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INFO 2006

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
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Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato scorso sono stati giocati 9 sistemi da 15 colonne non ho escluso colonne ma solo per comodità di stampa. con due tre il risultato.

Alfa
 
Chi mi dice fino a quante risposte può "contenere" INFO 2006? Grazie.

-------------------------------------------------

Titolo: 2T (Due Toroidi)

Lo scopo: è quello di avere a disposizione solo 10 posizioni tra cui sceglierne almeno una statisticamente migliore (quindi anche più posizioni) al fine di ottenere i numeri più performanti da porre in gioco;

la prospettiva: è quella di avere lunghette da soli 9 numeri (tranne che per la Posizione=2 nella quale riscontriamo 8 numeri, poi li vedremo) GIA' preventivamente "indirizzati" alla stregua del già famoso CM, da porre in gioco come meglio crediamo;

la ricadenza: di 3 o più punti della s.v. in una o più lunghette (10 in totale, quindi 10 Posizioni) è molto alta: si arriva anche ad ottenere il "filotto" con al massimo 3 Posizioni e quindi al massimo 27 numeri sapendo un po' di statistica circa le Posizioni giuste da scegliere. Ma anche con una sola Posizione si centrano punti vincenti in 9 soli numeri;

la verifica: dei risultati in s.v. realmente sortite (ed anche consecutive) verrà postata.

Quindi, ora possiamo scrivere quanto segue:

il 2T presenta 10 possibili combinazioni, per Posizionamento (spostamento), dalla Posizione n° 1 alla Posizione n° 10, del solo anello (toroide) Superiore (quello inferiore rimane FISSO).

Dunque si muove il toroide (anello) Superiore facendo "ricadere" il numero - corrispondente la Posizione - sulla "tacchetta" immaginaria tra lo "0" e l'"1" (sul toroide Inferiore) al fine di formare i numeri.

Il toroide "movibile" Superiore è formato da questa lunghetta:
9-7-5-3-1-0-2-4-6-8

il toroide "fisso" Inferiore è formato da questa lunghetta:
8-6-4-2-0+1-3-5-7-9

tra lo "0" e l'"1" sul toroide Inferiore invece di "-" c'è "+" ad indicare il posizionamento di ciascun numero sul toroide Superiore.

Le Posizioni sono x il toroide Superiore:

P1-P2-P3-P4-P5-P6-P7-P8-P9-P10
0--2--4--6--8--9--7--5--3--1

Se fate i cerchietti di carta e li incollate (già ho le foto del mio "giochetto" che manderò ad Alfa), vedrete 10 possibili Posizioni ed alla fine dovreste avere questi numeri per le rispettive Posizioni (P):

P1 (tra 0+1 c'è lo "0"):01-23-45-67-89-(98)-76-54-32-10
P2 (tra 0+1 c'è il "2"):21-43-65-87-(99)-78-56-34-12-(00)
P3 (tra 0+1 c'è il "4"):41-63-85-(97)-79-58-36-14-02-20
P4 (tra 0+1 c'è il "6"):61-83-(95)-77-59-38-16-04-22-40
P5 (tra 0+1 c'è l' "8"):81-(93)-75-57-39-18-06-24-42-60
P6 (tra 0+1 c'è il "9"):(91)-73-55-37-19-08-26-44-62-80
P7 (tra 0+1 c'è il "7"):71-53-35-17-09-28-46-64-82-90
P8 (tra 0+1 c'è il "5"):51-33-15-07-29-48-66-84-(92)-70
P9 (tra 0+1 c'è il "3"):31-13-05-27-49-68-86-(94)-72-50
P10 (tra 0+1 c'è l'"1"):11-03-25-47-69-88-(96)-74-52-30

Ecco, prima di tutto, una cosa che non avevo notato e che ho rivisto in diretta mentre riscrivevo dai foglietti di appunti, e cioè che l'insieme della Posizione 7 presenta 10 numeri validi e non 9.

Poi intendete i numeri tra () parentesi come impossibili, tuttavia però "creabili".

Tutti questi numeri si riportano dai 2T così come sortiscono davanti a chi l'osserva: non li ho messi in ordine apposta ed anche perchè dovevo farvi notare che se i 2T sono per così dire "allineati" bene, qualsiasi Posizione da' come primo numero un numero con la Decina UGUALE alla posizione (esempio: P8=81...., P5=51...., ecc. ecc.) quindi sarà più facile per Voi andare avanti.

Ora che avete in mano queste informazioni Vi facio notare come i nuovi insiemi non abbiano numeri "ad capocchiam", ma ad esempio, se prendiamo la P3=31-13-05-27-49-68-86-(94)-72-50 notiamo al volo il 31 e 13 che "ritornano"; in ogni insieme c'è uno "zerato" che è sempre alla fine; ed ancora c'è un solo numeretto e i numeri in generale se guardate la "matrice" intera sono posti in "diagonale".

Allora, in attesa che abbia un altro po' di tempo e Vi faccia vedere la "sepoltura viva" di qualsiasi Metodo che non sia.. (di) Magiko, attraverso la statistica e le reali ricadenze in sestine vincenti, Vi invito ALMENO a volere verificare lunghetta per lunghetta (ma tale verifica "potrebbe" non s
 
Chi mi dice fino a quante risposte può "contenere" INFO 2006? Grazie.

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Titolo: 2T (Due Toroidi)

Lo scopo: è quello di avere a disposizione solo 10 posizioni tra cui sceglierne almeno una statisticamente migliore (quindi anche più posizioni) al fine di ottenere i numeri più performanti da porre in gioco;

la prospettiva: è quella di avere lunghette da soli 9 numeri (tranne che per la Posizione=2 nella quale riscontriamo 8 numeri, poi li vedremo) GIA' preventivamente "indirizzati" alla stregua del già famoso CM, da porre in gioco come meglio crediamo;

la ricadenza: di 3 o più punti della s.v. in una o più lunghette (10 in totale, quindi 10 Posizioni) è molto alta: si arriva anche ad ottenere il "filotto" con al massimo 3 Posizioni e quindi al massimo 27 numeri sapendo un po' di statistica circa le Posizioni giuste da scegliere. Ma anche con una sola Posizione si centrano punti vincenti in 9 soli numeri;

la verifica: dei risultati in s.v. realmente sortite (ed anche consecutive) verrà postata.

Quindi, ora possiamo scrivere quanto segue:

il 2T presenta 10 possibili combinazioni, per Posizionamento (spostamento), dalla Posizione n° 1 alla Posizione n° 10, del solo anello (toroide) Superiore (quello inferiore rimane FISSO).

Dunque si muove il toroide (anello) Superiore facendo "ricadere" il numero - corrispondente la Posizione - sulla "tacchetta" immaginaria tra lo "0" e l'"1" (sul toroide Inferiore) al fine di formare i numeri.

Il toroide "movibile" Superiore è formato da questa lunghetta:
9-7-5-3-1-0-2-4-6-8

il toroide "fisso" Inferiore è formato da questa lunghetta:
8-6-4-2-0+1-3-5-7-9

tra lo "0" e l'"1" sul toroide Inferiore invece di "-" c'è "+" ad indicare il posizionamento di ciascun numero sul toroide Superiore.

Le Posizioni sono x il toroide Superiore:

P1-P2-P3-P4-P5-P6-P7-P8-P9-P10
0--2--4--6--8--9--7--5--3--1

Se fate i cerchietti di carta e li incollate (già ho le foto del mio "giochetto" che manderò ad Alfa), vedrete 10 possibili Posizioni ed alla fine dovreste avere questi numeri per le rispettive Posizioni (P):

P1 (tra 0+1 c'è lo "0"):01-23-45-67-89-(98)-76-54-32-10
P2 (tra 0+1 c'è il "2"):21-43-65-87-(99)-78-56-34-12-(00)
P3 (tra 0+1 c'è il "4"):41-63-85-(97)-79-58-36-14-02-20
P4 (tra 0+1 c'è il "6"):61-83-(95)-77-59-38-16-04-22-40
P5 (tra 0+1 c'è l' "8"):81-(93)-75-57-39-18-06-24-42-60
P6 (tra 0+1 c'è il "9"):(91)-73-55-37-19-08-26-44-62-80
P7 (tra 0+1 c'è il "7"):71-53-35-17-09-28-46-64-82-90
P8 (tra 0+1 c'è il "5"):51-33-15-07-29-48-66-84-(92)-70
P9 (tra 0+1 c'è il "3"):31-13-05-27-49-68-86-(94)-72-50
P10 (tra 0+1 c'è l'"1"):11-03-25-47-69-88-(96)-74-52-30

Ecco, prima di tutto, una cosa che non avevo notato e che ho rivisto in diretta mentre riscrivevo dai foglietti di appunti, e cioè che l'insieme della Posizione 7 presenta 10 numeri validi e non 9.

Poi intendete i numeri tra () parentesi come impossibili, tuttavia però "creabili".

Tutti questi numeri si riportano dai 2T così come sortiscono davanti a chi l'osserva: non li ho messi in ordine apposta ed anche perchè dovevo farvi notare che se i 2T sono per così dire "allineati" bene, qualsiasi Posizione da' come primo numero un numero con la Decina UGUALE alla posizione (esempio: P8=81...., P5=51...., ecc. ecc.) quindi sarà più facile per Voi andare avanti.

Ora che avete in mano queste informazioni Vi facio notare come i nuovi insiemi non abbiano numeri "ad capocchiam", ma ad esempio, se prendiamo la P3=31-13-05-27-49-68-86-(94)-72-50 notiamo al volo il 31 e 13 che "ritornano"; in ogni insieme c'è uno "zerato" che è sempre alla fine; ed ancora c'è un solo numeretto e i numeri in generale se guardate la "matrice" intera sono posti in "diagonale".

Allora, in attesa che abbia un altro po' di tempo e Vi faccia vedere la "sepoltura viva" di qualsiasi Metodo che non sia.. (di) Magiko, attraverso la statistica e le reali ricadenze in sestine vincenti, Vi invito ALMENO a volere verificare lunghetta per lunghetta (ma tale verifica "potrebbe" non s
 
quote:Originally posted by alfa146

Sabato scorso sono stati giocati 9 sistemi da 15 colonne non ho escluso colonne ma solo per comodità di stampa. con due tre il risultato.

Alfa

Grazie per la risposta, era per avere conferma che appunto si possono fare variazioni strette tra diversi sistemi.


Fra poco tenterò di mandarti due o tre piccole foto del 2T.

Ciao.
 
quote:Originally posted by alfa146

Sabato scorso sono stati giocati 9 sistemi da 15 colonne non ho escluso colonne ma solo per comodità di stampa. con due tre il risultato.

Alfa

Grazie per la risposta, era per avere conferma che appunto si possono fare variazioni strette tra diversi sistemi.


Fra poco tenterò di mandarti due o tre piccole foto del 2T.

Ciao.
 
Ciao Magiko.

Scusami se mi permetto.
Ho notato che nell'ultimo tuo lavoro manca la possibilità di mettere in gioco numeri che appartengono ad una stessa decina o ad una stessa cadenza.

Sto cercando di studiare la possibilità di unire gli ultimi 2 tuoi metodi.
E cioè

Con il metodo 2T, inserendo una cifra per ogni posizione, si avranno circa 15 numeri. (avrò, quindi, la possibilità di vedere più numeri appartenenti ad una stessa decina).

Questi numeri inserirli poi, nel programma dei 6 anelli.

In questo modo credo che si abbia più possibilità di vedere la sestina vincente nel nostro pronostico.

Questa è solo una mia ipotesi,poi può darsi che sia sbagliata.
Appena termino il programma ti faccio sapere se il tutto funziona.

A presto
 
Ciao Magiko.

Scusami se mi permetto.
Ho notato che nell'ultimo tuo lavoro manca la possibilità di mettere in gioco numeri che appartengono ad una stessa decina o ad una stessa cadenza.

Sto cercando di studiare la possibilità di unire gli ultimi 2 tuoi metodi.
E cioè

Con il metodo 2T, inserendo una cifra per ogni posizione, si avranno circa 15 numeri. (avrò, quindi, la possibilità di vedere più numeri appartenenti ad una stessa decina).

Questi numeri inserirli poi, nel programma dei 6 anelli.

In questo modo credo che si abbia più possibilità di vedere la sestina vincente nel nostro pronostico.

Questa è solo una mia ipotesi,poi può darsi che sia sbagliata.
Appena termino il programma ti faccio sapere se il tutto funziona.

A presto
 
Ben ritrovati!

2T: ecco i risultati sulle ultimissime 10 s.v. consecutive.

Dietro ciascuna estrazione viene presentata la reale Posizione, da P01 a P10, di ciascuno dei 6 numeri e tra (parentesi) il Jolly.

23/05/06 30 36 39 68 71 80 (J.38) P10-P03-P05-P09-P07-P06 (P04)
20/05/06 05 32 39 50 59 77 (J.71) P09-P01-P05-P09-P04-P04 (P07)
18/05/06 01 63 67 71 75 79 (J.28) P01-P03-P01-P07-P05-P03 (P07)
16/05/06 01 04 32 35 36 87 (J.07) P01-P04-P01-P07-P03-P02 (P08)
13/05/06 11 31 38 50 59 62 (J.07) P10-P09-P04-P09-P04-P06 (P08)
11/05/06 14 19 20 26 79 82 (J.47) P03-P06-P03-P06-P03-P07 (P10)
09/05/06 16 23 40 62 79 88 (J.42) P04-P01-P04-P06-P03-P10 (P05)
06/05/06 19 22 46 49 72 85 (J.14) P06-P04-P07-P09-P09-P03 (P03)
04/05/06 11 18 37 52 62 77 (J.59) P10-P05-P06-P10-P06-P04 (P04)
02/05/06 22 42 52 55 62 74 (J.61) P04-P05-P10-P06-P06-P10 (P10)

Ora invece andiamo dapprima a vedere per ciascuna sestina la (o le) Posizioni utili al fine di ottenere punteggi validi: per me il 3 è punteggio valido in quanto in 2T si parla di 9 numeri come media (scaturenti da) per ciascuna Posizione.

Analisi dei risultati estesa:

01) nessuna Posizione x 3 punti;
02) P04 e P09 per "4 punti"; poi o P01 o P05 per "5 punti";
03) P01 e P03 per "4 punti"; poi ADDIRITTURA P7 per il "5+";
04) senza ripetere, ma guardando, abbiamo i "4 punti" con 3 Posiz.;
05) P04 e P09 con "4" punti; quindi il "5" con ad esempio P06 o P10;
06) P03 e P06 con "5" punti; quindi il "6" con P07;
07) "4 punti" con 3 Posizioni;
08) "4 punti" con 3 Posizioni;
09) P06 e P10 per "5 punti" e CON P04 per il "6";
10) ancora P06 e P10 con il "4" e poi con P04 o P05 ABBIAMO il "5+"

Bene, sintetizzando: su 10 estrazioni a "caso" (se volevo postavo le... mie molto più performanti;)) abbiamo:

due "5";
due "5+";
due "6";
tre "4"


e una volta, proprio quella vincente per il Cilindro Magiko, un bello "0" punti.

Ma ragazzi cari miei, vi rendete conto di quello che ho postato scritto in rosso?

A tal proposito Vi debbo ricordare che ora però il "vostro" occhio deve CONTARE le Posizioni tra quelle postate "più" frequenti statisticamente nelle sestine postate, ovvero le "coppie" di Posizioni che vi portano avanti già i 4 bei punticini che poi con una altra P diventano 5 (o 5+ se ricade il Jolly):

P04-P09
P01-P03
P04-P09
P03-P06
P06-P10
P06-P10


Queste coppie in verde mi servono per farVi "toccare" con mano le Posizioni:CHE SONO SEMPRE LE STESSE.

Poi se Voi le analizzate un po' meglio potrete individuare - se fate questa operazione come l'ho fatta io, ma su 100 sestine consecutive - la formula Pari e Dispari più frequenri o la distanza tra le 2Posizioni (esempio P04-P09 Distanza=5) ovvero per amalgamare le due Posizioni ritroviamo la Potentissima SNN (di Magiko!) applicata alle coppie: quindi ad esempio P01 e P04 --> SNNP = 5, ecc. ecc. ecc.


Questo è quanto e Vi garantisco che posso postare decine e decine di casi con 5 punti in due sole "coppie".Pertanto, concludendo, visti i dati in rosso di cui sopra posso tranquillamente e FERMAMENTE affermare che CON SOLO 2P E CON SOLI 2T IO MAGIKO VI PORTO TRANQUILLAMENTE 5 PUNTI IN 9+9 (MAX) NUMERI DA PORRE IN GIOCO.

Del che è il 2T di Magiko!

Statv'accuort!;) Perchè INFO farà il 6!

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
 
Ben ritrovati!

2T: ecco i risultati sulle ultimissime 10 s.v. consecutive.

Dietro ciascuna estrazione viene presentata la reale Posizione, da P01 a P10, di ciascuno dei 6 numeri e tra (parentesi) il Jolly.

23/05/06 30 36 39 68 71 80 (J.38) P10-P03-P05-P09-P07-P06 (P04)
20/05/06 05 32 39 50 59 77 (J.71) P09-P01-P05-P09-P04-P04 (P07)
18/05/06 01 63 67 71 75 79 (J.28) P01-P03-P01-P07-P05-P03 (P07)
16/05/06 01 04 32 35 36 87 (J.07) P01-P04-P01-P07-P03-P02 (P08)
13/05/06 11 31 38 50 59 62 (J.07) P10-P09-P04-P09-P04-P06 (P08)
11/05/06 14 19 20 26 79 82 (J.47) P03-P06-P03-P06-P03-P07 (P10)
09/05/06 16 23 40 62 79 88 (J.42) P04-P01-P04-P06-P03-P10 (P05)
06/05/06 19 22 46 49 72 85 (J.14) P06-P04-P07-P09-P09-P03 (P03)
04/05/06 11 18 37 52 62 77 (J.59) P10-P05-P06-P10-P06-P04 (P04)
02/05/06 22 42 52 55 62 74 (J.61) P04-P05-P10-P06-P06-P10 (P10)

Ora invece andiamo dapprima a vedere per ciascuna sestina la (o le) Posizioni utili al fine di ottenere punteggi validi: per me il 3 è punteggio valido in quanto in 2T si parla di 9 numeri come media (scaturenti da) per ciascuna Posizione.

Analisi dei risultati estesa:

01) nessuna Posizione x 3 punti;
02) P04 e P09 per "4 punti"; poi o P01 o P05 per "5 punti";
03) P01 e P03 per "4 punti"; poi ADDIRITTURA P7 per il "5+";
04) senza ripetere, ma guardando, abbiamo i "4 punti" con 3 Posiz.;
05) P04 e P09 con "4" punti; quindi il "5" con ad esempio P06 o P10;
06) P03 e P06 con "5" punti; quindi il "6" con P07;
07) "4 punti" con 3 Posizioni;
08) "4 punti" con 3 Posizioni;
09) P06 e P10 per "5 punti" e CON P04 per il "6";
10) ancora P06 e P10 con il "4" e poi con P04 o P05 ABBIAMO il "5+"

Bene, sintetizzando: su 10 estrazioni a "caso" (se volevo postavo le... mie molto più performanti;)) abbiamo:

due "5";
due "5+";
due "6";
tre "4"


e una volta, proprio quella vincente per il Cilindro Magiko, un bello "0" punti.

Ma ragazzi cari miei, vi rendete conto di quello che ho postato scritto in rosso?

A tal proposito Vi debbo ricordare che ora però il "vostro" occhio deve CONTARE le Posizioni tra quelle postate "più" frequenti statisticamente nelle sestine postate, ovvero le "coppie" di Posizioni che vi portano avanti già i 4 bei punticini che poi con una altra P diventano 5 (o 5+ se ricade il Jolly):

P04-P09
P01-P03
P04-P09
P03-P06
P06-P10
P06-P10


Queste coppie in verde mi servono per farVi "toccare" con mano le Posizioni:CHE SONO SEMPRE LE STESSE.

Poi se Voi le analizzate un po' meglio potrete individuare - se fate questa operazione come l'ho fatta io, ma su 100 sestine consecutive - la formula Pari e Dispari più frequenri o la distanza tra le 2Posizioni (esempio P04-P09 Distanza=5) ovvero per amalgamare le due Posizioni ritroviamo la Potentissima SNN (di Magiko!) applicata alle coppie: quindi ad esempio P01 e P04 --> SNNP = 5, ecc. ecc. ecc.


Questo è quanto e Vi garantisco che posso postare decine e decine di casi con 5 punti in due sole "coppie".Pertanto, concludendo, visti i dati in rosso di cui sopra posso tranquillamente e FERMAMENTE affermare che CON SOLO 2P E CON SOLI 2T IO MAGIKO VI PORTO TRANQUILLAMENTE 5 PUNTI IN 9+9 (MAX) NUMERI DA PORRE IN GIOCO.

Del che è il 2T di Magiko!

Statv'accuort!;) Perchè INFO farà il 6!

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
 
x Magiko
pubblicato sul sito le due foto dei due toroidi
come da te inviate
forza che ci siamo!!!!!!!! se si chiama cilindro Magiko ci sarà un motivo......:D

Alfa
 
x Magiko
pubblicato sul sito le due foto dei due toroidi
come da te inviate
forza che ci siamo!!!!!!!! se si chiama cilindro Magiko ci sarà un motivo......:D

Alfa
 
Piccola pubblicità x il Collettivo!

19 22 44 61 66 75 Jolly 77

Ma cosa è uscito mai ieri?

La possibilità di ottenere il "4" con diverse combinazioni...

