Novità

>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...< [RIcontinua qui]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
David&Mara riempio di dolci con la speranza di riuscire ad addolcire l'eventuale esito negativo,vorrei che tutta l'allegra compagnia si convinca che non è l'esito di questa previsione che farà felici,bensì saranno le altre giocate con costanza,il bilancio deve essere fatto a fine anno,credo che giocheremo altre 8 previsioni fino a fine anno,ce ne basta centrare 2 per fare un buon Natale,scusatemi l'ottimismo ma credo che centreremo almeno 4 ambi

David&Mara riempio di dolci con la speranza di riuscire ad addolcire l'eventuale esito negativo,vorrei che tutta l'allegra compagnia si convinca che non è l'esito di questa previsione che farà felici,bensì saranno le altre giocate con costanza,il bilancio deve essere fatto a fine anno,credo che giocheremo altre 8 previsioni fino a fine anno,ce ne basta centrare 2 per fare un buon Natale,scusatemi l'ottimismo ma credo che centreremo almeno 4 ambi

esattamente ..... la dinamica è proprio questa, sicchè costanza e fiducia ...! è come partire per le Hawai e pensare di
arrivarci in una manciata di minuti ... :cool: :D
buona domenica a te zio ciccio .... grazie :)

Ultima modifica:
BUONA DOMENICA DAVID E MARA E A TUTTI GLI AMICI E AMICHE

POSITIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI RACCOMANDO GLI ESITI ARRIVERANNO

BUONGIORNO DAVID E MARA CI SONO ANCH'IO IN QUESTA ECCITANTE AVVENTURA.
CON VOI NIENTE è IMPOSSIBILE E..................... QUESTO VALE ANCHE PER ME ;)
BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM E SEMPRE POSITIVI EH?

si continua.....io vado in progressione....devo assolutamente portare a casa questa vincita e vincero' benissimo! Nn ditemi che nn sono ottimista!

P.S: x Mara e David

Forse mi son persa qualche pagina, in questi giorni di tour de force in casa???
Dedda scrive VENEZIA 86 90 - 36 90.........ma da quando e' diventato 36 90 l'86 36??? No xke' altrimenti fino ad ora stavo sbagliando le mie puntate.....cosi' se sarebbe uscito l'ambo nn giocato.......stavolta avrei combinato qualcosa!
E' vero tutto e' possibile ma 36 90 potrebbe essere un ambo secondario ma i primari rimangono 86 90 - 86 36.....giusto?

ciao Mara and David e ciao a tutte/i i partecipanti di questo supermeraviglioso 3D, ciao ai nuovi/e e ai vecchi/e.....ai belli e ai brutti, parafrasando zio ciccio :o

Scusate la mia assenza di questi ultimi giorni, impegni di lavoro fuori porta......ma ora eccomi tra voi, carica, carica, super carica di energia positiva :)
Allora tutti/e proiettiamoci martedì verso VENEZIA 86 90 e/o 36 90, pescheremo SICURAMENTE l'ambo Canal Grande è bello, in piena e ricco e prosperoso!!!!
Luminosamente Dedda

Buongiorno e' BUONA DOMENICA A TUTTI.-
Secondo me non bisogna riscrivere la previsione perché si rischia di sbagliare, come e' successo. Per fortuna di PISTACCHIO che non e' uscito l'ambo
altrimenti sarebbero stati c...... amari per chi avesse sbagliato, aspettiamo sempre gli aggiornamenti di DAVID E MARA.-
Per ZIO CICCIO grazie dei dolci io li mangio sempre tanto il giorno dopo vado a fare footing.-

P.S: x Mara e David

Forse mi son persa qualche pagina, in questi giorni di tour de force in casa???
Dedda scrive VENEZIA 86 90 - 36 90.........ma da quando e' diventato 36 90 l'86 36??? No xke' altrimenti fino ad ora stavo sbagliando le mie puntate.....cosi' se sarebbe uscito l'ambo nn giocato.......stavolta avrei combinato qualcosa!
E' vero tutto e' possibile ma 36 90 potrebbe essere un ambo secondario ma i primari rimangono 86 90 - 86 36.....giusto?

ciaoooo stellaluna, babyyy, nancy, pistacchio, rocco, nibelunge, solidea, bart ... benvenuta a bellacomeilsole ....

buona domenica a tutti gli amiciii .....

:cool::D:p

2mepjli.jpg

La previsione su Venezia riparte da qui ....
Ciao a tutti ...

David & Mara

ciao ragazzi,portate tanta energia positiva,l'ambo preso a bari e non abbandonato anzi aumentando la posta l'ho preso proprio per la fiducia che mi avete trasmesso e sono sicuro che ne faremo altri l'importante è crederci e non mollare mai sempre avanti ciao.

ciao ragazzi,portate tanta energia positiva,l'ambo preso a bari e non abbandonato anzi aumentando la posta l'ho preso proprio per la fiducia che mi avete trasmesso e sono sicuro che ne faremo altri l'importante è crederci e non mollare mai sempre avanti ciao.

ciao a te pesol, grazie !... felicissimi tu abbia vinto, e hai detto giusto : bisogna crederci .... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari