amena
Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by moro
Grazie Amena e Rubino per i vostri interventi.
Per quanto riguarda la prima struttura, appunto la mia preferenza verso il 77 di Bari e di Palermo per i seguenti motivi.
La terzina sincrona che comprende il 77 di Bari ha il RSL più elevato (15). Inoltre, poco sopra il 77 di Bari, nella stessa posizione estrazionale, stazionano i suoi consecutivi 76, 78 e 79 nella formazione della quartina 76.77.78.79., nonché il numero 80 però sfalsato come posizione estrazionale.
Il 77 di Palermo è compreso in una cinquina sincrona ancora intonsa a rit. cronologico 11.
Per la caccia all'ambo con il 77, a Bari abbinerei i seguenti in sincronismo continuo : 38.52.54.88 mentre a Palermo abbinerei 21.53 che corrispondono all'ambo formato dalle posizioni dinamiche 6.19 che sono ritardatarie a fornire l'estratto.
Nella seconda struttura, mi incuriosisce assai il trapezio regolare formato dai numeri 39.67 di VE e 76.48 della Nazionale I motivi del mio interesse sono dovuti all'equidistanza 9</u> tra i numeri in diagonale 67.76 e 39.48, all'equidistanza 28 </u> tra i numeri in verticale 39.67 a VE e 48.76 sulla Nazionale, nonché per la presenza dei vertibili 67.76.
Tra questi quattro numeri, che giocherei anche per la sorte di ambo nelle rispettive ruote, preferisco la coppia 48.76 della Nazionale per i loro RSL più elevati (rispettivamente 25 e 16 ).
moro
Complimenti Moro, hai predetto il 77 su Palermo!!!!
Persisterò fino al successo