08-06-04-02-90-38-36-34-32-30-68-66-64-62-60
01-03-05-07-09-31-33-35-37-39-78-76-74-72-70
18-16-14-12-10-48-46-44-42-40-88-86-84-82-80
11-13-15-17-19-71-73-75-77-79-51-53-55-57-59
28-26-24-22-20-61-63-65-67-69-41-43-45-47-49
21-23-25-27-39-58-56-54-52-50-81-83-85-87-89

Più siamo, più Alfa mette in gioco CM, più abbiamo possibilità di incolonnare punti utili.

E poi si gioco su un prodotto da "agricoltura biologica", non la solita pappa dei "professionisti" del S.E. che tra l'altro il 6 non me lo faranno ricadere nemmeno in 89 numeri!

E per quanto riguarda il 2T, ieri?

Beh, dobbiamo mettere (io per primo) le mani avanti perché.... ve le devo "bacchettare".... guarda qua:



19 22 44 61 66 75 Jolly 77
P6-P4-P6-P4-P8-P5 Jolly P4

vale a dire (dirVi):P6 e P4 con "4" punti e se prendevamo o P8 o P5 c'era addirittura il 5 ed il 5+.



Ah, dimenticavo, Cari Prof. SuperEnalottiani: parlo di 9+9+9 numeri per il 5+, ovvero in definitiva 6 numeri su 27...

Qindi assieme a:

P04-P09
P01-P03
P04-P09
P03-P06
P06-P10
P06-P10

mettiamoci la P04-P06

Magiko 2T solo su INFO!

Statv'Accuort ;);)

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
 
Piccola pubblicità x il Collettivo!

19 22 44 61 66 75 Jolly 77

Ma cosa è uscito mai ieri?

La possibilità di ottenere il "4" con diverse combinazioni...

08-06-04-02-90-38-36-34-32-30-68-66-64-62-60
01-03-05-07-09-31-33-35-37-39-78-76-74-72-70
18-16-14-12-10-48-46-44-42-40-88-86-84-82-80
11-13-15-17-19-71-73-75-77-79-51-53-55-57-59
28-26-24-22-20-61-63-65-67-69-41-43-45-47-49
21-23-25-27-39-58-56-54-52-50-81-83-85-87-89

Più siamo, più Alfa mette in gioco CM, più abbiamo possibilità di incolonnare punti utili.

E poi si gioco su un prodotto da "agricoltura biologica", non la solita pappa dei "professionisti" del S.E. che tra l'altro il 6 non me lo faranno ricadere nemmeno in 89 numeri!

E per quanto riguarda il 2T, ieri?

Beh, dobbiamo mettere (io per primo) le mani avanti perché.... ve le devo "bacchettare".... guarda qua:



19 22 44 61 66 75 Jolly 77
P6-P4-P6-P4-P8-P5 Jolly P4

vale a dire (dirVi):P6 e P4 con "4" punti e se prendevamo o P8 o P5 c'era addirittura il 5 ed il 5+.



Ah, dimenticavo, Cari Prof. SuperEnalottiani: parlo di 9+9+9 numeri per il 5+, ovvero in definitiva 6 numeri su 27...

Qindi assieme a:

P04-P09
P01-P03
P04-P09
P03-P06
P06-P10
P06-P10

mettiamoci la P04-P06

Magiko 2T solo su INFO!

Statv'Accuort ;);)

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
 
Anche io voglio postare una piccola considerazione, però per il 2T, avendo letto e visto che "state" facendo un "buon" lavoro, soprattutto nell'individuare gli spostamenti delle Posizioni.

Il 2T è come detto una semplificazione molto valida del Cilindro Magiko che NON lo sostituisce in quanto, qui, siamo come detto punto e accapo parlando di "insiemi" da 9 numeri ciascuno. Mentre il CM in sole 15 colonne offre già una semplice riduzione o incolonnamento. Ma 2T, deve essere inteso come "fonte" di notizie utili e cioè si PUO' puntare ad "incassare" 4 punti (almeno, e dico almeno sia in riferimento ai 5 secchi che al recupero del Jolly) in SOLE 2 Posizioni scelte.

