Beppignello;n2005760 ha scritto:
E' uno dei tanti modi di vedere dentro i numeri statistici per fare un gioco, è più o meno come gli altri metodi.
sta a noi adattarsi ai metodi, e cercare il modo utile per trarne un vantaggio se possibile.
Non c'è formula matematica, o matematici, statistici, laureati o laureandi, o ing. dott. , ing.fisico o operaio analfabeta, che tenga con il gioco del lotto.
uno solo è il vincitore.
Quel cretino che 500 anni fa creò questo gioco per pagare una parte dei debiti dello stato o dei vizi di quelli che governano nelle Pubbliche Amministrazioni.
Per me è un gioco e tale rimane, tutta la vita è un gioco se presa come tale, con delle regole da rispettare.
ma non è così per tutti, purtroppo a Roma
?? E lo dici a me? Con me sfondi una porta aperta! La mia frase era ironica ed hai fatto bene a sottolinearla inserendo due emoticons. Già più di 10 anni fa mi scagliavo, in questo forum con il nick ''Castigamatti'', contro i realizzatori dei metodi più astrusi e fantasiosi. Ribadendo che al lotto, non esiste metodo, non esiste garanzia di sorta, che possano dare la certezza di una vincita, cercavo in questo modo di rendere edotta più gente possibile e di metterla soprattutto in guardia dai loschi venditori di fumo.
Dunque, prendiamo atto che nel gioco ci sono due contendenti.
Da una parte chi lo organizza (riservandosi le condizioni più favorevoli) e, dall'altra, chi vi partecipa con una palese e matematica condizione di inferiorità.
Quindi siamo matematicamente perdenti in OGNI CASO.
MA ATTENZIONE: non esiste solo la matematica!!!!
Alcuni punti deboli del banco sono stati individuati e ci
PERMETTERANNO DI AGGIRARE GLI OSTACOLI MATEMATICAMENTE INSORMONTABILI.
Prendiamo il caso di chi insegue un solo numero e punta molto fin dal primo colpo.
Suppongo che stupirà buona parte dei giocatori il fatto di dover puntare meno al 2° colpo che al primo:
NON FACCIAMOCI INGANNARE DALL'APPARENZA e consideriamo piuttosto che proprio detta DIMINUZIONE DELLE PUNTATE, operata esattamente a quel punto, RISOLVE IL PROBLEMA DEL GUADAGNO NEL TEMPO, perchè se fossimo sicuri di vincere nei primi colpi di gioco, il problema non sussisterebbe.
Tuttavia, tornando allo script in questione, c'è da dire che esso non nasce con le peculiarità tipiche di un metodo, ma si avvale di rigidi e incontestabili dati statistici, per cui dovrebbe, (il condizionale è d'obbligo) con una certa continuità nel tempo, garantire risultati soddisfacenti.
Personalmente, prima di prendere consapevolezza di ciò che sto enunciando, ho provato a seguire, per necessità di documentazione diretta, i suggerimenti di altri, i metodi STRAORDINARI che (a detta degli autori) intendono garantire qualcosa, e ne è risultato in modo CHIARO ed INEQUIVOCABILE, che l'unica SICUREZZA è quella di non poter in alcun modo prevedere l'uscita di un numero, tanto meno di più numeri combinati per sorti superiori.
Quello che voglio, in sostanza, farvi capire (in particolar modo chi si avvale di metodi) è che se adotterete criteri diversi di amministrazione delle giocate, automaticamente vi si offrirà, di fatto, la possibilità di guadagnare.
E' quindi una questione di tecnica amministrativa, non di tecnica previsionale, che non esiste agli effetti di una sicurezza di vincita, ASSOLUTAMENTE.
Saluti.