Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sperare sono tutti protetti dai "poteri forti" pure i magistrati non hanno alzato mai un dito. Quando uno si vende resta schiavo in eterno. Il Drago ha un figlio in una banca (indovina quale ) la figlia in una casa farmaceutica (indovina quale). Se sgarra i suoi figli sono a casa !Alien adesso hanno avviato la commissione d'inchiesta poi vediamo
se dice io so io e voi nu siete un cax..

www.ilparagone.it
si lo so ma qualcuno si sta muovendo e poi si vedrà..Non ci sperare sono tutti protetti dai "poteri forti" pure i magistrati non hanno alzato mai un dito. Quando uno si vende resta schiavo in eterno. Il Drago ha un figlio in una banca (indovina quale ) la figlia in una casa farmaceutica (indovina quale). Se sgarra i suoi figli sono a casa !
La Costituzione Italiana, calpestata, annullata. Il popolo bela, aspetta il pastore che li munge poi tosa ed infine macella.
L' unica giustizia che arriva per tutti e spero prima del previsto AL DRA*GO & C. è quella "DIVINA"si lo so ma qualcuno si sta muovendo e poi si vedrà..
neanch'io ho piu fiducia nella giustizia ma prima o dopo qualcuno deve pagare..
il coniglio scappa dalla commissione d'inchiesta..
la costituzione italiota non l'hanno nemmeno considerata..
Speriamo ma non ci sperare.Alien hanno avvistato un ufo pensavano che ci fossero gli alieni e invece
c'erano conte , draghi e speranza che scappavano dalla commissione d'inchiesta..