Novità

INNOVATIVA RICERCA STATISTICA

okey
per quanto riguarda il riepilogo
vengono accorpati oltre ai numeri della singola ruota, come abbiamo appena accennato sopra, Numerico ha richiesto che vengano accorpati
anche i numeri delle altre ruote che si trovano in Sincronia Rit/freq.

detto in altre parole, il riepilogo è di tipo Isocrono.

per spiegare riprendo alcune righe sopra
012/280 003/013....43 FI03 : 77 GE04 : 17 NA06 : FI-GE-NA figureranno sia 43 77 17 su ogni ruota
012/283 009/016....44 PA07 : 30 RO08 : 27 VE10 : PA-RO-VE figureranno sia 44 30 27 su ogni ruota
012/287 000/019....86 MI05 : 32 VE10 : 87 VE10 : MI-VE-VE figureranno sia 86 32 87 su ogni ruota
012/290 002/014....54 CA02 : 30 FI03 : 21 TO09 : CA-FI-TO figureranno sia 54 30 21 su ogni ruota

QUESTA è la motivazione del perché ti trovi più numeri che esaminando le singole ruote

Ultima modifica di un moderatore:
quando selezioni una ruota significa volere la sincronia doppia su quella ruota

quando selezioni tutte le ruote significa volere esaminare la sincro / isocronia doppia su più ruote

per ridurre i numeri del riepilogo, si può fare la scelta Vuoi elenco con quanti numeri?

anziché lasciare 1, puoi richiedere 2, il riepilogo ne avrà meno, perché alcune combinazioni
verranno escluse, perché la sincronia deve avere maggiori quantità di numeri e/o ruote

Ciao Beppignello e complimenti per il risultato del 4 a bari, siccome questo pronostico era convergente con una segnalazione ,creata nei miei appunti ( infatti il 4 secondo le mie deduzioni era favoritissimo per estratto insieme al n.ro 64), sono molto curioso e vengo a chiederti se mi puoi rispondere, quali sono le teorie o analisi (o script) che ti hanno portato a segnalarci questo bellissimo pronostico uscito in pochi colpi? un grazie e ciao

PS: il mio pronostico migliore era il 7 sulle ruote di CA e RM, sfaldato a Cagliari , in anticipo nei confronti
di una mia eventuale segnalazione e pubblicazione; stavo per venire a chiederti eventuali convergenze e abbinamenti x ambo , troppo tardi , sarà per un'altra volta.

Ultima modifica:
queste erano tutte converge sul 04 probabile

e c'era anche questa che dava entro pochi colpi a bari in particolare tra la coppia 04 28

e come si vede le prime 2 ruote BA-CA .

Cattura04bari.JPG

012/278 012/061....62 NA06 : 70 NA06 :
012/280 003/013....43 FI03 : 77 GE04 : 17 NA06 :
012/283 009/016....44 PA07 : 30 RO08 : 27 VE10 :
012/287 000/019....86 MI05 : 32 VE10 : 87 VE10 :
012/290 002/014....54 CA02 : 30 FI03 : 21 TO09 :
questo elenco ottengo con nessuna scelta della ruota, quindi 0

[/QUOTE]
ambata 30 Roma al primo colpo
ambata 54 Torino al primo colpo

Ciao Beppignello,
analizzando il listato, noto che ricorre spesso il n. 3950 (punto di partenza delle analisi). Ora chiedo se è possibile dare la possibilità all'utente, di far decorrere l'analisi da un punto di partenza a proprio piacimento. Ringrazio anticipatamente.
Buona giornata :D

ciao
nello script, nelle righe dove c'è scritto 3950, basta sostituire con estrazioneini, lasciando invariato tutto il resto, ed il periodo è gestito dall'utente ed utilizzatore dello script,
salva lo script modificato

in pratica in base a come hai impostato il periodo, come da immagine allegata, prenderà l'estrazione iniziale che tu stabilisci a tuo piacimento

Cattura.JPG

ciao e complimenti a numerico per questa intuizione
ed a Beppignello per la realizzazione dello script,

vorrei chiedere se è possibile modificare la parte finale
cioè quella del riepilogo, adesso i numeri sono in ordine
crescente per ciascuna ruota, si potrebbe averli in ordine
per Rit/Fre per ciascuna ruota?

ringrazio anticipatamente per la risposta

ancora complimenti ad entrambi

fatemi sapere

ciao

ciao
credo sia possibile farlo,
eventualmente sarà un problema di velocità di esecuzione dello script.

ma vorresti sostituire ordine normale dei numeri in forma ascendente, con quelli in rit/fre
o vorresti a parte un ulteriore elenco con questo ordine da te richiesto?

e devo ripetere anche il verifica esiti su questo elenco ordinato , oppure ti basta il verificaesiti già impostato,
anche perché gli esiti sono sempre quelli.?

Codice:
[B]Option[/B] [B]Explicit[/B]
[B]Sub[/B] [B]Main[/B]
       [B]Dim[/B] [B]fine[/B],[B]r[/B],[B]n[/B],[B]nn[/B],[B]x[/B],[B]ritardo[/B],[B]frequenza[/B],[B]ix[/B],[B]last[/B],[B]rt[/B],[B]nr[/B],[B]y[/B],[B]retrit[/B],[B]retritmax[/B],[B]tutti[/B],[B]z[/B],[B]retcolpi[/B],[B]retestratti[/B],[B]retidestr[/B],[B]stat[/B],[B]ct[/B],[B]ctg[/B],[B]L[/B],[B]xy[/B]
       [B]Dim[/B] [B]elenco[/B],[B]m[/B],[B]h[/B],[B]Lastr[/B],[B]Ini[/B],[B]finale[/B],[B]sor[/B],[B]retesito[/B],[B]ruota[/B],[B]Listato[/B]
       [B]Dim[/B] [B]gen[/B](288999),[B]rag[/B](12,288999,2),[B]ruoterie[/B](12,90)
       [B]fine[/B] [B]=[/B] [B]InputBox[/B]("All'estrazione n.",,[B]EstrazioneFin[/B])
       [B]tutti[/B] [B]=[/B] [B]CInt[/B]([B]InputBox[/B]("Vuoi elenco con quanti numeri ? ",,1))
       [B]ruota[/B] [B]=[/B] [B]CInt[/B]([B]InputBox[/B]("0 Lista (Tutte) oppure lista solo di questa ruota",,0))
       [B]stat[/B] [B]=[/B] [B]InputBox[/B]("Aggiungi Ritardi su tutte le ruote ",,"NO")
       [B]sor[/B] [B]=[/B] [B]CInt[/B]([B]InputBox[/B]("Per la sorte ",,2))
       [B]Scrivi[/B] " Situazione all'estrazione n." [B]&[/B] [B]fine[/B] [B]&[/B] " / " [B]&[/B] [B]DataEstrazione[/B]([B]fine[/B]),1
       '''''''loop per calcolare ritardi e frequenze per le 12 ruote in arrays GEN
       '''''''''''è possibile filtrare solo combinazioni della ruota richiesta, mentre lasciando 0 si ottiene prospetto completo
       [B]For[/B] [B]r[/B] [B]=[/B] 1 [B]To[/B] 12
             [B]For[/B] [B]n[/B] [B]=[/B] 1 [B]To[/B] 90
                    [B]If[/B] [B]ruota[/B] [B]=[/B] [B]r[/B] [B]Then[/B]
                           [B]ritardo[/B] [B]=[/B] [B]EstrattoRitardoTurbo[/B]([B]r[/B],[B]n[/B],[B]EstrazioneIni[/B],[B]fine[/B])
                           [B]frequenza[/B] [B]=[/B] [B]EstrattoFrequenzaTurbo[/B]([B]r[/B],[B]n[/B],[B]EstrazioneIni[/B],[B]fine[/B])
                           [B]ix[/B] [B]=[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]ritardo[/B],"000") [B]&[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]frequenza[/B],"000")
                           [B]gen[/B]([B]ix[/B]) [B]=[/B] [B]gen[/B]([B]ix[/B]) [B]&[/B] [B]Format2[/B]([B]n[/B]) [B]&[/B] " " [B]&[/B] [B]SiglaRuota[/B]([B]r[/B]) [B]&[/B] [B]Format2[/B]([B]r[/B]) [B]&[/B] " : "
                    [B]End[/B] [B]If[/B]
                    [B]If[/B] [B]ruota[/B] [B]=[/B] 0 [B]Then[/B]
                           [B]ritardo[/B] [B]=[/B] [B]EstrattoRitardoTurbo[/B]([B]r[/B],[B]n[/B],[B]EstrazioneIni[/B],[B]fine[/B])
                           [B]frequenza[/B] [B]=[/B] [B]EstrattoFrequenzaTurbo[/B]([B]r[/B],[B]n[/B],[B]EstrazioneIni[/B],[B]fine[/B])
                           [B]ix[/B] [B]=[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]ritardo[/B],"000") [B]&[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]frequenza[/B],"000")
                           [B]gen[/B]([B]ix[/B]) [B]=[/B] [B]gen[/B]([B]ix[/B]) [B]&[/B] [B]Format2[/B]([B]n[/B]) [B]&[/B] " " [B]&[/B] [B]SiglaRuota[/B]([B]r[/B]) [B]&[/B] [B]Format2[/B]([B]r[/B]) [B]&[/B] " : "
                    [B]End[/B] [B]If[/B]
             [B]Next[/B]
       [B]Next[/B]
       [B]ColoreTesto[/B](1)
       [B]Scrivi[/B] " Elenco con numeri > di..." [B]&[/B] [B]tutti[/B],1
       [B]If[/B] [B]ruota[/B] [B]<>[/B] 0 [B]Then[/B] [B]Scrivi[/B] " Lista Combinazioni Rilevate Solo per la Ruota di...." [B]&[/B] [B]NomeRuota[/B]([B]ruota[/B]),1
       [B]If[/B] [B]ruota[/B] [B]=[/B] 0 [B]Then[/B] [B]Scrivi[/B] " Lista Tutte le Combinazioni rilevate....",1
       [B]ColoreTesto[/B](0)
       [B]Scrivi[/B] "_________________________________________________ ________________________________",1
       [B]Scrivi[/B] "Rit/Fre Rcomb/XComb Num Ruota Num Ruota Num Ruota Num Ruota Num Ruota",1
       '''''loop per stampa lista output delle combinazioni aventi almeno 2 numeri in sincronismo rit/fre
       ''''''''''verifica esito sulle ruote di rilevamento del sincronismo
       [B]For[/B] [B]nn[/B] [B]=[/B] 0 [B]To[/B] 288999
             [B]If[/B] [B]gen[/B]([B]nn[/B]) [B]<>[/B] "" [B]Then[/B]
                    [B]ReDim[/B] [B]aV2[/B](0),[B]ruote[/B](10),[B]numeri[/B](15)
                    [B]Call[/B] [B]SplitByChar[/B]([B]gen[/B]([B]nn[/B])," : ",[B]aV2[/B])
                    [B]last[/B] [B]=[/B] [B]UBound[/B]([B]aV2[/B])
                    [B]If[/B] [B]last[/B] [B]>[/B] [B]tutti[/B] [B]Then[/B]
                           [B]xy[/B] [B]=[/B] [B]xy[/B] [B]+[/B] 1
                           [B]For[/B] [B]y[/B] [B]=[/B] 0 [B]To[/B] [B]last[/B] [B]-[/B] 1
                                  [B]rt[/B] [B]=[/B] [B]Right[/B]([B]aV2[/B]([B]y[/B]),2)
                                  [B]nr[/B] [B]=[/B] [B]Left[/B]([B]aV2[/B]([B]y[/B]),2)
                                  '''carica array ruote e numeri
                                  [B]ruote[/B]([B]y[/B] [B]+[/B] 1) [B]=[/B] [B]rt[/B]
                                  [B]numeri[/B]([B]y[/B] [B]+[/B] 1) [B]=[/B] [B]nr[/B]
                                  [B]rag[/B]([B]rt[/B],[B]nn[/B],1) [B]=[/B] [B]rag[/B]([B]rt[/B],[B]nn[/B],1) [B]&[/B] [B]Format2[/B]([B]nr[/B]) [B]&[/B] "."
                                  [B]rag[/B]([B]rt[/B],[B]nn[/B],2) [B]=[/B] [B]rag[/B]([B]rt[/B],[B]nn[/B],2) [B]&[/B] [B]SiglaRuota[/B]([B]rt[/B]) [B]&[/B] "-"
                                  [B]ruoterie[/B]([B]rt[/B],[B]nr[/B]) [B]=[/B] [B]nr[/B]
                           [B]Next[/B]
                           [B]ct[/B] [B]=[/B] [B]ct[/B] [B]+[/B] 1
                           [B]ColoreTesto[/B](0)
                           [B]Call[/B] [B]StatisticaFormazioneTurbo[/B]([B]numeri[/B],[B]ruote[/B],1,[B]retrit[/B],[B]retritmax[/B],,,[B]EstrazioneIni[/B],[B]fine[/B])
                          [B]Scrivi[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]nn[/B],"000/000") [B]&[/B] " " [B]&[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]retrit[/B],"000") [B]&[/B] "/" [B]&[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]retritmax[/B],"000") [B]&[/B] "...." [B]&[/B] [B]gen[/B]([B]nn[/B]),1
                           ''''' verifica esiti
                           [B]Call[/B] [B]VerificaEsitoTurbo[/B]([B]numeri[/B],[B]ruote[/B],[B]fine[/B] [B]+[/B] 1,1,,,,[B]retcolpi[/B],[B]retestratti[/B],[B]retidestr[/B])
                           [B]If[/B] [B]retestratti[/B] [B]<>[/B] "" [B]Then[/B]
                                  [B]ctg[/B] [B]=[/B] [B]ctg[/B] [B]+[/B] 1
                                  [B]ColoreTesto[/B](1)
                                  [B]Scrivi[/B] "<-------------------------------> " [B]&[/B] [B]retidestr[/B] [B]&[/B] "....." [B]&[/B] [B]retestratti[/B] [B]&[/B] "...." [B]&[/B] [B]retcolpi[/B],1
                                  [B]ColoreTesto[/B](0)
                           [B]End[/B] [B]If[/B]
                           '''''''''''''''''''''''''''''''''''
                           [B]If[/B] [B]stat[/B] [B]=[/B] "SI" [B]Or[/B] [B]stat[/B] [B]=[/B] "si" [B]Then[/B]
                                  [B]ReDim[/B] [B]ruote[/B](1)
                                  [B]ColoreTesto[/B](2)
                                  [B]For[/B] [B]z[/B] [B]=[/B] 1 [B]To[/B] 12
                                        [B]If[/B] [B]z[/B] [B]<>[/B] 11 [B]Then[/B]
                                               [B]ruote[/B](1) [B]=[/B] [B]z[/B]
                                               [B]Call[/B] [B]StatisticaFormazioneTurbo[/B]([B]numeri[/B],[B]ruote[/B],1,[B]retrit[/B],[B]retritmax[/B],,,[B]EstrazioneIni[/B],[B]fine[/B])
                                               [B]Scrivi[/B] "------> " [B]&[/B] [B]SiglaRuota[/B]([B]z[/B]) [B]&[/B] " " [B]&[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]retrit[/B],"000") [B]&[/B] "/" [B]&[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]retritmax[/B],"000") [B]&[/B] "...." [B]&[/B] [B]gen[/B]([B]nn[/B])
                                        [B]End[/B] [B]If[/B]
                                  [B]Next[/B]
                           [B]End[/B] [B]If[/B]
                    [B]End[/B] [B]If[/B]
             [B]End[/B] [B]If[/B]
       [B]Next[/B]
       [B]Scrivi[/B] " Totale combinazioni trovate..." [B]&[/B] [B]ct[/B]
       [B]Scrivi[/B] " Totale Combinazioni vincenti.." [B]&[/B] [B]ctg[/B]
       [B]Scrivi[/B] "-------------------------------------------------",1
       [B]Scrivi[/B]
       [B]ColoreTesto[/B](2)
       [B]Scrivi[/B] "Situazione all'estrazione n." [B]&[/B] [B]fine[/B] [B]&[/B] " / " [B]&[/B] [B]DataEstrazione[/B]([B]fine[/B]) [B]&[/B] "   Inizio Periodo " [B]&[/B] [B]EstrazioneIni[/B] [B]&[/B] "/" [B]&[/B] [B]DataEstrazione[/B]([B]EstrazioneIni[/B]),1
       [B]Scrivi[/B] "R i e p i l o g o    R u o t e    e     V e r i f i c a   E s i t i dalla successiva ",1
       [B]ColoreTesto[/B](0)
       '''''''loop riepilogo di tutti i numeri rilevati sulle 12 ruote
       ''''''''''''verifica esito nelle lunghe ottenute per ogni ruota
