Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per costruire metodi non so.Buonasera, vorrei sapere se qualcuno di voi sa se c'è una app per cellulare per creare metodi sia del lotto che per il superenalotto. Chiedo perché al momento non ho un PC.
Grazie
Grazie, le uso entrambi.Per costruire metodi non so.
Ci sono però due app per il lotto una è Lottotools (quando l'ho scaricata l'antivirus mi diceva che mi avrebbe portato via anche le biglie colorate. Ma non è successo, e ogni tanto curioso.
L'altra è Estrazioni lotto e 10elotto, che permette anche di conrollare eventuali vincite

Sono in toto daccordo. Il Tablet era la prima cosa che mi era venuta in mente. Ma il Tablet ha anche un costo importante, e non conoscendo le possibilità economiche di chi scrive ho preferito evitare. Oggi, purtroppo sono in molti che, pur avendo un lavoro, hanno problemi a far quadrare cassa. Se poi parliamo dei pensionati...Ho capito cosa intendi e l unico modo è un tablet windows da portare sempre con te... Io l ho preso per il programma di fatturazione che usiamo. Anche se non sono a casa posso usarlo quando chiedono qualcosa.
Considera che lo schermo del cell è troppo piccolo in ogni caso e non si ha mai una vista piena e semplice di ciò che vuoi fare
Se devo incollare uno script qui lo faccio da pc più comodo
confermo e non che serva farlo lo sviluppo parla da se e l'importanza statistica di questo splendido modello di lavoro di @lotto_tom75 ,merita merita .Io ho realizzato in modo amatoriale in vibe coding questa suite di strumenti x il lotto. Se vuoi testarla cerca LottoJarvisAnalyticsDashboard su huggingface. Ciao