Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera, vorrei sapere se qualcuno di voi sa se c'è una app per cellulare per creare metodi sia del lotto che per il superenalotto. Chiedo perché al momento non ho un PC.
Grazie
Buonasera, vorrei sapere se qualcuno di voi sa se c'è una app per cellulare per creare metodi sia del lotto che per il superenalotto. Chiedo perché al momento non ho un PC.
Grazie
Per costruire metodi non so.
Ci sono però due app per il lotto una è Lottotools (quando l'ho scaricata l'antivirus mi diceva che mi avrebbe portato via anche le biglie colorate. Ma non è successo, e ogni tanto curioso.
L'altra è Estrazioni lotto e 10elotto, che permette anche di conrollare eventuali vincite
Per costruire metodi non so.
Ci sono però due app per il lotto una è Lottotools (quando l'ho scaricata l'antivirus mi diceva che mi avrebbe portato via anche le biglie colorate. Ma non è successo, e ogni tanto curioso.
L'altra è Estrazioni lotto e 10elotto, che permette anche di conrollare eventuali vincite
Grazie, le uso entrambi.
Ma forse non mi sono spiegato bene, intendevo qualcosa che facesse, più o meno, le funzioni dei programmi x PC, magari più semplificate per ottenere piccoli metodi e/o previsioni. Insomma, una roba casalinga.