       [B]For[/B] [B]L[/B] [B]=[/B] 1 [B]To[/B] 12
             [B]elenco[/B] [B]=[/B] ""
             [B]For[/B] [B]m[/B] [B]=[/B] 1 [B]To[/B] 90
                    [B]If[/B] [B]ruoterie[/B]([B]L[/B],[B]m[/B]) [B]>[/B] 0 [B]Then[/B]
                           [B]elenco[/B] [B]=[/B] [B]elenco[/B] [B]&[/B] [B]FormattaStringa[/B]([B]ruoterie[/B]([B]L[/B],[B]m[/B])," 00") [B]&[/B] "."
                    [B]End[/B] [B]If[/B]
             [B]Next[/B]
             [B]Scrivi[/B] "-" [B]&[/B] [B]SiglaRuota[/B]([B]L[/B]) [B]&[/B] "......" [B]&[/B] [B]elenco[/B]
             [B]ReDim[/B] [B]aV[/B](0),[B]ruo[/B](2),[B]av5[/B](50)
             [B]Call[/B] [B]SplitByChar[/B]([B]elenco[/B],".",[B]aV[/B])
             [B]Lastr[/B] [B]=[/B] [B]UBound[/B]([B]aV[/B])
             [B]For[/B] [B]h[/B] [B]=[/B] 0 [B]To[/B] [B]Lastr[/B] [B]-[/B] 1
                    [B]av5[/B]([B]h[/B] [B]+[/B] 1) [B]=[/B] [B]aV[/B]([B]h[/B])
             [B]Next[/B]
             [B]ruo[/B](1) [B]=[/B] [B]L[/B]
             [B]Ini[/B] [B]=[/B] [B]fine[/B]
             [B]finale[/B] [B]=[/B] [B]Ini[/B] [B]+[/B] 24
             [B]For[/B] [B]Ini[/B] [B]=[/B] [B]Ini[/B] [B]+[/B] 1 [B]To[/B] [B]finale[/B]
                    ''''' verifica esiti
                    [B]Call[/B] [B]VerificaEsitoTurbo[/B]([B]av5[/B],[B]ruo[/B],[B]Ini[/B],[B]sor[/B],1,,[B]retesito[/B],[B]retcolpi[/B],[B]retestratti[/B],[B]retidestr[/B])
                    [B]If[/B] [B]retestratti[/B] [B]<>[/B] "" [B]Then[/B]
                           [B]ctg[/B] [B]=[/B] [B]ctg[/B] [B]+[/B] 1
                           [B]ColoreTesto[/B](1)
                           [B]If[/B] [B]retesito[/B] [B]=[/B] "Terno" [B]Or[/B] [B]retesito[/B] [B]=[/B] "Quaterna" [B]Then[/B]
                                  [B]ColoreTesto[/B](2)
                           [B]End[/B] [B]If[/B]
                           [B]Scrivi[/B] "<------------> colpo n." [B]&[/B] [B]Format2[/B]([B]retidestr[/B] [B]-[/B]([B]fine[/B])) [B]&[/B] "..usc.estr." [B]&[/B] [B]retidestr[/B] [B]&[/B] "....." [B]&[/B] [B]retestratti[/B] [B]&[/B] "........." [B]&[/B] [B]retesito[/B],1
                           [B]ColoreTesto[/B](0)
                    [B]End[/B] [B]If[/B]
             [B]Next[/B]
       [B]Next[/B]
       '''''elenco per ruote e numeri in funzione del rit/freq
       [B]ColoreTesto[/B](2)
       [B]Scrivi[/B] " Combinazioni Numeriche ordinate in forma ascendente per Ritardo/frequenza.(i primi sx hanno minore ritardo..gli ultimi di destra hanno maggiore ritardo",1
       [B]ColoreTesto[/B](0)
       [B]Messaggio[/B]("Attendere sto creando elenco ruota/numeri in ordine per rit/fre")
       [B]For[/B] [B]L[/B] [B]=[/B] 1 [B]To[/B] 12
             [B]Listato[/B] [B]=[/B] ""
             [B]For[/B] [B]nn[/B] [B]=[/B] 0 [B]To[/B] 288999
                    [B]If[/B] [B]rag[/B]([B]L[/B],[B]nn[/B],1) [B]<>[/B] "" [B]Then[/B] [B]Listato[/B] [B]=[/B] [B]Listato[/B] [B]&[/B] [B]rag[/B]([B]L[/B],[B]nn[/B],1) [B]&[/B] "."
             [B]Next[/B]
             [B]Scrivi[/B] "-" [B]&[/B] [B]SiglaRuota[/B]([B]L[/B]) [B]&[/B] "....." [B]&[/B] [B]Listato[/B],1
       [B]Next[/B]
[B]End[/B] [B]Sub[/B]

