Alfa, ti volevo chiedere, sabato scorso, quanti sistemi sono stati giocati?
E detti sistemi erano tutti con le 15 colonne previste?
--------------------------------------------
Titolo: 2T (Due Toroidi)
L'evoluzione del Cilindro Magiko (CM) arriva oggi, solo x gli Amici di INFO. E' una semplificazione estrema da un lato, anche sotto l'aspetto della statistica come vedremo, e dall'altro lato c'è una spiccata ricadenz di 5, 6, 7 numeri della s.v. in uno, due o massimo tre insiemi di 9 numeri cadauno.
La semplificazione si evidenzia nel fatto di avere solo 2 toroidi (2T), di cui uno FISSO (il secondo, che da le "unità" dei numeri) e l'altro MOBILE (il primo, che da le "decine" dei numeri).
Quindi: 1+1=2 alias D+U=Numero. Tale semplificazione è nata pensando alla possibilità di comprimere il CM in poche scelte, ma NON SOSTITUISCE il CM, in quanto il CM da' sestine belle e pronte da piazzare, mentre il 2T fa da questo punto di vista un passo indietro: ripresenta insiemi. Però questi insiemi derivano dalla esperienza della riclassificazione della Decina, e dalla esperienza del posizionamento delle semi-decine sui toroidi: E SU QUESTO PUNTO CONFERMO ALLA ESTRAZIONE DI OGGI CHE SERVE ANCHE UNA BOTTA DI C**O, MA QUELLA MIA "MATRICE" (TUTTI I TOROIDI COME SONO) E'LA MIGLIORE TRASPOSIZIONE.
In conclusione: il 2T è una "chicca" per intenditori; se andate a studiare i numeri sul CM vedrete che essi HANNO una loro "ombra" ben precisa NEL 2T, cioè il 2T è adatto per chi voglia trovare un "comune denominatore" con il CM in termini di statistica.
Ma 2T è assolutamente autonomo dal CM.
Io ci sto pensando dai tempi del CM, ma dovevo avere delle conferme; però pensate che il 2T, stampato su un semplice fogliettino a carattere 8 oppure 10, io l'ho messo attorno al tappo della mia penna in ufficio e ci "gioco" trovando e provando le migliori combinazioni di posizioni, quando ho 20 secondi liberi, beh, credetemi quando vi dico che: il 2T è una "chicca" che vi fa fare un altro piccolo passo in avanti nella lotta contro il Banco del S.E.
Adesso posto... poi riprendo (per sicurezza
)
= Magiko Is Nicolino Tobia =
=
Magiko Is Still Alive! =