E qui, se non Vi è ancora caduto l'occhio sulle "coppie" di Posizioni più... performanti, ecco che su queste 14 quì sotto Posizioni, ritroviamo la P06 e la P04 come le più attraenti e ripetute, ed a seguire le altre:

P04-P09
P01-P03
P04-P09
P03-P06
P06-P10
P06-P10
P04-P06

Vi re-invito a voler fare una ricerca - come Vi ho postato - sulle ultime 50-100 estrazioni per vedere quale sia in assoluto l'accoppiamento migliore di 2 o 3 Posizioni, SAPENDO, che la riduzione su 27 numeri per esempio a garanzia di un solo 3 da' 27 combinazioni cioè 13,5 Euro che RIPAGA assolutamente il costo con la vincita, e SAPENDO che abbiamo ottime possibilità di incolonnare punteggi maggiori in quanto, alla fine della fiera, i 6 numeri od addirittura i 7 numeri, SONO tutti presenti nelle V/s 3 Posizione scelte ovvero ancora una volta in 9+9+9=27 numeri, come nell'esempio di cui prima in cui ieri abbiamo avuto ben 6 numeri, cioè il 5+, in 27 numeri.

Ora, la sfida malefica e malvagia che Vi lancio è questa:

mo messo i numeri di P4-P5-P6 (che tra l'altro sono una doppia consecutività..) in un sistema da 13,5 auro e con questa sestina un "po' modificata": 19-22-59-61-66-81 ho in spoglio addirittura un 4!

Concludendo 2T, se valorizzato "bene" vi permette GIA', ed è più che abbastanza, di ottenere ottimi risultatai con 3 Posizioni in sistemi da 27 combinazioni e 13,5 Euro ciascuno, più che sufficienti a pagare la spesa stessa del sistema con già solo un 3!

Se "sarete" in tanti nuovi su INFO, credo che si possano mettere in gioco ANCHE 3-4-5 o quanti possiamo sistemi basati sul 2T da 13,5 Euro con una "ricaduta" di punti... Garantita da Magiko!! (sempre scegliendo e coprendo una bella quantità di Posizioni)

Cilindro Magiko e 2T sono come la Spinning Machine nella Industrial Revolution.... solo per NOI di INFO!!

Alfa, Utile (Altri..) fatemi sapere, dopo questo esempio di "sistemare" il 2T in 13,5 Euro, che ve ne sembra. Anche solo per parlare e studiare!

Magika Notte!

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
[/quote]
]
 
Anche io voglio postare una piccola considerazione, però per il 2T, avendo letto e visto che "state" facendo un "buon" lavoro, soprattutto nell'individuare gli spostamenti delle Posizioni.

Il 2T è come detto una semplificazione molto valida del Cilindro Magiko che NON lo sostituisce in quanto, qui, siamo come detto punto e accapo parlando di "insiemi" da 9 numeri ciascuno. Mentre il CM in sole 15 colonne offre già una semplice riduzione o incolonnamento. Ma 2T, deve essere inteso come "fonte" di notizie utili e cioè si PUO' puntare ad "incassare" 4 punti (almeno, e dico almeno sia in riferimento ai 5 secchi che al recupero del Jolly) in SOLE 2 Posizioni scelte.

E qui, se non Vi è ancora caduto l'occhio sulle "coppie" di Posizioni più... performanti, ecco che su queste 14 quì sotto Posizioni, ritroviamo la P06 e la P04 come le più attraenti e ripetute, ed a seguire le altre:

P04-P09
P01-P03
P04-P09
P03-P06
P06-P10
P06-P10
P04-P06

Vi re-invito a voler fare una ricerca - come Vi ho postato - sulle ultime 50-100 estrazioni per vedere quale sia in assoluto l'accoppiamento migliore di 2 o 3 Posizioni, SAPENDO, che la riduzione su 27 numeri per esempio a garanzia di un solo 3 da' 27 combinazioni cioè 13,5 Euro che RIPAGA assolutamente il costo con la vincita, e SAPENDO che abbiamo ottime possibilità di incolonnare punteggi maggiori in quanto, alla fine della fiera, i 6 numeri od addirittura i 7 numeri, SONO tutti presenti nelle V/s 3 Posizione scelte ovvero ancora una volta in 9+9+9=27 numeri, come nell'esempio di cui prima in cui ieri abbiamo avuto ben 6 numeri, cioè il 5+, in 27 numeri.

Ora, la sfida malefica e malvagia che Vi lancio è questa:

mo messo i numeri di P4-P5-P6 (che tra l'altro sono una doppia consecutività..) in un sistema da 13,5 auro e con questa sestina un "po' modificata": 19-22-59-61-66-81 ho in spoglio addirittura un 4!

Concludendo 2T, se valorizzato "bene" vi permette GIA', ed è più che abbastanza, di ottenere ottimi risultatai con 3 Posizioni in sistemi da 27 combinazioni e 13,5 Euro ciascuno, più che sufficienti a pagare la spesa stessa del sistema con già solo un 3!

