Novità

>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...< [continua qui]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO DAVID&MARA E TUTTA L?ALLEGRA COMPAGNIA
per il discorso di giocare dopo le 18,30 tutti quelli che lo hanno fatto fino ad oggi dovrebbero aver vinto spesso,io non credo,credo che si possa barare per vincere,ma non credo che la lottomatica bari per non far vincere,chi ucciderebbe la gallina dalle uova d'oro?Con la moderna tecnologia ci vogliono 58 secondi per sapere la combinazione più giocata,non serve un ora

zio ciccio.... non pensiamoci .... pensiamo invece che volere è potere :p

SECONDO ME CON TUTTA LA TECNOLOGIA CHE C'E ADESSO ANCHE SE GIOCHI ALLE ORE 19,30 LO SANNO SE VOGLIONO.-
DAVID E MARA CON LE LORO VINCITE NON HANNO MAI DETTO DI GIOCARE DOPO LE ORE 19,00, E LE VINCITE LE HANNO FATTE E PARECCHIE.-

ciao rocco .... hai perfettamente ragione ... l'ora non ha importanza per noi ..... ma soprattutto perchè se si pensa a questo ... vuol dire che gia'crediamo che ci
sono poche possibilita' di vincere ... e che siamo fregati a prescindere! e la positivita' se ne va a farsi fo .. ere ! :p
;)

DAVID&MARA per voi e per tutti
Vincero! - YouTube

;)
j8yude.jpg

ciao ragazzi
questa notte ho fatto un bel sogno vedevo un grande e bellissimo panorama con tanta gente ho visto nella smorfia
panorama sta 86 e poi tanta gente e grande panorama che mi vuold dire 90????
speriamoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cool::o:o:cool:

n.b
quando sogno solitamente i numeri sortiscono ma ,,,,,, tutti zitti e tutti muti questa sera batteremo la lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

ciao ragazzi
questa notte o fatto un bel sogno vedevo un grande e bellissimo panorama con tanta gente ho visto nella smorfia
panorama sta 86 e poi tanta gente e grande panorama che mi vuold dire 90????
speriamoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cool::o:o:cool:

n.b
quando sogno solitamente i numeri sortiscono ma ,,,,,, tutti zitti e tutti muti questa sera batteremo la lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:p ciao Annamaria ...... @.@ ..... si si shhhhhhhhhhhhhhhhhh :p tutti muti ;) Grazie ... :p

Son contento si veda che son stracarico ma a parte per il lotto.....beh seppur con tanti problemi che comunque hanno tutti è proprio un periodo bello di tante cose e emozioni stupende....la Vita è davvero meravigliosa!

Buongiorno a tutti e in BOCCA AL LUPO ......................ci spero! Cosa mi dici David posso rischiare? Ho veramente le pezze a C.... e ho una famiglia pure numerosa da sfamare. i tempi sono duri e ho tanti problemi..........Quale ambo e'' piu' forte? Mi farebbe veramente comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per la riposta. Buona giornata. IL TUCANO

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e in BOCCA AL LUPO ......................ci spero! Cosa mi dici David posso rischiare? Ho veramente le pezze a C.... e ho una famiglia pure numerosa da sfamare. i tempi sono duri e ho tanti problemi..........Quale ambo e'' piu' forte? Mi farebbe veramente comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per la riposta. Buona giornata. IL TUCANO

ciao Il Tucano, come si fa ad azzardare, proprio per quello che ci stai dicendo, quale sia il migliore!
il nostro consiglio è di non esagerare mai, non lasciarsi prendere dalla foga di risolvere i problemi pensando che esca un ambo ....
seguici nel tempo e ne sarai contento :) in bocca al lupo a te Il Tucano !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari