Novità

INNOVATIVA RICERCA STATISTICA

i legend;n2005200 ha scritto:
Bellissimo. ...
Questo è un esempio di collaborazione che piace a me .si lavora tutti su un idea e tutti danno una visione.
Magari una soluzione sarà un mix di tutti.
Questa è condivisione. Lavorare tutti assieme.
Grazie e ciao a tutti

Condivido ogni singola frase, nella collaborazione sta la vera forza, perché ogni idea può essere utile per svilupparne altre
Un saluto a tutti

Ultima modifica:
Beppignello ata-cke-saved-href="#" href="#" class="b-bbcode-user js-bbcode-user">Beppignello =Beppignello;n2005088]con il periodo di 5 estrazioni otteniamo questo output:
Situazione 10 e LOTTO rit/freq. Periodo Inizio : 9210 fine : 9214/17.09.2016
Rit Freque Numeri
000 / 0001 11.37.57.58.61.63.74.
000 / 0002 02.09.13.34.38.73.76.89.
000 / 0003 03.16.21.29.82
001 / 0001 10.30.32.35.39.81.
001 / 0002 23.25.26.36.47.50.
001 / 0003 20.78.80.85.
002 / 0001 08.12.18.51.53.56.68.70.87.
002 / 0002 62.66.84.
003 / 0001 04.19.28.64.69.79.83.86.
003 / 0002 07.
004 / 0001 01.05.15.40.52.60.77.
005 / 0000 06.14.17.22.24.27.31.33.41.42.43.44.45.46.48.49.54 .55.59.65.67.71.72.75.88.90.[/QUOTE]

@ Beppignello chiedo scusa (probabilmente sono in bambola a causa della notte passata in bianco) ma vedo in questo output, come mi è capitato di vedere in quello del superenalotto, numeri con ritardi superiori allo zero e frequenza zero. È giusto che si verifichi una situazione del genere? O è la mia mente che, offuscata da una notte insonne, è incapace di ragionare correttamente?

ciao
volevo prima di tutto ringraziare Beppiniello
per aver fatto anche lo script per il 10elotto
e del superenalotto
ed un grazie anche a tutti gli altri che
si stanno impegnando nelle varie ricerche
e prove varie,

io purtroppo ho un problema famigliare
che per il momento non mi permette di
seguirvi e partecipare come vorrei, ma
nei frammenti di tempo libero cerco di
leggervi

un grosso saluto a tutti

ciao

ciao Numerico

si certo

005 / 0000 06.14.17.22.24.27.31.33.41.42.43.44.45.46.48.49.54 .55.59.65.67.71.72.75.88.90

avendo richiesto di esaminare un range o grandezza di archivio, di 5 estrazioni, questi numeri sono quelli rimasti vergini, quindi non usciti nei cinque concorsi, pertanto hanno ritardo 5, e frequenza 0

gli altri hanno invece ritardo minore e la frequenza relativa alle uscite che hanno avuto nei 5 concorsi, che è relativo alla grandezza del periodo richiesto

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate amici , vedo tanti script del 10 e lotto e superenalotto , ma nessuno che riguardi il gioco MADRE , complimenti per i risultati su altre lotterie , ma io pensavo a sfruttare i sincro-isotopismi con frequenza uguale del LOTTO, ho perso qualcosa?

Beppignello;n2005403 ha scritto:
ciao Numerico

si certo

005 / 0000 06.14.17.22.24.27.31.33.41.42.43.44.45.46.48.49.54 .55.59.65.67.71.72.75.88.90

avendo richiesto di esaminare un range o grandezza di archivio, di 5 estrazioni, questi numeri sono quelli rimasti vergini, quindi non usciti nei cinque concorsi, pertanto hanno ritardo 5, e frequenza 0

gli altri hanno invece ritardo minore e la frequenza relativa alle uscite che hanno avuto nei 5 concorsi, che è relativo alla grandezza del periodo richiesto

Ciao Beppignello,
secondo me il ritardatario va conteggiato una volta uscito. Non essendo, in quell'arco temporale, mai uscito, non avrà di conseguenza nessun ritardo e nessuna frequenza...... quindi 000/000....... ma, ripeto, è un mio modo di ragionare che può non rispecchiare la logica del gioco. Gradirei conoscere anche l'opinione dei vari utenti su questo particolare aspetto.
Cordiali saluti.

ciao numerico

scusa perché non ho capito bene,
facciamo un esempio

il nr.06 primo in lista che è riportata sopra.

che ritardo ha, in un archivio di 5 estrazioni?
zero perché mai uscito?
zero frequenza perché mai uscito?

ma lo scopo o il motivo, qual è, per non incrementare ad ogni estrazioni il ritardo ?

senz'altro c'è una logica nel tuo ragionamento, che io non ho capito.

