R
Roby
Guest
Amici voglio provare adesso e solo per questa volta il mio intuito dove mi porta per quanto riguarda i numeri, i numeri che posterò non provengono da alcun sistema o schema vario, sono semplicemente creati solo con l'intuito:
Cagliari
79-88-78-2-72
Naturalmente il gioco di ambata 1 sola estr.
L'ambo max 10
il terno e quaterna quando volete
terno su tutte max 10
Amici ripeto questo post è dedicato a tutti gli amici numerosi di questo bellissimo forum ma è dedicato anche ai tantissimi amici che mi seguivano nelle mie previsioni dove adesso non sono più presente, questo spero regalo per tutti è un invito a seguirmi dove sono presente, questo per dimostrare che io sono sempre riconoscente per i vecchi amici i quali rimangono per sempre nel mio cuore,ciao da Franco.

[}
]
vincere
Cagliari
79-88-78-2-72
Naturalmente il gioco di ambata 1 sola estr.
L'ambo max 10
il terno e quaterna quando volete
terno su tutte max 10
Amici ripeto questo post è dedicato a tutti gli amici numerosi di questo bellissimo forum ma è dedicato anche ai tantissimi amici che mi seguivano nelle mie previsioni dove adesso non sono più presente, questo spero regalo per tutti è un invito a seguirmi dove sono presente, questo per dimostrare che io sono sempre riconoscente per i vecchi amici i quali rimangono per sempre nel mio cuore,ciao da Franco.
vincere