ciao Beppignello
grazie per avermi risposto,
quello che io vorrei è sostituire l'ordine normale dei numeri in forma ascendente con quelli in rit/fre ed avere anche il verifica esiti, e se ti è
possibile colorare i numeri usciti.

grazie

ciao

Ultima modifica:
Ciao Beppignello e grazie per la risposta relativa al pronostico del n. 4.
Nonostante ultimamente abbia dei discreti risultati ,sono sempre più consapevole che le "armi" in mio possesso per una giusta analisi , sono davvero poche , per questo motivo , in passato avevo chiesto, uno script sul ritardo TOTALE , poi gentilmente concesso da Magia a cui rinnovo il mio ringraziamento .
Visto il tuo post con allegato l'output di uno script con base il ritardo Totale ma con una ben più ampio numero di dati , che potrebbero davvero fare la differenza rispetto allo script in mio possesso , molto semplice, vengo a chiederti se ti è possibile pubblicare lo script.

Inoltre attualmente ho in evidenza il nro 7 rimasto solo dopo lo sfaldamento a cagliari , di solito nelle mie segnalazioni di coppie di numeri , una volta sfaldato la coppia il gioco termina , ma non è cosi questa volta , infatti il nro 7 continua ad essere favorito per un imminente sfaldamento sulla ruota di ROMA, ma purtroppo (in questo caso) in base alle mie conoscenze non mi è possibile trovare con una adeguata probabilità/aspettabilità , nè un abbinamento per ambo e neppure una o più posizioni determinate favorite , puoi se ritieni giusta la mia segnalazione, darmi una mano?

Ultima modifica:
ciao

il 7 a roma, l'ho segnalato come sotto frequente, è il più sotto frequente su questa ruota.

l'ho già segnalato nell'altro post di Cagliari, già una ventina di giorni fa, dove mi aspettavo un'uscita, che in verità ritenevo
un po più immediata, ma invece, siamo ancora qua ad aspettarlo.

di sicuro è atteso ad un parziale recupero, quindi dovrebbe uscire, come estratto, e sto parlando di estratto secco.

quindi se vuoi il mio parere è che sono d'accordo che il 7 dovrà uscire a ROMA.

se cerchi ambi o posizioni determinate, queste sono alcune info che ti posso dare, alcune però sono sicuramente reperibili
da i programmi, senz'altro le avrai di già.

in merito allo script che tu fai riferimento, a dire il vero, la base di questo script è stata fatta tempo fa, da LuigiB-Joe91,
ma come spesso succede, si fermano alla fase di informazione, cioè di redigere e riportare i dati statistici semplici e qualche
indicatore di Attendibilità, o rapporti Ra/rx Ra/Rs Ind. etc....

ho cercato di fare lo sforzo di completarlo, faccio un esempio.