-------------------------------------------------------------------------

i legend;n2005162 ha scritto:
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA

Ciao a tutti
potrebbero secondo voi essere interessanti queste formazioni?
TO-RO-GE : 65.51.38 freq=299, rit Iso = 8
PA-CA-GE : 82.13.63 freq=279 , rit Iso =9( ++)

Purtroppo ci sono troppo incertezze ci sono tre numeri su tre ruote.
Sto pensando ,se ne viene fuori qualcosa vi aggiorno

Ciao :)

i legend;n2005192 ha scritto:
Scusa non avevo visto il tuo post.
Se si considerano i numeri come su ruota singola il rit reale è più basso di quello isocrono.

Su Fi-Mi-Ro 49.25.87.
Rit.Iso. =ritR.
Potrebbe essere anche questo uno spunto.
Vediamo nei prossimi 3 ,5 colpi che succede
Ciao :)
Caduti il 13 il 63 della formazione PC CA GE
caduto il 49 su Firenze.
Le strade da seguire ci sono.
Ciao a tutti. :)
Buon lavoro :)

Beppignello;n2005550 ha scritto:
ciao numerico

scusa perché non ho capito bene,
facciamo un esempio

il nr.06 primo in lista che è riportata sopra.

che ritardo ha, in un archivio di 5 estrazioni?
zero perché mai uscito?
zero frequenza perché mai uscito?

ma lo scopo o il motivo, qual è, per non incrementare ad ogni estrazioni il ritardo ?

senz'altro c'è una logica nel tuo ragionamento, che io non ho capito.

-------------------------------------------------------------------------

Ciao Beppignello,
speravo che qualcuno intervenisse nella discussione....... ma tant'è!
Intendiamoci, alla fine possono andar bene entrambi i ragionamenti perchè nei modi in cui vengono esposti nel listato (o 005/000 o 000/000) non andranno mai ad inficîare le altre combinazioni, mischiandosi e falsando quindi i risultati.
Buona giornata.

Ma avete fatto caso con che rapidità escono i numeri al lotto? Sarà un fuoco di paglia, o abbiamo azzeccato (finora) il modo migliore per anticipare il caso?

per i prossimi concorsi

al ritardo 38 eccesso di presenze reali = 8 Teoriche 6 doppia sincronia 55 NA e 35 TO
al ritardo 11 eccesso di presenze reali = 31 Teoriche 29,3294 doppia sincronia 19 MI e 47 TO
al ritardo 10 eccesso di presenze reali = 34 Teoriche 31,0547 doppia sincronia 75 CA e 10 TO

la terzina su TORINO 35 47 10 ha tutte le caratteristiche per vedere estratto almeno 1 dei tre

-------------------------------------------------------------

al ritardo 17 eccesso di presenze 29 reali su 20,8143 teoriche (isocroniche), mentre in sincronia doppia a ruota 2 presenze contro 1,6011

RUOTA DI NAPOLI estratti 62 70

Ma avete fatto caso con che rapidità escono i numeri al lotto? Sarà un fuoco di paglia, o abbiamo azzeccato (finora) il modo migliore per anticipare il caso? :cool::p

E' uno dei tanti modi di vedere dentro i numeri statistici per fare un gioco, è più o meno come gli altri metodi.

sta a noi adattarsi ai metodi, e cercare il modo utile per trarne un vantaggio se possibile.

Non c'è formula matematica, o matematici, statistici, laureati o laureandi, o ing. dott. , ing.fisico o operaio analfabeta, che tenga con il gioco del lotto.
uno solo è il vincitore.

Quel cretino che 500 anni fa creò questo gioco per pagare una parte dei debiti dello stato o dei vizi di quelli che governano nelle Pubbliche Amministrazioni.

Per me è un gioco e tale rimane, tutta la vita è un gioco se presa come tale, con delle regole da rispettare.

ma non è così per tutti, purtroppo a Roma

Beppignello;n2005760 ha scritto:
E' uno dei tanti modi di vedere dentro i numeri statistici per fare un gioco, è più o meno come gli altri metodi.

sta a noi adattarsi ai metodi, e cercare il modo utile per trarne un vantaggio se possibile.

Non c'è formula matematica, o matematici, statistici, laureati o laureandi, o ing. dott. , ing.fisico o operaio analfabeta, che tenga con il gioco del lotto.
uno solo è il vincitore.

