Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie .Serena Pasqua!Nuova proposta ruota Napoli 18-----18 63
con i migliori auguri auguri di una serena Pasqua
(e nell'uovo un bell'ambo secco)
saluti cordiali RBSN
Nuova proposta ruota Napoli 18-----18 63
con i migliori auguri di una serena Pasqua
(e nell'uovo un bell'ambo secco)
saluti cordiali RBSN
Buongiorno,bravissimo Robinsonpurtroppo io ho giocato solo l’ambo seccoBuona domenica!aspettiamo la prossimaEccolo, il 18 secco primo estratto Na ruota unica e quinto il (62 ) ( peccato solo ambetto)
grazie Cristina ,pensa che ero così convinto di questo ambo che neppure io ho giocato nè ambetto ,nè ambata primo estratto, ( sostenuto dalle precedenti vincite, mi vergogno quasi per quanto l'ho caricato estrapoliamo la prossima...Buongiorno,bravissimo Robinsonpurtroppo io ho giocato solo l’ambo seccoBuona domenica!aspettiamo la prossima
Anche io ero convinta in quanto avevo come ambata su Na 63 e ho messo 5€ ambo secconon devi vergognarti,tu sei bravissimo e la lottomatica che fa scherziGrazie e aspetto quando quando sarà la nuovagrazie Cristina ,pensa che ero così convinto di questo ambo che neppure io ho giocato nè ambetto ,nè ambata primo estratto, ( sostenuto dalle precedenti vincite, mi vergogno quasi per quanto l'ho caricato estrapoliamo la prossima...
cordialità RBSN
Che roba 19 su Na e 87 su Canaturalmente io ho giocato solo ambo e ambetto …complimenti per l’ambata!!!Nuova x tre colpi......la ruota è Napoli 19____19-87 ambo
una convergenza importante potrebbe deviare l'uscita su Cagliari
(copro con un € )
stracordialità RBSN
Hai ragione Cristina ,,, ma il lotto a volte sembra divertirsi a prendere in giro gli appassionati di questo gioco...... ma ti ricordi L'ambo precedente 18/ 63 sempre su Napoli? ecco stasera torna il 18 primo estratto con 19 quinto, e su Cagliari con 87 cosa esce? il 63.Che roba 19 su Na e 87 su Canaturalmente io ho giocato solo ambo e ambetto …complimenti per l’ambata!!!
Non avevo fatto casohai ragione che ci prende in giro,ti passa la voglia di giocare!Intanto aspetto quando hai qualcosa di nuovo magari lo becchiamo stavolta Buona serata e grazie!Hai ragione Cristina ,,, ma il lotto a volte sembra divertirsi a prendere in giro gli appassionati di questo gioco...... ma ti ricordi L'ambo precedente 18/ 63 sempre su Napoli? ecco stasera torna il 18 primo estratto con 19 quinto, e su Cagliari con 87 cosa esce? il 63.
salutissimi -------RBSN
GrazieNUova proposta ,ruota MIlano 73_____73/ 28 ambo unico --------------- (ambi convergenti 73/19 73/47).....tre colpi x ora.
saluti cordiali RBSN
Furbetta la NaNon avevo fatto casohai ragione che ci prende in giro,ti passa la voglia di giocare!Intanto aspetto quando hai qualcosa di nuovo magari lo becchiamo stavolta Buona serata e grazie!
Felice di leggerti su lottoced pigreko..Ho letto tutte le argomentazioni di questo lungo post, ci sono spunti interessanti, complimenti Robinson.