-----18 63
con i migliori auguri di una serena Pasqua
(e nell'uovo un bell'ambo secco)
saluti cordiali RBSN
Buongiorno,bravissimo RobinsonEccolo, il 18 secco primo estratto Na ruota unicae quinto il (62 )
( peccato solo ambetto)
Buongiorno,bravissimo Robinsonpurtroppo io ho giocato solo l’ambo secco
Buona domenica!aspettiamo la prossima
![]()
Anche io ero convinta in quanto avevo come ambata su Na 63 e ho messo 5€ ambo seccograzie Cristina ,pensa che ero così convinto di questo ambo che neppure io ho giocato nè ambetto ,nè ambata primo estratto, ( sostenuto dalle precedenti vincite, mi vergogno quasi per quanto l'ho caricato
estrapoliamo la prossima...
cordialità RBSN
Che roba 19 su Na e 87 su CaNuova x tre colpi......la ruota è Napoli 19____19-87 ambo
una convergenza importante potrebbe deviare l'uscita su Cagliari
(copro con un € )
stracordialità RBSN
Che roba 19 su Na e 87 su Canaturalmente io ho giocato solo ambo e ambetto …complimenti per l’ambata!!!
Non avevo fatto casoHai ragione Cristina ,,, ma il lotto a volte sembra divertirsi a prendere in giro gli appassionati di questo gioco...... ma ti ricordi L'ambo precedente 18/ 63 sempre su Napoli? ecco stasera torna il 18 primo estratto con 19 quinto, e su Cagliari con 87 cosa esce? il 63.
salutissimi -------RBSN
GrazieNUova proposta ,ruota MIlano 73_____73/ 28 ambo unico --------------- (ambi convergenti 73/19 73/47).....tre colpi x ora.
saluti cordiali RBSN![]()
Furbetta la NaNon avevo fatto casohai ragione che ci prende in giro,ti passa la voglia di giocare!Intanto aspetto quando hai qualcosa di nuovo magari lo becchiamo stavolta
Buona serata e grazie!
Felice di leggerti su lottoced pigreko..Ho letto tutte le argomentazioni di questo lungo post, ci sono spunti interessanti, complimenti Robinson.