L'analisi avviene per singolo estratto o una coppia o una terzina o lunghetta che sia, ma perché mi devo fermare alle semplici
informazioni di ritardo/frequenza/storico etc....?

perché non devo fare lo sforzo di mettere a video anche l'analisi dell'estratto determinato, sia limitata ad un periodo, che anche allo
storico?

nel caso dell'estratto determinato il ciclo per un estratto è 90 estrazioni.
perché non avere delle colonne che contemplano la frequenza/presenza degli ultimi 10 cicli (900 estrazioni)?
perché non avere delle colonne che contemplano la frequenza/presenza lo storico dell'archivio totale ?

del resto la sorte del determinato ormai sembra molto avviata ed usata da moltissimi utenti, ed è tra le sorti, dopo l'estratto semplice
la sorte più favorevole per il gioco.
di sicuro non è un problema di velocità nell'esecuzione della statistica, lo fa tranquillamente uno script, vuoi non lo faccia ancora più rapidamente un programma compilato?

tra le 89 coppie 07 85

6 ruote hanno eguagliato lo storico di 11 estraz.di ritardo, il max assoluto storico si trova a 22
è una coppia interessante per la ruota di ROMA rit.13 [TABLE="border: 1, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]BA 33 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]VE 23 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]NZ 17 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]RO 13 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]NA 11 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]MI 11 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"] [/TD]
[TD="bgcolor: #e10000, align: center"]11 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]108 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]2,01 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]5,48 [/TD]
[TD="bgcolor: #e10000, align: center"]11 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]0 [/TD]
[TD="bgcolor: #dddddd, align: center"]47 [/TD]
[TD="bgcolor: #dddddd, align: center"]63 [/TD]
[TD="bgcolor: #dddddd, align: center"]61 [/TD]
[TD="bgcolor: #dddddd, align: center"]58 [/TD]
[TD="bgcolor: #dddddd, align: center"]48 [/TD]
[TD="bgcolor: #c6f1ff, align: center"]634 [/TD]
[TD="bgcolor: #c6f1ff, align: center"]613 [/TD]
[TD="bgcolor: #c6f1ff, align: center"]593 [/TD]
[TD="bgcolor: #c6f1ff, align: center"]625 [/TD]
[TD="bgcolor: #c6f1ff, align: center"]599 [/TD]
[TD="bgcolor: #00bb00, align: center"]100 [/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: center"]3064[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ra 11
rx 11

presenze estr.determinato 10 cicli (900 estraz.)
ed1- 47
ed2- 63
ed3- 61
ed4- 58
ed5- 48

presenze estr.determinato nella storia totale
eds1- 634
eds2- 613
eds3- 593
eds4- 625
eds5- 599

certo non è relativo alla sola ruota di ROMA , in questo caso ed in questa elaborazione, presa a caso, ma il concetto spero di averlo dato.

Penso che Magia, che ti ha redatto lo script, possa tranquillamente farlo evolvere, per ottenere alcuni dati in più.

comunque sia, forse dipende dalla visione del gioco di ognuno di noi, che varia secondo il pensiero personale!, può darsi sia così.
mha.

da altre parti

io ho in gioco questi ambi.

Elaborazione relativa alla Ruota di Roma
Situazione all'estrazione n.9211 / 10.09.2016
Elenco ambi in elenco con capogioco 7
RO...07 18 Fr.010...Ra/rx...0827/1638...E1.065 ...E2.018 % R/X 0.382
RO...07 32 Fr.013...Ra/rx...0439/1055...E1.065 ...E2.010 % R/X 0.593
RO...07 65 Fr.014...Ra/rx...0269/1028...E1.065 ...E2.002 % R/X 0.609
RO...07 66 Fr.008...Ra/rx...0489/2012...E1.065 ...E2.038 % R/X 0.311
RO...07 88 Fr.009...Ra/rx...0631/1153...E1.065 ...E2.025 % R/X 0.543
RO...07 89 Fr.013...Ra/rx...0396/0767...E1.065 ...E2.015 % R/X 0.816

#2 01-09-2016, 12:15

dovrebbe essere questa combinazione interessante

GE-RO 70 39 estratti

Genova Primaria

r46/x46

-------------------------------------------------------------------------------------

NAPOLI 61 e 46 ROMA

oltre alle 2 ruote di rilevamento, per prova per il ritardo migliore e più alto fuori ruote

CAGLIARI 61 e 46 estratti
aventi r60 e x60

che dire?

