Novità

>>>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oasilotto

Advanced Member
GRAZIE A VOI DAVID E MARA, FINALMENTE UN POST SENZA INVIDIA E SENZA INGANNO
TUTTI AMICI NEL BENE E NEL MALE E SE POI CI SCAPPA UNA VINCITINA SIAMO ANCORA PIU' CONTENTI
MA NEL MODO CON LA QUALE VI PROPONETE SIETE SOLO DA AMMIRARE E SEGUIRE-
SALUTI DA OASILOTTO
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO A TUTTI spero che queste mie scritte siano lette da tutti,IL GRANDE MERITO DI DAVID&MARA è una sola previsione per volta che giochiamo tutti insieme,io non conosco il mio futuro e nemmeno lo voglio conoscere,però sono CERTO che con questo modo di affrontare il gioco il BILANCIO ANNUALE sarà SICURAMENTE POSITIVO economicamente parlando
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
GRAZIE A VOI DAVID E MARA, FINALMENTE UN POST SENZA INVIDIA E SENZA INGANNO
TUTTI AMICI NEL BENE E NEL MALE E SE POI CI SCAPPA UNA VINCITINA SIAMO ANCORA PIU' CONTENTI
MA NEL MODO CON LA QUALE VI PROPONETE SIETE SOLO DA AMMIRARE E SEGUIRE-
SALUTI DA OASILOTTO

oasilotto grazie .... non ha senso vivere di invidia, meschinita' cattiverie gratuite ... negativita' che comunque e sempre sobbalza karmicamente al mittente ....
come un boomerang .... ! meglio regalare un sorriso ... perchè da questo ne trae giovamento chi lo riceve ... ma anche chi lo da ....

Grazie ancora e buona giornata :)
 
Ultima modifica:

coim41

Advanced Member
Se qualcuno può aiutarmi.ma nn riesco a scrivere colorato?!?:eek::eek::eek:

Allora segui queste istruzioni:
1) Vuoi cambiare carattere? vai sulla freccetta a fianco della scritta carattere, si apre una finestra e scegli
2) vuoi un formato piu' grande? vai sulla freccetta accanto a dimensioni e scegli un numero
3) vuoi cambiare colore? vai sulla freccetta accanto alla A si apre una finestra di colori e clicchi sul colore che preferisci.
Quando hai scritto il messaggio lo evidenzi tutto e lasciandolo evidenziato vai sulla barra sopra dove trovi le cose che ti ho spiegato e clicchi su quello che ti interessa. Puoi cliccare anche su tutte e tre le opzioni, lasciando sempre il messaggio evidenziato. Quando hai finito clicca sul messaggio per togliere l'evidenziatore e invia. Vedrai che ti verra' cambiato.Spero di essermi spiegata bene. Se hai qualche dubbio mi invii un post. Ciao Coim41
 
Ultima modifica:

coim41

Advanced Member
Ruota di Venezia

Ambata 86 (3a posizione x ambata determinata)

Ambi
86 36
86 90


RESTA INVARIATA QUESTA MAGNIFICA PREVISIONE? SOLO VENEZIA? BUONA GIORNATA A TUTTI E CHE SIA SPLENDENTE SOPRATTUTTO STASERA. CIAO COIM41
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto