Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e stasera ovviamente 19 86 ambetto a Cagliari!!!Che roba 19 su Na e 87 su Canaturalmente io ho giocato solo ambo e ambetto …complimenti per l’ambata!!!
Ho visto,senza parolee stasera ovviamente 19 86 ambetto a Cagliari!!!
NUova proposta ,ruota MIlano 73_____73/ 28 ambo unico --------------- (ambi convergenti 73/19 73/47).....tre colpi x ora.
saluti cordiali RBSN
Stasera non ho giocato,ma ho fatto bene perché di sicuro non mettevo l’ambetto e mi incazzavo di brutto Comunque le prossime giocate metterò anche l’ambetto altrimenti vince solo il bancoComplimenti cmq ,spero almeno tu l’hai giocato!e te pareva!!!!! 28 72 ancora ambetto
Buongiorno Robinson,secondo te è da continuare visto che l’ambata non è uscita?Grazie,buona giornata!e te pareva!!!!! 28 72 ancora ambetto
Ciao Cristina personalmente L'ambo 73 19 lo porto avanti ancora un paio di colpi,(anche su Na) intanto che si determina altra proposta.Buongiorno Robinson,secondo te è da continuare visto che l’ambata non è uscita?Grazie,buona giornata!
Ok grazie,allora oggi e domani lo continuo anche io.Ciao Cristina personalmente L'ambo 73 19 lo porto avanti ancora un paio di colpi,(anche su Na) intanto che si determina altra proposta.
Salutissimi RBSN
Ciao...in che senso l'ultima..? 1 estrazione solo da giocare?L'ultima .... Firenze 65______65 85_____
Salutissimi RBSN