Novità

Io non ci sto!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son tre mesi che ho abbandonato lotto
son felice
perche' nn c'era piu' nessun entusiasmo umano
ma solo la netta trasparenza del trafficare dietro le quinte
milano e' stata la prima avvisaglia
e napoli ieri sera la netta conferma

buona fortuna a chi ci crede

ti adoro polletto

Per la lottomatica viviamo in un paese democratico, infatti è la prima ad alzarsi la mattina e dettare regolamenti. Ma quale regolamento?

Ma certo... quello autogestito a piacimento..
non dimentichiamoci le denunce di qualche annetto addietro per le vincite controllate e incassate sulla ruota di Milano.. non certo vincite incassate dai poveri diavoli che rincorrono i poveri sogni.

Un regolamento democratico dovrebbe nascere da un contesto ideologico voluto dalla massa o semplicemente da noi.. ma la nostra voce dov'è finita?

E se per una settimana la grande maggioranza dei clienti usuali non giocherebbe più? La risposta è semplice: avrebbero di corsa le scuse della lottomatica.

Ma quale regolamento e regolamento: non non desideriamo ma PRETENDIAMO un regolamento che si basi sull'efficienza dlla moralità e del rispetto di chi gestisce e rischia in prima persona col gioco del lotto.

C'è da chiedersi dov'è finito il nostro lotto tradizionale..

Attendiamo una vostra NON risposta cara lottomatica.
La vostra parola è sempre presente ma di certo nonla nostra solidarietà.

Adeguatevi ai tempi che viviamo: trasparenza e trasparenza.

Grazie.

ti amo pulcino

DIMENTICAVO: COL LOTTO ESTERO SI VINCE E SI VINCE BENE.

MANDATE TANTI SALUTI AI GESTORI DEL NOSTRO LOTTO.
SI RENDERANNO CONTO DI QUANTO SARA' INUTILE 'COL DOPO' FARE UNA CORSA PER RIMEDIARE.

POVERO LOTTO, IN CHE MANI SEI FINITO!!

ti amo pulcino

the ambatataro se è vero quello che dici...allora lascio la lottomatica per il lotto estero...:D:D:D

bye bye:);)[:X]:D[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

come già detto in altra sezione io non butto una schedina di convalida da oltre 6 anni ne ho uno scatolone pieno non si sa mai
mal che vada un giorno mi scalderò
facciamo alcune considerazioni
1° una volta serviva più tempo dalla chiusura all'estrazione ma adesso con l'informatica sempre più veloce si potrebbe ridurre a 5 minuti
2° perchè non ci fanno più vedere l'estrazione in diretta ???????????????
3° quando è uscito il lotto istantaneo si vinceva spesso io ho preso 3 ambi secchi 1 in terzina e 1 in quartina nell'arco di 1 mese poi il NULLA vero è che a natale trovandomi in toscana ho fatto 1 terno secco con l'istantaneo 1833.00 euro vinti e anche che un gestore del paese vicino al mio in 5 mesi ha fatto 2 ambi in terzina giocando gli stessi numeri e con 20 euro di giocata non noccioline ma come mai almeno dalle mie parti non si vince più se non sporadicamente???
4° perchè 3 estrazioni settimanali ? per rendere difficoltoso inseguire le ambate dei ritardatari
5° pubblicavano 1 giornale del lotto che si chiamava gruzzolotto a cura della lottomatica chi la più visto??? li pubblicavano quanti soldi incassavano ogni estrazione e quanto pagavano
6° ricordate l'ultimo grande ritardatario prima dell'avvento delle 3 estrazioni si era arrivati a giocare oltre 100.000.000 cento milioni
che avrebbero voluto dire più di 1 miliardo di euro di vincite in caso di uscita beh quando è uscito le giocate erano più che dimezzate
e pagarono circa 500.000.000 di euro calcolai allora che introitarono per quel ritardatario circa 6 diconsi SEI MILIARDI DI EURO
e voi mi state ancora qui a parlare di 1 estrazione non fatta a regola d'arte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io continuo a giocare ma continuo anche a tenermi gli scontrini

giovanni
geronimo
gioia luce amore a voi

:(:(:( Beh! Io vorrei ancora aggiungere che tempo fa ho sentito che i soci di Lottomatica sono alcuni nostri noti politici.
Che hanno tentato di svolgere le estrazioni 6 giorni la settimana ma siccome hanno notato una minore affluenza di denaro nelle loro tasche con tre estrazioni perchè tanta gente si rovinava ed era costretta ad andare a mangiare alla Caritas si sono fermati a 3 estrazioni settimanali con la possibilità di portarle a 4 durante le festività di Natale-Capodanno come è già successo. Per essere certi però di incassare di più hanno inventato la ruota Nazionale. Quanta gente si è ritrovata a giocare su Tutte le ruote e poi come una beffa i numeri escono sulla Nazionale??? Io personalmente non ho mai giocato a Tutte nè alla Nazionale ma ho giocato sempre e solo su una ruota dove non esista l'estrazione automatizzata con l'aria compressa ma il tradizionale bambino che estrae i bussolotti. Mi prese un colpo quando le estrazioni passarono da 1 a 2 settimanali e non vi dico quando passarono a 3, quando la tecnologia ha portato queste macchine ad aria compressa e quando hanno aggiunto la ruota Nazionale.
Io ho sempre continuato a giocare il solito Budget settimanale che ho diviso per 3 giocate e sono rimasto tradizionalista per quanto riguarda la manualità delle estrazioni e probabilmente quando sostituiranno tutti i bambini con le macchinette avrò finalmente finito di giocare.
Ad ogni modo tutto questo discorso per far capire che nel gioco del lotto ci va un certo spirito di rassegnatezza alla perdita un pò come tutti i giochi, ma non alla presa per i fondelli. Solo per spiegare che nonostante io giochi abbastanza (circa 30 euro a estrazione, 90 alla settimana, 360 al mese) come vi sarete sicuramente accorti dalle copie delle mie vincite postate da gennaio di quest'anno finora sono ancora in attivo e vi sarete sicuramente accorti che ho sempre giocato e vinto su una sola ruota perchè se azzecchi prendi benino e se non azzecchi basta ritentare ed avere pazienza. A cosa serve rischiare 10 euro per un ambo su tutte + Nazionale che se ti va bene ne vinci solo 23? Tanto vale seguire le proprie statistiche su una ruota e tentare l'ambo e il terno e magari anche la quaterna.
Ora devo avervi annoiato. Questo discorso è solo un consiglio per non buttare il proprio denaro al vento, poi ognuno è libero di agire come meglio crede. Queto è davvero un bel sito, noto che c'è molta collaborazione tra i membri del forum, perchè non ci concentriamo tutti su un'unica ruota? Ricordate, l'unione fa la forza e con la forza si vince. Un caloroso saluto a tutti i forumini da Angelo :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari