Novità

Intuito di Franko x tutti suoi amici di oggi e di.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Amici voglio provare adesso e solo per questa volta il mio intuito dove mi porta per quanto riguarda i numeri, i numeri che posterò non provengono da alcun sistema o schema vario, sono semplicemente creati solo con l'intuito:
Cagliari
79-88-78-2-72
Naturalmente il gioco di ambata 1 sola estr.
L'ambo max 10
il terno e quaterna quando volete
terno su tutte max 10
Amici ripeto questo post è dedicato a tutti gli amici numerosi di questo bellissimo forum ma è dedicato anche ai tantissimi amici che mi seguivano nelle mie previsioni dove adesso non sono più presente, questo spero regalo per tutti è un invito a seguirmi dove sono presente, questo per dimostrare che io sono sempre riconoscente per i vecchi amici i quali rimangono per sempre nel mio cuore,ciao da Franco.:):):):):):):):):):):):):):):):):)[}:)]

vincere

ciao amico mio,

ho piena convergenza con il 2 ma a parte questo scusa se lo chiedo,

non è un regalo di addio vero?

preferisco lavorare affianco affianco piuttosto che mi regali

un terno....

qui anche se interagisco con tante persone,

tu e Giorgia e holly e mary siete speciali e ci tengo tanto a voi

non andartene per favore

tuo amico :DMaybe:D

Grazie amica mia Giorgiazone ogni tanto raramente ho qualche intuito, amico mio carissimo Maybe Number non vado via, ho tantissimi amici quì , il post a prescindere se esce è dedicato anche a tutti gli amici che adesso non ho più modo di sentire perchè in alcuni forum per motivi di password errate o nick errati non riesco più ad accedere tutto quì, buona fortuna dal vostro amico Franco.:):):)

vincere

fine2520settimana.gif

...IN BOCCA AL LUPO....

CIAO
fRANCKOVIESTE IO SONO UNA CHE TI SEGUIVA
PERCHE' SEI BRAVO
ORA SONO QUI' E TI SEGUIRO'BUONA FORTUNA [

giuly

buonafortuna212dq0.gif

IN BOCCA AL LUPO E BUON FINE SETTIMANA...:)

--------------------------------------------------------------------------------------
francesina632qs7.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Grazie di cuore amici miei Lottofrancesco,Mery5,Francesina, per me Penny mi fà moltissimo piacere ritrovare una vecchia amica che sicuramente conosce tutto di me, ho fatto la richiesta di sentire tutti i vecchi amici in questo forum, perchè vedo che quì c'è moltissima collaborazione fra tutti e soprattutto non esistono gelosie fra i vari utenti, i bravi si mettono tutti a disposizione dei nuovi utenti e loro stessi nuovi cercano in tutti i modi di essere sinceri e disponibili nonchè molto bravi nell'apprendere subito, spero a presto di poter dare il massimo in fatto di lotto nelle mie possibilità, stò aspettando che mi esca qualche combinazione molto bella per metterla subito a disposizione di tutti gli amici, ciao e buona fortuna da Franco.:):):)

vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26