Novità

Io non ci sto!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non vale
Le estrazioni di Napoli sono avvenute a Roma.
Tutte le statistiche di persone che si fanno il mazzo a studiare i numeri vanno a farsi benedire. Tanto vale giocare tutti ad una sola ruota o meglio ancora "non giocare per niente".
Ci sono persone che tutti i mesi lasciano un bell'obolo alle casse della Lottomatica e dello Stato: (anche 200-300 euro). Se le estrazioni non potevano aver luogo ieri sera per via dei manifestanti si sarebbero potute tenere oggi o annullarle del tutto visto che c'è anche in ballo il Superenalotto.
Questi non sono sistemi di un Paese democratico. [V][V][V]:(:(:([?][?][?][:0][:0][:0]

Ho sentito che rifaranno le estrazioni oggi......quelle di ieri sera non sono valide, io ieri non ho giocato, sono ancora in tempo? [:o)][:o)]:D:D

IN ITALIA TUTTO E' POSSIBILE...
E' UN PAESE BELLO PER QUESTO..
I TURISTI CI INVIDIANO..
PERO' AMANO VIVERE AL LORO PAESE...
TUTTO E' PIU' CONTROLLATO...

CIAOO
ITALIANI

MAGARI LE AVESSERO RIFATTE.......
Salutoni e BUONA GIORNATA
ps...Oggi ultima giornata di campagna politica...ma questi brogli non li controlla nessuno?

>>> I TURISTI CI INVIDIANO..

Con L'IMMONDIZIA CHE ABBIAMO FINO AL COLLO , nemmeno ci invidiano più !!!! [xx(]

Lottofabio :)

cari signori, ma lo avete capito o no che siamo di fronte ad una precisa ipotesi di inadempienza contrattuale da parte di lottomatica? Disoccupati o no, proteste o non proteste, quando noi andiamo a giocare in ricevitoria di fatto sottoscriviamo un contratto, sborsando soldini, al quale siamo tenuti. Ma al quale è tenuto anche l'altro contraente. Ergo, cari amici, lottomatica è tenuta a rispettare i termini del contratto. L' estrazione di ieri sera doveva avvenire a Napoli, nei tempi e modi stabiliti, no a Roma o in qualsivoglia altro posto!!! Lottomatica doveva garantire il rispetto di questi parametri, e garantire le condizioni per l'estrazione, stop! Secondo me (sto già vagliando l'ipotesi con il mio avvocato) ci sono gli estremi per chiedere i danni: non solo la refusione delle spese per le giocate effettuate su Napoli e Tutte (ovvio!) ma direi anche per richiedere il pagamento delle vincite che si sarebbero potute ottenere in perfette condizioni di svolgimento dell'estrazione. Questo il mio parere, quell'estrazione posticipata e trasferita altrove a mio parere non può ritenersi valida.

Natale54

Non c'è da gridare allo scandalo.
Il regolamento Lottomatica prevede che, a discrezione, possano avvenire a Roma anche TUTTE le estrazioni. Questo è stato sancito già da anni.
Se vi documentate al riguardo lo potete riscontrare con i vostri occhi.

1206610490estrazroma.gif

Benissimo, ma mi permetto di far notare che tale "spostamento" non è frutto di una decisione annunciata in tempi congrui, ma sulla scorta di una situazione - diciamo così! - di emergenza. Fatto sta che non si è riusciti a garantire il normale svolgimento dell'estrazione. E, come giustamente fa rilevare Angelillos, è di piena evidenza che si sono "sballate" le condizioni della giocata. E non venitemi a dire che non è così...Che razza di Paese è mai questo, manco le regolari estrazioni del lotto si riesce a tutelare!

Natale54

Ciao Natale 54
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, tutt'altro.

Ma da regolamento, Lottomatica non è tenuta a comunicare alcunchè!!
Ciò che rientra nelle sue facoltà, lo fa!
Lo dico non per difendere Lottomatica (giammai!) ma solo per mettere in giusta evidenza quanto possano fare come meglio loro aggrada!!!!

E noi, zitti, si paga e basta, perchè con la giocata si accetta integralmente il regolamento!

Purtroppo la realtà è questa.

Ciao

E.T.

