Novità

@*** INFO DI GIOCO ***@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

Ciao a Tutti..

Visto le continue domande che mi rivolgono, vedendo le molte previsioni, mi sono deciso a spiegare x bene come noi è il nostro gruppo giochiamo....

Parto da un punto che bisognerebbe rivedere...nn è assolutamente vero che giocare in "collettivo" con montepremio fisso sia da sottovalutare, noi lo abbiamo risolto con le "quote aperte"..
Che sono..!!! ora vi spiego.

Esempio reale calcolato dalla mia ultima previsione
"la piramide di Iside"

NAPOLI AMBATE E AMBO 82.28
abb x ambo 74.8.54.45
X A/T/Q/C 74.8.54.45.82.28
ALLA COPPIA D'AMBATE IO DI MIO CI ABB LA FIG 9
1° colpo di gioco

Allora sè vogliamo giocare questa previsione ci' costerebbe € 63,00
(giocandola ancke a tutte e Nazionale)

63 : 15 = 4,20 a quota da questo si evince che ogni partecipante spende 4,20 e fin quà ci siamo, quote normalissime;)

Dopo aver coperto la giocata, chiunque di noi puo' puntare a suo piacimento i soldi che vuole, xerckè sappiamo bene che se esce un'ambata ci abbiamo rimesso;) nn giochiamo mai alla cieca, sappiamo a priori i costi, le perdite e le vincite potenziali, nulla e' lasciato al caso, al di fuori della giocata normale, c'è chi punta a parte solo x le ambate o l'ambo ecc ecc, io x questa previsione o puntato qualcosa in più oltre alla quota stabilita, un'altro del gruppo ha investito un bel po' di soldini.....
Sè la fortuna cì mette il suo...noi una volta diviso la vincita in parti uguali, chi avrà puntato oltre la quota e normale che prenda di più..

E' questo sistema viene adottato x tutte le previsioni....

In questo modo avremo investito poco e coperto tutte le previsioni;)

Sicuramente vinceremo ancke poco( mai o detto che che cì faremo i soldi, mà già e una vittoria nn andare in rosso e alla fine dell'anno la vacanza te la fai gratis..almeno quella:D:D)

Qualcuno di noi farà la crociera...lui ebbe la fortuna di puntare un bel po' sulla quaterna in sestina fatta a OTTOBRE e x giunta a ruota e a tutte[:p]..
Mà noi siamo consapevoli di questo..;)

Spero che abbia dato ulteriori chiarimenti in merito, sapendo comunque che molti nn sono convinti di questo......noi intanto e da tre anni che giochiamo cosi e và tutto ok;)

Buona fortuna

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

GRAZIE PER QUESTE DELUCIDAZIONI SUL TUO O VS MODO DI GIOCARE
MA QUANDO PARLI DI NOI
A CHI TI RIFERISCI ?

quote:Originally posted by lill y

GRAZIE PER QUESTE DELUCIDAZIONI SUL TUO O VS MODO DI GIOCARE
MA QUANDO PARLI DI NOI
A CHI TI RIFERISCI ?

Ciao LILLY.

Io o sempre giocato da solo in passato, ero come l'ape che và di fiore in fiore...avevo dei bei metodi e tutt'ora lo sono, mà dovevo sempre eliminare qualcosa, morale della favola ero sempre in rosso..

Mi fermai x un pò(un'estrazione sola:D) ancke xerckè parlando con amici decidemmo di provare a giocare in collettivo...
Loro economicamente erano ben messi e cosi x le prime giocate mi esentarono e x forza ero io che mettevo le previsioni;)

Ok....mi fermo, và a finire che ti racconto la mia vita..da giocatore s'intende...

SIAMO UN GRUPPO DI 15 AMICI....IL MIO INCARICO NEL GRUPPO E' DI ELABORARE LE PREVISIONI(LO FACCIO DA APPASSIONATO DEL LOTTO)

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

LOTTO
SAI CHE LA TUA STORIA MI HA QUASI COMMOSSA..
SARàA' CHE SOMIGLIA MOLTO ALLA MIA
CIOE' CHE VOLO DI FIORE IN FIORE..
MI VEDO PASSARE DAVANTI LE VINCITE DEGLI ALTRI..
GIA' SON POCHE DI SUO ANCHE QUELLE...
E COSI' ALTRO CHE ROSSO...
SO' ANNI CHE CERCO DI RIPRENDERMI...
MA SICCOME SONO TESTARDA...
HO IMPARATO A VEDERE POSITIVO
COMINCIO A RACCOGLIERE I FRUTTI ( DEL VEDERE POSITIVO, PER ADESSIO NIET VINCITE)
CMQ POTRESTI SCRIVERE UN LIBRO SULLA STORIA DELLA TUA VITA........
CIAO GRANDE...

CIAO LILLY..

OTTIMA IDEA QUELLO DEL LIBRO..
UNO GIA' HO AVUTO MODO DI VEDERLO PUBBLICATO, NN E' PROPRIO UN LIBRO XERO'..!!!!

TEMPO FA' PARTECIPAI AD UN CONCORSO FOTOGRAFICO IMPORTANTISSIMO X NOI DEL SETTORE " PUBBLICA UN LIBRO CON NOI ", IO E UN'ALTRO FOTOGRAFO DI UDINE CI SIAMO CLASSIFICATI A PARI MERITO AL PRIMO POSTO , SOLDI NN NE ABBIAMO VINTO MA CI' PUBBLICARONO 1000 LIBRETTI CON IL NOSTRO LAVORO, IL MIO AVEVA X TITOLO " LA STORIA DI POMO D'ORO " DA NAPOLETANO SONO STATO FACILITATO IN QUESTO.....

DICEVO SOLDI NISBA:( XERO' IN COMPENSO IN UN NOTO GIORNALE DEL SETTORE FOTOVIDEO I NOSTRI LAVORI HANNO AVUTO UN'OTTIMA RECENSIONE..

....Fare un libro fotografico è il sogno di tutti.
Ciò che frena il nostro entusiasmo è la mancanza di idee: cì troviamo con la macchina fotografica in mano e' nn sappiamo cosa fotografare. E la stessa sensazione che proviamo quando vogliamo scrivere. Sembrerà strano, ma in entrambi i casi valgono le stesse regole. L'improvvisazione nn paga mai. Fare un libro xer immagini è esattamente come scrivere un libro di solo testo. Le immagini devono raccontare e chi scatta le fotografie deve seguire un programma in partenza stabilito. non sono sufficienti le illustrazioni, ci deve essere anche un breve testo a corredo che spieghi la storia. Tutto questo e stato ampiamente miscelato con maestria e sapienza dai nostri due autori a cui và il nostro plauso x aver saputo raccontare con delle bellissime immagini le loro storie......

In cantiere ho questa idea....nn un romanzo, non un'autobiografia, mà un qualcosa che spazia dalla cucina alla fotografia soffermandosi sulle tematiche del gioco del lotto fino ad arrivare alla poesia....
a Napoli diciamo " nu' poc e'robba ammischate" un po' di roba mista:D

Scusa è spero di nn averti annoiato, mà credo che a volte parlare, far conoscere un po' di sè nn puo' che aiutare a far capire che il lotto e solo una mia passione e nn ci sono altri fini se nn quello di mettere a disposizione di tutti le proprie ricercke......

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83