Se "sarete" in tanti nuovi su INFO, credo che si possano mettere in gioco ANCHE 3-4-5 o quanti possiamo sistemi basati sul 2T da 13,5 Euro con una "ricaduta" di punti... Garantita da Magiko!! (sempre scegliendo e coprendo una bella quantità di Posizioni)

Cilindro Magiko e 2T sono come la Spinning Machine nella Industrial Revolution.... solo per NOI di INFO!!

Alfa, Utile (Altri..) fatemi sapere, dopo questo esempio di "sistemare" il 2T in 13,5 Euro, che ve ne sembra. Anche solo per parlare e studiare!

Magika Notte!

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
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Un saluto a ghost!
----
Quindi, se pensiamo che in ABC eravamo a dover scegliere 3 decine ritenute possibili stando attenti anche ad ACB piuttosto che BAC, in 2T saremmo a scegliere 3 Posizioni ritenute le più possibili indipendentemente dalla loro permutazione. Anche le combinazioni totali e quindi il costo di ciasscun sistema, scenderebbe a quasi la metà, mentre la prospettiva di vincità a parità quasi di numeri in gioco (27/30) è maggiore senz'altro in quanto a volte il ABC non ricadevano 5-6 punti in generale perchè si poteva prevedere una limitatissima quantità (forse 1 o 2 numeri) di numeri in "uscita" per una determinata Decina e quindi la decina stessa veniva scelta con 6-7-8 (i restanti) numeri inutili. 2T, invece, parte dalla fine: mette in gioco a statistica almeno guardata, 27 numeri che mi daranno "sicuramente" i 6 numeri (o 7) della sestina, e laddove avremmo in gioco una cosa del genere:

P4-P5-P6
P4-P6-P8
P2-P6-P8 ecc. ecc., cioè diverse combinazioni, anche in un semplice sistema da 27 numeri come dettoVi, io avendo ben 6 numeri (e ci saranno, tutti e 6...) riesco ad avere almeno il 3 che mi copre la spesa di quel sistema.

Il bello sarebbe giocare il CM e 2T asieme separatamente, sapendo che il 2T con 27 numeri SETTIMANA PER SETTIMANA con 6-8 combinazioni "porta a casa" sistematicamente i 6 punti nei 27, a meno che non sortisca una combinazione da schifo, ma quella è l'eccezione che conferma la regola.

Magiko.

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
 
Un saluto a ghost!
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Quindi, se pensiamo che in ABC eravamo a dover scegliere 3 decine ritenute possibili stando attenti anche ad ACB piuttosto che BAC, in 2T saremmo a scegliere 3 Posizioni ritenute le più possibili indipendentemente dalla loro permutazione. Anche le combinazioni totali e quindi il costo di ciasscun sistema, scenderebbe a quasi la metà, mentre la prospettiva di vincità a parità quasi di numeri in gioco (27/30) è maggiore senz'altro in quanto a volte il ABC non ricadevano 5-6 punti in generale perchè si poteva prevedere una limitatissima quantità (forse 1 o 2 numeri) di numeri in "uscita" per una determinata Decina e quindi la decina stessa veniva scelta con 6-7-8 (i restanti) numeri inutili. 2T, invece, parte dalla fine: mette in gioco a statistica almeno guardata, 27 numeri che mi daranno "sicuramente" i 6 numeri (o 7) della sestina, e laddove avremmo in gioco una cosa del genere:

P4-P5-P6
P4-P6-P8
P2-P6-P8 ecc. ecc., cioè diverse combinazioni, anche in un semplice sistema da 27 numeri come dettoVi, io avendo ben 6 numeri (e ci saranno, tutti e 6...) riesco ad avere almeno il 3 che mi copre la spesa di quel sistema.

Il bello sarebbe giocare il CM e 2T asieme separatamente, sapendo che il 2T con 27 numeri SETTIMANA PER SETTIMANA con 6-8 combinazioni "porta a casa" sistematicamente i 6 punti nei 27, a meno che non sortisca una combinazione da schifo, ma quella è l'eccezione che conferma la regola.

Magiko.

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
 
Questo è l'ultimo messaggio in INFO 2006 in quanto siamo prossimi alla quota massima.

Non postate più quI, ma trasferiamoci sul nuovo Topic che vado a creare denominato:

INFO estate 2006
 
Stato
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