Novità

>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...< [continua qui]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
BUONGIORNO DAVID&MARA E TUTTA L?ALLEGRA COMPAGNIA
per il discorso di giocare dopo le 18,30 tutti quelli che lo hanno fatto fino ad oggi dovrebbero aver vinto spesso,io non credo,credo che si possa barare per vincere,ma non credo che la lottomatica bari per non far vincere,chi ucciderebbe la gallina dalle uova d'oro?Con la moderna tecnologia ci vogliono 58 secondi per sapere la combinazione più giocata,non serve un ora

zio ciccio.... non pensiamoci .... pensiamo invece che volere è potere :p
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
SECONDO ME CON TUTTA LA TECNOLOGIA CHE C'E ADESSO ANCHE SE GIOCHI ALLE ORE 19,30 LO SANNO SE VOGLIONO.-
DAVID E MARA CON LE LORO VINCITE NON HANNO MAI DETTO DI GIOCARE DOPO LE ORE 19,00, E LE VINCITE LE HANNO FATTE E PARECCHIE.-

ciao rocco .... hai perfettamente ragione ... l'ora non ha importanza per noi ..... ma soprattutto perchè se si pensa a questo ... vuol dire che gia'crediamo che ci
sono poche possibilita' di vincere ... e che siamo fregati a prescindere! e la positivita' se ne va a farsi fo .. ere ! :p
;)
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
DAVID&MARA per voi e per tutti
Vincero! - YouTube

;)
j8yude.jpg
 

Annamaria2

Advanced Member >PLATINUM<

ciao ragazzi
questa notte ho fatto un bel sogno vedevo un grande e bellissimo panorama con tanta gente ho visto nella smorfia
panorama sta 86 e poi tanta gente e grande panorama che mi vuold dire 90????
speriamoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cool::eek::eek::cool:

n.b
quando sogno solitamente i numeri sortiscono ma ,,,,,, tutti zitti e tutti muti questa sera batteremo la lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<

ciao ragazzi
questa notte o fatto un bel sogno vedevo un grande e bellissimo panorama con tanta gente ho visto nella smorfia
panorama sta 86 e poi tanta gente e grande panorama che mi vuold dire 90????
speriamoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cool::eek::eek::cool:

n.b
quando sogno solitamente i numeri sortiscono ma ,,,,,, tutti zitti e tutti muti questa sera batteremo la lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:p ciao Annamaria ...... @.@ ..... si si shhhhhhhhhhhhhhhhhh :p tutti muti ;) Grazie ... :p
 

magiclotto82

Senior Member
Son contento si veda che son stracarico ma a parte per il lotto.....beh seppur con tanti problemi che comunque hanno tutti è proprio un periodo bello di tante cose e emozioni stupende....la Vita è davvero meravigliosa!
 

IL TUCANO

Junior Member
Buongiorno a tutti e in BOCCA AL LUPO ......................ci spero! Cosa mi dici David posso rischiare? Ho veramente le pezze a C.... e ho una famiglia pure numerosa da sfamare. i tempi sono duri e ho tanti problemi..........Quale ambo e'' piu' forte? Mi farebbe veramente comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per la riposta. Buona giornata. IL TUCANO
 
Ultima modifica:

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Son contento si veda che son stracarico ma a parte per il lotto.....beh seppur con tanti problemi che comunque hanno tutti è proprio un periodo bello di tante cose e emozioni stupende....la Vita è davvero meravigliosa!

si magiclotto ... sentire la gioia, l'amore dentro ... la riconoscenza per quello che si ha .... rende la vita davvero meravigliosa
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e in BOCCA AL LUPO ......................ci spero! Cosa mi dici David posso rischiare? Ho veramente le pezze a C.... e ho una famiglia pure numerosa da sfamare. i tempi sono duri e ho tanti problemi..........Quale ambo e'' piu' forte? Mi farebbe veramente comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per la riposta. Buona giornata. IL TUCANO


ciao Il Tucano, come si fa ad azzardare, proprio per quello che ci stai dicendo, quale sia il migliore!
il nostro consiglio è di non esagerare mai, non lasciarsi prendere dalla foga di risolvere i problemi pensando che esca un ambo ....
seguici nel tempo e ne sarai contento :) in bocca al lupo a te Il Tucano !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto