R
Roby
Guest
Ciao a Tutti..
Visto le continue domande che mi rivolgono, vedendo le molte previsioni, mi sono deciso a spiegare x bene come noi è il nostro gruppo giochiamo....
Parto da un punto che bisognerebbe rivedere...nn è assolutamente vero che giocare in "collettivo" con montepremio fisso sia da sottovalutare, noi lo abbiamo risolto con le "quote aperte"..
Che sono..!!! ora vi spiego.
Esempio reale calcolato dalla mia ultima previsione
"la piramide di Iside"
NAPOLI AMBATE E AMBO 82.28
abb x ambo 74.8.54.45
X A/T/Q/C 74.8.54.45.82.28
ALLA COPPIA D'AMBATE IO DI MIO CI ABB LA FIG 9
1° colpo di gioco
Allora sè vogliamo giocare questa previsione ci' costerebbe € 63,00
(giocandola ancke a tutte e Nazionale)
63 : 15 = 4,20 a quota da questo si evince che ogni partecipante spende 4,20 e fin quà ci siamo, quote normalissime
Dopo aver coperto la giocata, chiunque di noi puo' puntare a suo piacimento i soldi che vuole, xerckè sappiamo bene che se esce un'ambata ci abbiamo rimesso
Sè la fortuna cì mette il suo...noi una volta diviso la vincita in parti uguali, chi avrà puntato oltre la quota e normale che prenda di più..
E' questo sistema viene adottato x tutte le previsioni....
In questo modo avremo investito poco e coperto tutte le previsioni
Sicuramente vinceremo ancke poco( mai o detto che che cì faremo i soldi, mà già e una vittoria nn andare in rosso e alla fine dell'anno la vacanza te la fai gratis..almeno quella
Qualcuno di noi farà la crociera...lui ebbe la fortuna di puntare un bel po' sulla quaterna in sestina fatta a OTTOBRE e x giunta a ruota e a tutte[
Mà noi siamo consapevoli di questo..
Spero che abbia dato ulteriori chiarimenti in merito, sapendo comunque che molti nn sono convinti di questo......noi intanto e da tre anni che giochiamo cosi e và tutto ok
Buona fortuna
LOTTO