Quel cretino che 500 anni fa creò questo gioco per pagare una parte dei debiti dello stato o dei vizi di quelli che governano nelle Pubbliche Amministrazioni.

Per me è un gioco e tale rimane, tutta la vita è un gioco se presa come tale, con delle regole da rispettare.

ma non è così per tutti, purtroppo a Roma

?? E lo dici a me? Con me sfondi una porta aperta! La mia frase era ironica ed hai fatto bene a sottolinearla inserendo due emoticons. Già più di 10 anni fa mi scagliavo, in questo forum con il nick ''Castigamatti'', contro i realizzatori dei metodi più astrusi e fantasiosi. Ribadendo che al lotto, non esiste metodo, non esiste garanzia di sorta, che possano dare la certezza di una vincita, cercavo in questo modo di rendere edotta più gente possibile e di metterla soprattutto in guardia dai loschi venditori di fumo.
Dunque, prendiamo atto che nel gioco ci sono due contendenti.
Da una parte chi lo organizza (riservandosi le condizioni più favorevoli) e, dall'altra, chi vi partecipa con una palese e matematica condizione di inferiorità.
Quindi siamo matematicamente perdenti in OGNI CASO.
MA ATTENZIONE: non esiste solo la matematica!!!!
Alcuni punti deboli del banco sono stati individuati e ci PERMETTERANNO DI AGGIRARE GLI OSTACOLI MATEMATICAMENTE INSORMONTABILI.
Prendiamo il caso di chi insegue un solo numero e punta molto fin dal primo colpo.
Suppongo che stupirà buona parte dei giocatori il fatto di dover puntare meno al 2° colpo che al primo:
NON FACCIAMOCI INGANNARE DALL'APPARENZA e consideriamo piuttosto che proprio detta DIMINUZIONE DELLE PUNTATE, operata esattamente a quel punto, RISOLVE IL PROBLEMA DEL GUADAGNO NEL TEMPO, perchè se fossimo sicuri di vincere nei primi colpi di gioco, il problema non sussisterebbe.
Tuttavia, tornando allo script in questione, c'è da dire che esso non nasce con le peculiarità tipiche di un metodo, ma si avvale di rigidi e incontestabili dati statistici, per cui dovrebbe, (il condizionale è d'obbligo) con una certa continuità nel tempo, garantire risultati soddisfacenti.
Personalmente, prima di prendere consapevolezza di ciò che sto enunciando, ho provato a seguire, per necessità di documentazione diretta, i suggerimenti di altri, i metodi STRAORDINARI che (a detta degli autori) intendono garantire qualcosa, e ne è risultato in modo CHIARO ed INEQUIVOCABILE, che l'unica SICUREZZA è quella di non poter in alcun modo prevedere l'uscita di un numero, tanto meno di più numeri combinati per sorti superiori.
Quello che voglio, in sostanza, farvi capire (in particolar modo chi si avvale di metodi) è che se adotterete criteri diversi di amministrazione delle giocate, automaticamente vi si offrirà, di fatto, la possibilità di guadagnare.
E' quindi una questione di tecnica amministrativa, non di tecnica previsionale, che non esiste agli effetti di una sicurezza di vincita, ASSOLUTAMENTE.
Saluti.

Vediamo se qualcuno di questi numeri uscirà, ho preso in considerazione all'estraz 9215 del 20/09/2016 il rapporto RComb/XComb, creato una colonna B in cui i valori sono trasformati in un indice percentuale, ho preso in considerazione i numeri legati ai primi 10 indici più elevati:rolleyes:

Ultima modifica:
Per rendere più elastico e aperta l'elaborazione dello script, della doppia sincronia,

mi sembra una buona idea, che ho avuto, quella di ottemperare la possibilità di fare la scelta

di come esporre i dati dell'output per individuare il sincro-isocronismo.

1) possibilità per default ritardo/frequenza
2) possibilità per scelta utente frequenza/ritardo

i raggruppamenti divengono così più ottimizzati, per arrivare e favorire e facilitare le scelte per realizzare un pronostico soprattutto per isocronismo.

Ciao Numerico , finalmente ho visto confermare (nella mia memoria ) il lato familiare della tua foto, sono felice del tuo intervento, ma quello di che parli (almeno per quello che son riuscito a percepire dai tuoi vecchi interventi sul web ) , ha due difficoltà , uno l'esborso da tener conto (senza giocate collettive) , ed un altra difficoltà riguarda il numero delle giocate che dovrebbero essere almeno superiori a otto/nove, e tutte è nove le giocate dovrebbero avere un alto grado di attendibilità/probabilità d'uscita, questo se sono riuscito a intendere "i criteri" di cui parli...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89
    30