Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non me ne va bene una [xx(]
 non me ne va bene una [xx(] 

BUONGIORNO MIELE E BUONA DOMENICA
 ho vinto l'ambo a Bari 3 90 avevo deciso di giocarlo per l'ultima volta sabato. naturalmente sono contenta
 ho vinto l'ambo a Bari 3 90 avevo deciso di giocarlo per l'ultima volta sabato. naturalmente sono contenta  spero che i tuoi lavori siano a buon punto
 spero che i tuoi lavori siano a buon punto  buona continuazione di giornata con la tua famiglia
 buona continuazione di giornata con la tua famiglia 
 tanti saluti a tutti e in special modo a STELLA MAURIZIA
 tanti saluti a tutti e in special modo a STELLA MAURIZIAquote:Originally posted by maurizia
Buona domenica Miele
buona domenica a tutte le apette
un bacio super a Stella[:X]
 ,come stai? Spero bene...mi ha fatto molto piacere
,come stai? Spero bene...mi ha fatto molto piacere  

quote:Originally posted by orazia
ho vinto l'ambo a Bari 3 90 avevo deciso di giocarlo per l'ultima volta sabato. naturalmente sono contenta
spero che i tuoi lavori siano a buon punto
buona continuazione di giornata con la tua famiglia
tanti saluti a tutti e in special modo a STELLA MAURIZIA
 (w la modestia)!!!
(w la modestia)!!!   [:X]
[:X] ciaooo
ciaooo BUONGIORNO MIELE  " modestia a parte è vero che mi hai consigliato " e io sono stata premiata sabato che ero li per li per buttarlo
 BUONGIORNO MIELE  " modestia a parte è vero che mi hai consigliato " e io sono stata premiata sabato che ero li per li per buttarlo  erano tante estrazione che lo portavo avanti però.....
erano tante estrazione che lo portavo avanti però..... ho letto che hai finito i lavori dentro casa
 ho letto che hai finito i lavori dentro casa  benissimo  sopratutto per i disagi, fuori è già diverso. Ti auguro buon lavoro e buona settimana
benissimo  sopratutto per i disagi, fuori è già diverso. Ti auguro buon lavoro e buona settimana 

quote:Originally posted by orazia
BUONGIORNO MIELE " modestia a parte è vero che mi hai consigliato " e io sono stata premiata sabato che ero li per li per buttarlo
erano tante estrazione che lo portavo avanti però.....
ho letto che hai finito i lavori dentro casa
benissimo sopratutto per i disagi, fuori è già diverso. Ti auguro buon lavoro e buona settimana

quote:Originally posted by max1975
<center>Buongiorno miele buongiorno a tutti voi stella orazia maurizia ecc.ecc vedo che molti hanno vinto con il 3-90 e tra questi ci sono anchioooo!!!!preso in terzina 3-5-90 ma preso!!!!!BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI VOI!!!</center></u>
massimo

PER L'ESTRAZIONE DEL 15 FEBBRAIO 2011
PER L'ESTRAZIONE DEL 15 FEBBRAIO 2011

[
[ ]
] quote:Originally posted by orazia
CARI MIELE E MAX
io a BARI gioco il 17 90 e 17 60

!!!!
!!!!  

ciao CREAMY ho appena letto le tue parole e trovo giusto che tu abbia deciso così. hai senz'altro una famiglia meravigliosa con relativi animaletti da seguire e tutto questo molto bello.
 ciao CREAMY ho appena letto le tue parole e trovo giusto che tu abbia deciso così. hai senz'altro una famiglia meravigliosa con relativi animaletti da seguire e tutto questo molto bello.  Ti faccio tanti auguri e quando desideri scrivere due parole noi siamo quì
 Ti faccio tanti auguri e quando desideri scrivere due parole noi siamo quì  un abbraccio grande grande a te e ai tuoi splendidi  bambini
 un abbraccio grande grande a te e ai tuoi splendidi  bambini  buona serata
 buona serata naturalmente mi dispiace il fatto che non ti leggerò
naturalmente mi dispiace il fatto che non ti leggerò  
  e passa quando vuoi,sarai sempre la benvenuta!!!
e passa quando vuoi,sarai sempre la benvenuta!!!