[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
TRASPARENZA?
MA DOVE ABITA?
CONTINUO A CHIEDERMI PERCHE' LA LOTTOMATICA E' DISPOSTA A
PERDERE 30 MINUTI DI GIOCATE.
PERCHE' NON CI FA GIOCARE FINO ALLE 20,00?
IL MOTIVO LO LASCIO PENSARE A VOI.
BASTA 1/2 ORA X CONTROLLARE IL TUTTO?
BASTA 1/2 ORA X VALUTARE ENTRATE E USCITE?
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

Enfant terrible, avevo compreso benissimo lo "spirito" del tuo intervento (condivisibile al centopercento, ahinoi...) ,ma resto dell'opinione che - in questa specifica situazione, verificatasi ieri sera a Napoli - tale interpretazione del regolamento possa ampiamente essere discussa in sede legale. Ma scherziamo??? Ragazzi, lo capite o non che qui ci sono in ballo i milioni???? Gioco o non gioco, il lotto è una faccenda seria! Come sempre, quanto ne vanno d mezzo le tasche della gente. Ci mancherebbe, vuoi vedere che domani sera mi incateno davanti alla sede dell'estrazione, che so, di Roma, se non mandano carabinieri, poliziotti e finanzieri per sbattermi dentro? Intendo dire: via, siamo seri! O dobbiamo entrare nell'ordine di idee che, per emulazione, adesso comincerà la moda di far saltare le estrazioni??? Ma pensateci un po', vi sembra normale? Io non ci sto.

Natale54

Nemmeno io ci sto. Però "se la suonano e se la cantano" a comodo loro (indendo dire, si fanno regolamenti ad hoc) non possiamo stupirci più di tanto.

Ad esempio, lo sapevate che in caso di non funzionamento della Venus (le macchine, si sa, sono soggette a guasti improvvisi) è previsto che l'estrazione si effettui ancora col metodo tradizionale dell'urna movimentata a mano?
Anche in questo caso, non vi sarebbe continuità nel metodo estrattivo usato.

Io sto scoprendo queste cose leggendo i regolamenti che si trovano in rete. E rimango basito sempre più.

Deve essere un gioco per chi ci punta soldi... non per chi li movimenta, di sicuro.

Ciao

E.T.

Ogni persona è niente e tutto insieme, siamo polvere di stelle cadute sulla terra per illuminarla

quote:Originally posted by bazar

[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
TRASPARENZA?
MA DOVE ABITA?
CONTINUO A CHIEDERMI PERCHE' LA LOTTOMATICA E' DISPOSTA A
PERDERE 30 MINUTI DI GIOCATE.
PERCHE' NON CI FA GIOCARE FINO ALLE 20,00?
IL MOTIVO LO LASCIO PENSARE A VOI.
BASTA 1/2 ORA X CONTROLLARE IL TUTTO?
BASTA 1/2 ORA X VALUTARE ENTRATE E USCITE?
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

MI ASSOCIO A QUANTO DICI....
TECNICHE FUNZIONANTI E COLLAUDATE A RITROSO PER 6 8 MESI ADDIETRO CHISSA' PERCHE' NEL MOMENTO IN CUI SI METTONO A DISPOSIZIONE DI TUTTI FALLISCONO OPPURE LE VINCITE DIVENTANO POCHISSIME...
PRATICAMENTE SE USCIVANO IN 4-5 ESTRAZIONI O MAX 8 ORA ESCONO ALLA 12-14MA ESTRAZIONE....
RI-PRATICAMENTE QUANDO LA GENTE CHE LE GIOCAVA INIZIA A MOLLARLE PER GIOCARNE DI NUOVE....
IN QUELLA MEZZ'ORA IL CALCOLATORE FA QUELLO CHE VUOLE. POI CHI GESTISCE E' UN ENTE CHE NON CREDO SIA STATALE, MA PARASTATALE (SE SBAGLIO CORREGGETEMI) E QUINDI PIU' INCASSI MAGGIORI GUADAGNI....
SAREBBE BENE INIZIARE A GIOCARE SU UN PAIO DI RUOTE E BASTA, QUELLE CON MENO INTRIGHI, LADDOVE SI ESTRAGGONO ANCORA LE PALLE O BUSSOLOTTI CON LA DEA O IL DEO BENDATO..... CHE DI SOLITO ERA RAPPRESENTATO DA UN BAMBINO (INNOCENZA)....
CHISSA' DIRE QUALI SONO LE RUOTE CHE EFFETTUANO ANCORA QUESTO TIPO DI ESTRAZIONE?....
CIAO E.......... CHE AMAREZZA.....!!!

Ancora una volta ci troviamo a lamentarci per la curiosa gestione del lotto che anche a me fa'venire piu'di un dubbio pero'dobbiamo anche essere consapevoli che non e'una tassa fissa (tra le tante che ci obbliga lo stato)e se ad ogni estrazione continiuamo a versare milioni di € alla Lottomatica e'chiaro che questa continuera'ad operare come vuole...
Un signore che conosco dice sempre:il lotto?La tassa degli stupidi!!!

;););)

Astorina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52