l'elaborazione rit/freq da i suoi risultati velocemente

70 sia a GENOVA che a ROMA

61 a ROMA

46 A CAGLIARI

ciao Beppignello
e complimenti per i risultati conseguiti,

riguardo a questo script pensavo che se il questo metodo
è buono per il lotto, forse lo è anche per il 10elotto e
forse anche per il superenalotto

secondo te varrebbe la pena farlo e pensi che si potrebbe
ottenere dei buoni risultati con uno script anche per questi giochi?

ti ringrazio anticipatamente

buona giornata

ciao Paolo

non so darti risposta se questa metodologia funziona bene per il 10 e lotto e per il superenalotto.

per il 10 e lotto, 20 numeri estratti ad ogni estrazioni, il ciclo è molto rapido dei 90 numeri, credo che il ritardo faccia poca differenza.

in questo gioco, ci vuole solo un buon sistema, fatto di numeri ( di un insieme ) con ritardo medio/basso e numeri che risultano frequenti nei pochi concorsi precedenti.

in altre parole i numeri appena usciti hanno maggiori probabilità di uscire di nuovo. il ritardo entro <= 5 concorsi, questi sono i favoriti alla
uscita nuovamente.

al superenalotto, è un discorso ancora diverso dagli altri, sia del lotto che del 10 e lotto.

perché anche se il concetto è alla pari di elaborare al lotto una ruota fissa, in verità la differenza sta proprio che, dalla cinquina al lotto
alla sestina del superenalotto, c'è una grande differenza, ci sono Milioni di colonne di differenza.

è la miscellanea di ritardo e frequenza/presenze di ciclo quella che può forse avere qualche successo di vincita.

ma è un gioco che seguo ormai poco, ogni tanto compro una schedina a caratura, già fatta dal ricevitore.

Beppignello;n2003718 ha scritto:
ciao Paolo

non so darti risposta se questa metodologia funziona bene per il 10 e lotto e per il superenalotto.

per il 10 e lotto, 20 numeri estratti ad ogni estrazioni, il ciclo è molto rapido dei 90 numeri, credo che il ritardo faccia poca differenza.

in questo gioco, ci vuole solo un buon sistema, fatto di numeri ( di un insieme ) con ritardo medio/basso e numeri che risultano frequenti nei pochi concorsi precedenti.

in altre parole i numeri appena usciti hanno maggiori probabilità di uscire di nuovo. il ritardo entro <= 5 concorsi, questi sono i favoriti alla
uscita nuovamente.

al superenalotto, è un discorso ancora diverso dagli altri, sia del lotto che del 10 e lotto.

perché anche se il concetto è alla pari di elaborare al lotto una ruota fissa, in verità la differenza sta proprio che, dalla cinquina al lotto
alla sestina del superenalotto, c'è una grande differenza, ci sono Milioni di colonne di differenza.

è la miscellanea di ritardo e frequenza/presenze di ciclo quella che può forse avere qualche successo di vincita.

ma è un gioco che seguo ormai poco, ogni tanto compro una schedina a caratura, già fatta dal ricevitore.

Salve a tutti,
per quanto riguarda il 10 e lotto concordo con Beppignello avendo questo gioco un ciclo molto basso (4,5) se poi, la pratica, non ci sbugiarda........ (tutto da verificare)
Per il superenalotto non saprei, non me lo sono chiesto. Ma considerando anche che venissero parecchi numeri, a questo tipo di gioco si è già abituati a giocare molti numeri soprattutto in società.
Buona serata

continuo con qualche pseudo-proposta, per testare realmente o affinare la tecnica e alcune idee di gioco.

a VENEZIA ritardo 41 abbiamo 2 numeri sincroni 83.25 ne dovrei trovare 0,48,
a VENEZIA ritardo 52 abbiamo 1 numeri 19

da tabellone a questo ritardo abbiamo una isocronia di ben 6 numeri contro un teorico presenze di 2,815, quindi ben tre numeri in più

su aggiungiamo che il numero 19 ha frequenza 282 ed il numero 25 ha la medesima frequenza

possiamo predisporre questa previsione, con la buona prospettiva di vedere un estratto apparire presto dall'urna

quindi riepilogando

VENEZIA 19 25 estratto ed ambo

estratto determinato 2° e 3° posizione

Catturave.JPG

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24