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INFO estate 2006

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quote:Originally posted by zio mauri
QUESTA FORMULA N-N-N-1-1-4, APPUNTO, ha dato vincite milionarie 26 volte

Questa singola info postata da Zio Mauri è la sintesi di tutto il discorso sulle Classi 1-4-NULLE prese come sistema in se e per se, anche considerando dal 4 in su e considerando come più volte ribadito che il Jolly è l'elemento in più.

La formula (quote: su 310 concorsi vincenti dal 4 in su per le classi NULLA-1-4, 244 volte SONO STATE OTTENUTE APPLICANDO LA FORMULA MESSA IN EVIDENZA PRECEDENTEMENTE

pensate che se giocassimo delle settine aggiungendo una presenza della classe 4 (n-n-n-1-1-4-4) si otterrebbero un'altra 20ina di successi.) è la strada principale da portare avanti.

A questo punto si deve lavorare al contrario ed invito i programmatori a farlo:

fare un software che sada una formula e precisamente la N-N-N-1-1-4 si preoccupi di mettere in gioco una Sommatoria ed imposti tutte le sistuazioni interdipendenti che sappiamo.

A questo punto, lanciando nello sviluppo ottenuto le s.v. che ottengono le vincite , anche dal 4 in su come "molto bene" postate da Zio Mauri, possiamo vedere l'andamento reale del suistema.

Allora, Zio Mauri, visto che sei stato molto gentile verso tutti ma anche molto interessato al tutto, ti prego di postare "gli estremi" che dovrebbe avere un c.d. "foglio di calcolo" per portare avanti questo discorso, magari anche vedendo (e scusami tanto se te lo chiedo, ma non è un obbligo verso di te) la "formazione" di una formula N-N-N-1-1-4 in riferimento alle Caselle e precisamente quale sia la formazione più presente, tipo N-N-N-4-1-1 oppure 1-1-N-N-4-N ecc. ecc., ottenendo a questo punto la reale distribuzione in sestina dei numeri delle Classi.

Dunque, gli estremi "sintetici" (dopo tua valutazione esauriente - se credi possa essere utile - sulla reali posizioni di 1-4-NULLA) di ogni informazione per ottemperare alla costruzione di un software specifico e mirato sulle Presenze.

Tali informazioni, a credo di "cuore", saranno prese (oltre che da altri che su INFO girano...) sicuramente da Utile, Alfa ed altri Amici di INFO per la costruzione di detto software, che poi ti assicuro, come già è accaduto, mandano per il "controllo" a noi e non viene distribuito prima di qualsiasi decisione.

Sicuramente, il discorso delle altre Classi lo puoi portare avanti, però dobbiamo avere uno sviluppatore "proprietario" ghe agisca sulle specifiche condizioni che chiediamo.

Ciao.

Magiko a.k.a. Nicolino Tobia
 
MAGIKO, spero di aver capito quello che chiedevi.

queste sono le s.v. "pulite" che hanno dato la vincita con la formula N-N-N-1-1-4

pulite, perchè non ho messo le s.v. tipo N-N-1-1-4-4, dove c'è si la vincita con la formula evidenziata, ma c'è un elemento in più, che ora potrebbe sviare nello studio delle posizioni.


N-N-N-x-x-1

x-x-1-N-N-N

N-x-x-N-1-N

1-N-1-x-N-x

x-x-N-N-1-N

1-x-x-N-1-N

N-N-x-x-N-4

x-N-1-N-x-N

4-N-1-1-N-N

x-1-1-N-N-4

N-x-N-4-x-N

N-x-1-N-1-x

4-N-x-1-1-N

x-N-N-x-N-1

4-x-N-N-x-N

x-N-x-N-1-N

1-x-N-N-N-4

1-x-x-N-4-1

x-1-4-x-1-N

4-1-1-x-N-x

1-x-1-x-4-N

1-N-4-N-1-N

N-x-N-4-N-x

N-x-N-1-4-N

N-N-N-x-4-x

x-4-1-N-1-N

1-x-N-1-x-N

x-N-N-1-N-x

1-N-N-4-x-N

1-N-1-4-x-N

x-x-1-N-N-N

N-1-4-x-1-N

x-N-4-1-x-N

N-x-x-4-N-N

N-N-1-1-4-x

N-x-1-N-1-N

x-N-N-x-4-1

N-N-N-x-x-1

N-1-N-x-4-N

1-N-N-N-4-x

N-x-1-N-x-1

N-N-1-1-x-x

N-N-N-4-x-1

4-1-x-x-N-1

N-x-1-N-1-N

1-4-N-x-N-N

N-x-1-x-1-N

1-4-x-N-N-N

x-N-x-4-1-N

4-x-x-N-N-N

N-x-N-x-1-N

N-N-x-4-1-x

N-N-N-4-x-x

1-1-N-x-N-x

N-4-1-x-1-x

N-1-1-x-N-N

1-N-x-N-1-N

N-N-N-4-x-x

N-1-4-N-1-N

x-1-1-N-x-N

x-x-1-4-N-N

1-x-N-1-N-N

N-x-N-4-N-x

4-1-1-x-N-N

x-1-N-x-1-N

x-N-x-1-N-N

x-x-1-N-N-N

1-x-N-4-1-x

N-N-1-4-x-N

N-1-1-N-N-x

N-x-N-N-x-4

4-x-N-1-N-N

N-1-1-x-N-N

x-N-4-1-1-N

x-N-4-N-x-N

N-N-1-x-x-N

N-N-N-x-1-1

1-N-1-N-x-x

x-4-N-N-1-x

x-N-1-4-1-x

4-N-1-x-1-x

x-1-N-x-N-N

N-1-x-N-4-1

x-N-N-4-N-x

1-N-x-1-x-N

N-N-1-x-x-N

N-x-N-x-1-N

1-x-N-1-4-x

x-N-4-N-x-1

x-N-x-1-N-N

4-x-x-N-N-1

N-x-1-N-N-4

x-N-N-N-1-4

N-1-N-1-x-N

N-4-1-N-x-1

x-N-N-N-1-x

N-1-N-x-1-N

x-N-1-1-N-x

4-1-N-x-x-1

N-x-1-N-4-x

4-N-N-1-1-x

N-x-4-1-N-x

x-4-N-N-N-1

1-x-4-1-N-x

x-1-N-4-x-1

x-N-N-4-x-N

x-N-N-1-4-1

x-1-N-N-4-N

N-N-1-x-N-4

N-x-4-N-x-1

x-x-1-4-1-N

N-x-1-x-1-4

4-x-N-N-N-1

x-1-N-N-x-N

N-4-N-x-N-x

N-x-1-4-N-x

4-1-N-x-x-N

x-N-1-N-x-1

N-x-4-1-N-N

x-1-4-x-N-N

x-4-N-1-x-1

4-x-1-1-x-1

N-x-4-N-x-N

x-1-N-1-x-N

N-4-1-x-x-N

x-N-N-N-1-x

N-x-1-4-N-N

N-x-x-1-4-N

N-N-4-x-x-N

N-1-x-N-x-N

N-4-x-1-N-N

x-N-1-1-N-x

N-x-N-N-1-x

N-1-x-x-4-N

4-N-N-1-x-N

N-4-1-x-x-N

x-x-N-N-N-1

N-1-x-N-N-1

x-x-N-N-1-1

N-N-4-x-N-x

1-1-4-N-x-x

x-X-1-N-N-1

N-4-N-N-x-1

N-x-1-x-N-1

N-N-x-4-x-1

x-x-4-N-N-N

N-x-N-1-x-1

N-N-x-N-1-4

N-4-1-x-N-1

4-x-x-1-1-N

N-1-N-x-4-N

x-x-4-1-N-N

x-1-4-x-N-1

N-N-1-x-4-N

x-N-1-1-4-x

x-N-x-N-4-1

x-N-x-N-1-N

x-N-1-N-1-x

1-N-x-1-N-N

x-N-N-x-1-N

4-x-1-x-1-N

1-4-x-N-x-N

1-N-1-x-N-x

1-N-N-x-1-N

1-N-1-x-N-1

N-1-x-4-N-x

1-x-4-x-N-N

N-1-N-1-x-x

N-4-N-N-x-x

1-4-x-x-N-N

x-x-1-1-N-N

1-1-x-N-N-x

x-1-4-x-N-1

x-N-1-1-4-N

4-N-1-N-1-x

x-1-N-4-N-x

x-N-1-N-N-x

4-1-N-N-N-x

N-N-4-x-1-N

1-4-N-N-1-N

1-N-N-x-x-N

x-N-N-x-N-1

N-x-4-1-x-N

1-x-N-1-x-N

1-N-N-4-N-1

x-x-4-N-N-N

x-1-x-1-N-N

N-x-x-4-N-N

x-1-N-N-N-x

x-N-1-x-N-N

N-N-1-N-x-1

N-4-x-N-x-N

x-N-1-4-x-N

1-x-1-4-x-N

N-x-N-4-1-1

x-1-1-4-N-N

N-N-x-1-x-N

N-x-4-1-N-x

4-N-1-x-x-N

x-4-N-N-N-x

1-x-N-x-1-4

x-x-1-N-1-N

N-1-x-N-x-1

x-x-4-N-1-N

N-x-4-1-N-x

x-N-x-N-1-1

x-x-N-N-1-1

N-x-N-1-4-1

1-N-N-4-1-N

x-N-N-x-1-N

N-x-1-x-N-4

1-x-1-N-N-N

N-N-4-x-x-1

4-x-N-N-N-x

1-x-1-4-N-x

x-1-1-N-x-N

x-1-x-N-N-1

4-1-1-N-x-x

N-1-x-x-4-1

N-4-N-1-1-x

N-x-N-x-4-N

x-4-1-N-x-N

x-4-N-1-x-N

x-N-1-4-x-N

x-1-N-1-x-4

x-x-4-N-1-N

N-N-x-x-4-1

x-x-N-N-1-1

1-N-N-4-x-N

x-N-4-x-1-N

N-1-x-x-1-N

N-x-1-1-N-N

1-x-N-x-N-1

x-1-x-N-N-N

x-4-x-1-N-1

N-x-N-4-1-x

1-N-x-x-N-1

N-x-1-x-N-N

1-x-N-x-N-N

4-x-N-x-N-N

4-N-x-x-1-N

N-x-N-1-x-N

N-x-N-x-1-1

x-N-N-4-N-1

N-x-N-x-1-N

4-x-N-N-1-N

4-N-x-N-x-1

1-N-x-x-1-N

N-x-1-N
 
Questa bellissima lista è da tenere sempre presente: basta ed avanza, nel senso che permette di operare ricerche infinite sulle Classi 1-4-NULLE.

Ricerche che possono spaziare dalla semplice percentuale di una data Classe in una data Casella, consecutività (molto importante) di una data Classe, la "ripetizione" di un evento dopo un determinato numero di estrazioni, quindi d'altro lato alternanza e molto e molto di più.

Ora, per fare un esempio al fine di permettere di capire la enorme possibilità, non nego la mia incapacità di mettere quei dati (la colonna delle formule ostate da Zio Mauri) in Excel e in 6 colonne diverse. Ho praovato in tanti modi nel menù Dati --> Testo in Colonne... ma non ci sono proprio riuscito...

Prendo un intervallo "manuale" di 10 formule consecutive a caso:

N-x-N-x-4-N

x-4-1-N-x-N

x-4-N-1-x-N

x-N-1-4-x-N

x-1-N-1-x-4

x-x-4-N-1-N

N-N-x-x-4-1

x-x-N-N-1-1

1-N-N-4-x-N

x-N-4-x-1-N

e noto questi possibili studi al fine di "indirizzare" maggiormente le sestine che lo sviluppatore va a sviluppare, nonchè al fine di ridurre preventivamente e di scegliere le migliori formule a punti:

Frequenza in Caselle:

Casella 1: Classe non riscontrabile
Casella 2: Classe più presente 4
Casella 3: Classe più presente N
Casella 4: Classe non riscontrabile
Casella 5: Classe non riscontrabile
Casella 6: Classe più presente N

Classi consecutive:

Classe 1: 11 1 volta, con consecutività 1
Classe 4: non riscontrabile
Classe N: NN-NN-NN 3 volte, con consecutività 1

3 Classi adiaceti:

a 3 Classi:

4-1-N
4-N-1
N-1-4
1-N-1
4-N-1
N-N-1
1-N-N

a 4 Classi:

1-N-N-4

Ciclicità per Caselle:

esempio Casella 3:

N-1-N-1-N-4-x-N-N-4

si nota un andamento N - (1 o 4) - N (1 o 4)


ecc.ecc.
 
Diavolo di un Magiko!!!
Sforni continuamente idee nuove.

Ho letto velocemente quello che hai scritto e vediamo se ho capito la lezione.

Classi..........Posizioni
...................1....2.....3....4.....5....6
Nulla........... 21 ..25 ..21 ..26 ..28 ..25
1 ...............10 ..12 ..17 ..15 ..17 ..13
2 ...............17 ..12 ..13 ..15 ..13 ...9
3 ...............14 ...9 ...10 ..12 ...5 ...7
4 .................7 ...8 ...14 ...8 ..11 ..11
5 .................4 ...7 ....7 ....6 ...7 ...5
6 .................5 ...4 ....2 ....2 ...3 ...4
7 .................7 ...5 ....1 ....0 ...1 ...5
8 .................0 ...3 ....0 ....1 ...0 ...6



Il quadro rappresenta le ultime 85 estrazioni e quantifica le varie uscite nelle posizioni della sestina vincente.
Mi spiego meglio

La classe "Nulla" in prima posizione è uscita 21 volte e la sua max estraz. è nella posizione 5 della sestina vincente.

Chiaramente la classe "Nulla" ha valori più alti perchè raggruppa più numeri.

Le classi 1.2.3.4 hanno valori pressocchè uguali tra loro

mentre, credo, siano da trascurare le altri classi con valori veramente ininfluenti.
Da notare la non pre
 
Questo riquadro visualizza invece la quantità delle varie classi a prescindere dalle posizioni.
Ho preso in esame le ultime 26 estrazioni.


Classi
N 1 2 3 4 5 6 7 8
4 1 0 0 0 0 1 0 0
0 2 0 2 0 2 0 0 0
1 1 1 1 0 0 0 2 0
2 1 2 0 0 0 1 0 0
2 0 1 0 0 1 1 1 0
3 1 1 0 0 0 0 1 0
4 1 0 0 1 0 0 0 0
0 0 1 1 1 2 0 0 1
2 1 0 0 2 1 0 0 0
2 1 2 0 1 0 0 0 0
3 0 0 2 1 0 0 0 0
1 3 1 0 1 0 0 0 0
1 3 0 1 1 0 0 0 0
4 0 1 1 0 0 0 0 0
2 1 1 0 0 1 1 0 0
0 2 0 0 2 1 0 1 0
3 1 1 0 1 0 0 0 0
5 0 0 0 0 0 0 1 0
1 0 2 1 1 1 0 0 0
2 2 0 1 0 0 1 0 0
2 1 1 0 0 1 1 0 0
3 0 0 1 1 1 0 0 0
1 2 0 2 0 0 0 1 0
4 0 1 1 0 0 0 0 0
2 0 3 0 0 1 0 0 0
3 1 0 2 0 0 0 0 0


Infatti l'ultima estrazione (sabato 26/01/07) ha visto l'uscita di 4 classi "Nulla", 1 in classe "1" e 1 in classe "6" e così via a scendere

In rosso sono evidenziate le presenze da 3 in su e come si può notare la frequenza è molto alta.
 
ciao MAGIKO,


guardando le posizioni nelle s.v. della classe nulla-1-4, quella che stiamo analizzando e studiando per il momento</u> , e nello specifico con la formula N-N-N-1-1-4, mi sento di affermare che non ci sia una posizione definita per ogni elemento della formula.

per questo ho riguardato le s.v., tutte.

osservando le somma e delle presenze, qui possiamo dire che nella maggioranza delle sestine, la formula è la seguente:

4 somme con numeretto + 2 somme a doppia cifra


esempio: 1-2-3-5-14-18

utilizzando questa soluzione, non si escluderebbe nessuna formula, tipo la N-N-1-1-1-4 e tutte le altre........

avremmo in questo modo 2 gruppi di numeri da cui prendere le pedine per formare le sestine.


1° gruppo da cui prendere 4 elementi:

01....numeri: N 1-10.....1 2-20
02....numeri: N 11.......1 13-31
03....numeri: N 12-21....1 24-42
04....numeri: N 22.......1 35-53
05....numeri: N 23-32....1 46-64
06....numeri: N 33 ......1 57-75
07....numeri: N 34-43....1 68-86
08....numeri: N 44 ......1 79
09....numeri: N 45-54

2°gruppo dal quale prendere 2 elementi:

10....numeri: 4 5-50.....N 55
11....numeri: N 56-65
12....numeri: N 66
13....numeri: N 76-67
14....numeri: 4 16-61....N 77
15....numeri: N 78-87
16....numeri: N 88
17....numeri: N 89
18....numeri: 4 27-72
22....numeri: 4 38-83
26....numeri: 4 49


maurizio:)
 
a questo punto abbiamo 126 possibili combinazioni nel primo gruppo e 55 nel secondo.

però, se ricordiamo quanto detto precedentemente, e qui riporto:


------------------------------------------------------------------
""le somme 8-9-11-13-15-18-22 hanno in comune 2 presenze

non mettete più di 2 di queste somme assieme ( pochissime volte ne sono uscite tre e molte anche solo una o nessuna)"

"come vedete le suddivisioni in somma più numerose sono la 1-3-5-7 con 4 presenze ciascuna:

da un'analisi delle s.v. postate con le somme, la 1-3-5-7 è presente con un numero per somma e almeno 3 nel totale tra quattro, solo 20 volte


esempio 01-03-07, 03-05-07........
quindi tra i 12 numeri solo 20 volte si sono legati tra loro e nello specifico uno di ogni classe tra le 4

questo per dire che il piccolo giocatore puo' scegliere di fare coppie tra queste classi eliminando quindi nella giocata 8 numeri"

--------------------------------------------------------------------


applicando queste regole, le soluzioni vengono ridotte notevolmente;)


pareri?????????

maurizio:)
 
nella formazione delle sestine, tenendo in considerazione anche</u> la formula N-N-N-1-1-4, ci accorgiamo che gli elementi appartenenti alla classe 1 sono tutti nel primo gruppo, pertanto siamo costretti a prendere solo 2 elementi nel gruppo 1 della classe N, perchè dovendo rispetare le 3 presenze N e una della 4, dal secondo gruppo dobbiamo prendere per forza un elemento 4 e uno N

i gruppi quindi vengono ulteriormente suddivisi, come del resto diminuiscono notevolmente le combinazioni


1°gruppo: da cui prendere 2 elementi della classe 1

01....numeri: 2-20
02....numeri: 13-31
03....numeri: 24-42
04....numeri: 35-53
05....numeri: 46-64
06....numeri: 57-75
07....numeri: 68-86
08....numeri: 79


2° gruppo: da cui prendere 2 elementi diversi da quelli del 1°gruppo</u>

01....numeri: N 1-10
02....numeri: N 11
03....numeri: N 12-21
04....numeri: N 22
05....numeri: N 23-32
06....numeri: N 33
07....numeri: N 34-43
08....numeri: N 44
09....numeri: N 45-54


3°gruppo: da cui prendere 1 elemento:

10....numeri: N 55
11....numeri: N 56-65
12....numeri: N 66
13....numeri: N 76-67
14....numeri: N 77
15....numeri: N 78-87
16....numeri: N 88
17....numeri: N 89

4°gruppo: da cui prendere l' ultimo elemento diverso da quello del 3°gruppo</u>

10....numeri: 4 5-50
14....numeri: 4 16-61
18....numeri: 4 27-72
22....numeri: 4 38-83
26....numeri: 4 49


ora le soluzioni si sono ridotte tantissimo, considerando anche quanto detto sulle somme 1-3-5-7 e 8-9-11-13-18-22



maurizio:)
 
un esempio per spiegare il post precedente:


se dal 1° gruppo (tenendo a mente la situazione 1-3-57) prendo gli
elementi 01 e 05

nel secondo gruppo sceglierò 2 elementi tra il 2-4-6-8-9 (escluso il 3 e 7)

dal terzo gruppo prendo un elemento , per esempio il 10

dal quarto lo scelgo escludendo il 10 , tra il 14-18-22-26

da considerare che non bisogna mettere più di 2 elementi tra 8-9-11-13-18-22

nel caso in cui abbiamo scelto nel secondo gruppo gli elementi 8-9

dal terzo si sceglie tra 10-12-14-15-16-17 (esclusi 11-13)
e dal quarto tra 10-14-26 (esclusi 18-22)prendendone uno diverso da quello del terzo e come vedete
2 valori sono uguali e si annullano in caso di scelta di uno di questi


maurizio:)
 
Ciao Utile e Zio Mauri e Tutti.

Ottimi lavori i vostri, che portano allo stesso punto finale che è sostanzialmente quello di avere un organizzatore/riduttore, da testare .

In entrambi i lavori si vede che non esisterebbe una suddivisione tra N-N-N-1-1-4 e 1-1-N-4-N-N e tutte le possibili permutazioni;

poi i 4 gruppi postati da Zio Mauri hanno già una bella suddivisione, ma io credo che ancora un semplice filtro statistico possa essere imposto al fine di diminuire prima i numeri delle Classi da porre in gioco.

Tale ulteriore ricerca si può vedere su queste sestine di esempio già postate da Zio Mauri che ho rivisionato molto attentamente e con molta sorpresa:

N-N-N-1.............39 VOLTE (4P)
N-N-N-4.............24 VOLTE (4P)
N-N-1-4.............43 VOLTE (4P)
N-N-1-1.............39 VOLTE (4P)
N-1-1-4.............31 VOLTE (4P)
N-N-N-1-4...........30 VOLTE (5P)
N-N-1-1-4...........18 VOLTE (5P)
N-N-N-1-1...........13 VOLTE (5P)
N-N-N-1-1-4.........07 VOLTE (6P)
..........................19 VOLTE (5+J) (5 UNTI GIA' CONTEGGIATI NELLE SPECIFICHE)

prima di tutto dobbiamo dire che il 4, in verde, è alla portata di ogni possibile situazione di anche solo 4 elementi in sestina.

Per dire: N-N esiste, 1-1 esiste ma 4-4 non esiste, e come si sa, non per niente non è prevista in N-N-N-1-1-4.

Detto anche che, in blue, esiste la ricaduta di combinazioni con vincite da 5 punti e stesse similitudini di Classi, possiamo anche </u> prevedere
di mettere in gioco sistemi a coprire le cinquine, il 5 dunque, lasciando che la differenza la faccia il Jolly che è molto condizionato in questo tipo di studio, piuttosto che il 6° numero; sesto numero che a questo punti possiamo definirlo "non necessario" attribuendogli la caratteristica di Fissa, ma non per tentare di prenderla, ma letteralmente per togliercelo "dai piedi".

