Novità

Infallibile Byron

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Robinson, ti seguo sempre, vincente o non vincente, con te ho fatto belle vincite con lord Byron e ti ringrazio, fin'ora le vincite che ho fatto sono state al terzo colpo anche se in altri casi la vincita è avvenuta al 5" o al 7" colpo, comunque grazie.
 

Robinson

Super Member >GOLD<
Buongiorno Pit e buon giorno a tutti, purtroppo sono ormai tre mesi in cui cerco di fare qualcosa (manualmente) in quanto il mio pc. ha detto basta, morto e defunto, hard disk illeggibile con perdita di oltre 20 anni di studi ,metodi archivi programmi....tutto irrecuperabile secondo il tecnico ,dovrò scaricare ancora L8, spaziometria , archivi, script, e quant'altro serviva ad elaborare le proposte lotto, Ci vorrà un pò ,ma un passo per volta cercherò di rientrare nei ranghi, mi scuso per la mia forzata quanto involontaria assenza, con la speranza di un ritorno , al più presto. Cordiali saluti RBSN
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Pit e buon giorno a tutti, purtroppo sono ormai tre mesi in cui cerco di fare qualcosa (manualmente) in quanto il mio pc. ha detto basta, morto e defunto, hard disk illeggibile con perdita di oltre 20 anni di studi ,metodi archivi programmi....tutto irrecuperabile secondo il tecnico ,dovrò scaricare ancora L8, spaziometria , archivi, script, e quant'altro serviva ad elaborare le proposte lotto, Ci vorrà un pò ,ma un passo per volta cercherò di rientrare nei ranghi, mi scuso per la mia forzata quanto involontaria assenza, con la speranza di un ritorno , al più presto. Cordiali saluti RBSN
Ciao Robinson, ti leggo sempre e ho letto la tua disavventura, il marito mi dice che un tecnico puo' alzare le mani e dire che non c'è piu ' nulla da fare, ma esistono "ditte di recupero hard disk" che spesso riescono a estrarre i dati, anche se sono operazioni costose. Se ti puo' essere utile. Ciao 🙂
 

enrico-ss

Super member
Mi spiace Robinson! Purtroppo è sempre necessario fare un back up dei dati su chiavetta per evitare queste amare sorprese. Vedari che comunque ne verrai a capo!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 29 agosto 2024
    Bari
    12
    29
    79
    88
    68
    Cagliari
    76
    47
    33
    28
    16
    Firenze
    17
    03
    12
    50
    63
    Genova
    16
    17
    06
    30
    55
    Milano
    21
    26
    82
    40
    19
    Napoli
    56
    39
    20
    72
    07
    Palermo
    22
    82
    51
    38
    68
    Roma
    45
    55
    73
    59
    14
    Torino
    10
    14
    68
    11
    83
    Venezia
    67
    61
    89
    41
    42
    Nazionale
    47
    42
    31
    60
    59
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    08
    45
    14
    33

Ultimi Messaggi

Alto