Beh! Io vorrei ancora aggiungere che tempo fa ho sentito che i soci di Lottomatica sono alcuni nostri noti politici.
Che hanno tentato di svolgere le estrazioni 6 giorni la settimana ma siccome hanno notato una minore affluenza di denaro nelle loro tasche con tre estrazioni perchè tanta gente si rovinava ed era costretta ad andare a mangiare alla Caritas si sono fermati a 3 estrazioni settimanali con la possibilità di portarle a 4 durante le festività di Natale-Capodanno come è già successo. Per essere certi però di incassare di più hanno inventato la ruota Nazionale. Quanta gente si è ritrovata a giocare su Tutte le ruote e poi come una beffa i numeri escono sulla Nazionale??? Io personalmente non ho mai giocato a Tutte nè alla Nazionale ma ho giocato sempre e solo su una ruota dove non esista l'estrazione automatizzata con l'aria compressa ma il tradizionale bambino che estrae i bussolotti. Mi prese un colpo quando le estrazioni passarono da 1 a 2 settimanali e non vi dico quando passarono a 3, quando la tecnologia ha portato queste macchine ad aria compressa e quando hanno aggiunto la ruota Nazionale.
Io ho sempre continuato a giocare il solito Budget settimanale che ho diviso per 3 giocate e sono rimasto tradizionalista per quanto riguarda la manualità delle estrazioni e probabilmente quando sostituiranno tutti i bambini con le macchinette avrò finalmente finito di giocare.
Ad ogni modo tutto questo discorso per far capire che nel gioco del lotto ci va un certo spirito di rassegnatezza alla perdita un pò come tutti i giochi, ma non alla presa per i fondelli. Solo per spiegare che nonostante io giochi abbastanza (circa 30 euro a estrazione, 90 alla settimana, 360 al mese) come vi sarete sicuramente accorti dalle copie delle mie vincite postate da gennaio di quest'anno finora sono ancora in attivo e vi sarete sicuramente accorti che ho sempre giocato e vinto su una sola ruota perchè se azzecchi prendi benino e se non azzecchi basta ritentare ed avere pazienza. A cosa serve rischiare 10 euro per un ambo su tutte + Nazionale che se ti va bene ne vinci solo 23? Tanto vale seguire le proprie statistiche su una ruota e tentare l'ambo e il terno e magari anche la quaterna.
Ora devo avervi annoiato. Questo discorso è solo un consiglio per non buttare il proprio denaro al vento, poi ognuno è libero di agire come meglio crede. Queto è davvero un bel sito, noto che c'è molta collaborazione tra i membri del forum, perchè non ci concentriamo tutti su un'unica ruota? Ricordate, l'unione fa la forza e con la forza si vince. Un caloroso saluto a tutti i forumini da Angelo