Su queste righe di sopra, è anche più semplice vedere le varie Formule alle 5 Classi, vedendo che le "coppie" sono sicuramente ben promettenti (N-N, 1-1) ed anche se nelle ultime 26 estrazioni postate da Utile sono presenti solo due volte una doppia Classe 4, la 4-4, qualcosa mi dice che la coppia di Classi 4-4 assieme a 1-1- oppure a N-N e quondi all'altra unica per arrivare a 5 Classi, comunque hanno dato ottimi risultati sullo storico.

Poi, la Fissa a me non interessa proprio niente, il 6 o il 5 + Jolly è la stessissima cosa quando si hanno 5 punti; inoltre la Fissa potrebbe essere anche utile per abbassare il tutto;

ma non è da intendersi un sistema "via" Fissa, ma un sistema in cui avanza una numero.

Saluti.
 
ciao magiko,

N-N-N-1.............39 VOLTE (4P)
N-N-N-4.............24 VOLTE (4P)
N-N-1-4.............43 VOLTE (4P)
N-N-1-1.............39 VOLTE (4P)
N-1-1-4.............31 VOLTE (4P)
N-N-N-1-4...........30 VOLTE (5P)
N-N-1-1-4...........18 VOLTE (5P)
N-N-N-1-1...........13 VOLTE (5P)
N-N-N-1-1-4.........07 VOLTE (6P)
..........................19 VOLTE (5+J) (5 UNTI GIA' CONTEGGIATI NELLE SPECIFICHE)

queste suddivisioni le ho postate perchè sono le più numerose e tutte assieme ricadevano nella formula N-N-N-1-1-4
comunque ci sono sestine che nella formula sia da 4 punti che superiori hanno la coppia 4-4

maurizio:)
 
qui di seguito vi metto le presenze ottenute accoppiando le somme delle presenze zerate

ad ogni x corrisponde una presenza

1-2 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
1-3 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
1-4 xxxxxxxxxxxxxxxxxx
1-5 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
1-6 xxxxxxxxxxxxxxxxx
1-7 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
1-8 xxxxxxxxxxxxxxxxxx
1-9 xxxxxxxx

2-3 xxxxxxxxxxxxxxx
2-4 xxxxxxxxxxxxxxx
2-5 xxxxxxxxxxxxxxxx
2-6 xxxxxxxxxxx
2-7 xxxxxxxxxxxxxxxxxx
2-8 xxxxxxxxxxxx
2-9 xxxxxxxxxxxx

3-4 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
3-5 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
3-6 xxxxxx
3-7 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
3-8 xxxxxxxxxxxxxxx
3-9 xxxxxxxxxxxxxx

4-5 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
4-6 xxxxxxxxxx
4-7 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
4-8 xxxxxxxxxxxx
4-9 xxxxxxxxxxxxx

5-6 xxxxxxxxxx
5-7 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
5-8 xxxxxxxxxxxxxx
5-9 xxxxxxxxx

6-7 xxxxxxxxxxxxxx
6-8 xxxxxxxxxxxxxxxxxx
6-9 xxxx

7-8 xxxxxxxxxxxxxxx
7-9 xxxxxxx

8-9 xxxxxxx

nella formazione delle quartine con zerati, si possono escludere le coppie 8-9...7-9...6-9...5-9....3-6....1-9

riducendo notevolmente le combinazioni

maurizio:)
 
Cari Ragazzi un invito:

siamo giunti a colmare i bit per INFO estate 2006!

Vi ringrazio di CUORE per tutto quanto avete fatto per "tutti" ed anche per l'Affetto nei miei confronti....

Per non appesantire il tutto, Vi invito "calorosamente" a migrare su INFO 2007 (che apro): lì copiate pure gli estremi delle V/s ricerche e continuiamo sulla strada Maestra che è, e resta sempre quella, di sbancare il Banco!

Grazie a Tutti, il V/s Magiko a.k.a. Nicolino Tobia.

P.S. Oltre questo post, NON postate più nulla, grazie!
 
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