Chi mi dice fino a quante risposte può "contenere" INFO 2006? Grazie.
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Titolo: 2T (Due Toroidi)
Lo scopo: è quello di avere a disposizione solo 10 posizioni tra cui sceglierne almeno una statisticamente migliore (quindi anche più posizioni) al fine di ottenere i numeri più performanti da porre in gioco;
la prospettiva: è quella di avere lunghette da soli 9 numeri (tranne che per la Posizione=2 nella quale riscontriamo 8 numeri, poi li vedremo) GIA' preventivamente "indirizzati" alla stregua del già famoso CM, da porre in gioco come meglio crediamo;
la ricadenza: di 3 o più punti della s.v. in una o più lunghette (10 in totale, quindi 10 Posizioni) è molto alta: si arriva anche ad ottenere il "filotto" con al massimo 3 Posizioni e quindi al massimo 27 numeri sapendo un po' di statistica circa le Posizioni giuste da scegliere. Ma anche con una sola Posizione si centrano punti vincenti in 9 soli numeri;
la verifica: dei risultati in s.v. realmente sortite (ed anche consecutive) verrà postata.
Quindi, ora possiamo scrivere quanto segue:
il 2T presenta 10 possibili combinazioni, per Posizionamento (spostamento), dalla Posizione n° 1 alla Posizione n° 10, del solo anello (toroide) Superiore (quello inferiore rimane FISSO).
Dunque si muove il toroide (anello) Superiore facendo "ricadere" il numero - corrispondente la Posizione - sulla "tacchetta" immaginaria tra lo "0" e l'"1" (sul toroide Inferiore) al fine di formare i numeri.
Il toroide "movibile" Superiore è formato da questa lunghetta:
9-7-5-3-1-0-2-4-6-8
il toroide "fisso" Inferiore è formato da questa lunghetta:
8-6-4-2-0+1-3-5-7-9
tra lo "0" e l'"1" sul toroide Inferiore invece di "-" c'è "+" ad indicare il posizionamento di ciascun numero sul toroide Superiore.
Le Posizioni sono x il toroide Superiore:
P1-P2-P3-P4-P5-P6-P7-P8-P9-P10
0--2--4--6--8--9--7--5--3--1
Se fate i cerchietti di carta e li incollate (già ho le foto del mio "giochetto" che manderò ad Alfa), vedrete 10 possibili Posizioni ed alla fine dovreste avere questi numeri per le rispettive Posizioni (P):
P1 (tra 0+1 c'è lo "0"):01-23-45-67-89-(98)-76-54-32-10
P2 (tra 0+1 c'è il "2"):21-43-65-87-(99)-78-56-34-12-(00)
P3 (tra 0+1 c'è il "4"):41-63-85-(97)-79-58-36-14-02-20
P4 (tra 0+1 c'è il "6"):61-83-(95)-77-59-38-16-04-22-40
P5 (tra 0+1 c'è l' "8"):81-(93)-75-57-39-18-06-24-42-60
P6 (tra 0+1 c'è il "9")
91)-73-55-37-19-08-26-44-62-80
P7 (tra 0+1 c'è il "7"):71-53-35-17-09-28-46-64-82-90
P8 (tra 0+1 c'è il "5"):51-33-15-07-29-48-66-84-(92)-70
P9 (tra 0+1 c'è il "3"):31-13-05-27-49-68-86-(94)-72-50
P10 (tra 0+1 c'è l'"1"):11-03-25-47-69-88-(96)-74-52-30
Ecco, prima di tutto, una cosa che non avevo notato e che ho rivisto in diretta mentre riscrivevo dai foglietti di appunti, e cioè che l'insieme della Posizione 7 presenta 10 numeri validi e non 9.
Poi intendete i numeri tra () parentesi come impossibili, tuttavia però "creabili".
Tutti questi numeri si riportano dai 2T così come sortiscono davanti a chi l'osserva: non li ho messi in ordine apposta ed anche perchè dovevo farvi notare che se i 2T sono per così dire "allineati" bene, qualsiasi Posizione da' come primo numero un numero con la Decina UGUALE alla posizione (esempio: P8=81...., P5=51...., ecc. ecc.) quindi sarà più facile per Voi andare avanti.
Ora che avete in mano queste informazioni Vi facio notare come i nuovi insiemi non abbiano numeri "ad capocchiam", ma ad esempio, se prendiamo la P3=31-13-05-27-49-68-86-(94)-72-50 notiamo al volo il 31 e 13 che "ritornano"; in ogni insieme c'è uno "zerato" che è sempre alla fine; ed ancora c'è un solo numeretto e i numeri in generale se guardate la "matrice" intera sono posti in "diagonale".
Allora, in attesa che abbia un altro po' di tempo e Vi faccia vedere la "sepoltura viva" di qualsiasi Metodo che non sia.. (di) Magiko, attraverso la statistica e le reali ricadenze in sestine vincenti, Vi invito ALMENO a volere verificare lunghetta per lunghetta (ma tale verifica "potrebbe" non s