Novità

>>>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE A VOI DAVID E MARA, FINALMENTE UN POST SENZA INVIDIA E SENZA INGANNO
TUTTI AMICI NEL BENE E NEL MALE E SE POI CI SCAPPA UNA VINCITINA SIAMO ANCORA PIU' CONTENTI
MA NEL MODO CON LA QUALE VI PROPONETE SIETE SOLO DA AMMIRARE E SEGUIRE-
SALUTI DA OASILOTTO

CIAO A TUTTI spero che queste mie scritte siano lette da tutti,IL GRANDE MERITO DI DAVID&MARA è una sola previsione per volta che giochiamo tutti insieme,io non conosco il mio futuro e nemmeno lo voglio conoscere,però sono CERTO che con questo modo di affrontare il gioco il BILANCIO ANNUALE sarà SICURAMENTE POSITIVO economicamente parlando

GRAZIE A VOI DAVID E MARA, FINALMENTE UN POST SENZA INVIDIA E SENZA INGANNO
TUTTI AMICI NEL BENE E NEL MALE E SE POI CI SCAPPA UNA VINCITINA SIAMO ANCORA PIU' CONTENTI
MA NEL MODO CON LA QUALE VI PROPONETE SIETE SOLO DA AMMIRARE E SEGUIRE-
SALUTI DA OASILOTTO

oasilotto grazie .... non ha senso vivere di invidia, meschinita' cattiverie gratuite ... negativita' che comunque e sempre sobbalza karmicamente al mittente ....
come un boomerang .... ! meglio regalare un sorriso ... perchè da questo ne trae giovamento chi lo riceve ... ma anche chi lo da ....

Grazie ancora e buona giornata :)

Ultima modifica:
Se qualcuno può aiutarmi.ma nn riesco a scrivere colorato?!?:o:o:o

Allora segui queste istruzioni:
1) Vuoi cambiare carattere? vai sulla freccetta a fianco della scritta carattere, si apre una finestra e scegli
2) vuoi un formato piu' grande? vai sulla freccetta accanto a dimensioni e scegli un numero
3) vuoi cambiare colore? vai sulla freccetta accanto alla A si apre una finestra di colori e clicchi sul colore che preferisci.
Quando hai scritto il messaggio lo evidenzi tutto e lasciandolo evidenziato vai sulla barra sopra dove trovi le cose che ti ho spiegato e clicchi su quello che ti interessa. Puoi cliccare anche su tutte e tre le opzioni, lasciando sempre il messaggio evidenziato. Quando hai finito clicca sul messaggio per togliere l'evidenziatore e invia. Vedrai che ti verra' cambiato.Spero di essermi spiegata bene. Se hai qualche dubbio mi invii un post. Ciao Coim41

Ultima modifica:
Ruota di Venezia

Ambata 86 (3a posizione x ambata determinata)

Ambi
86 36
86 90

RESTA INVARIATA QUESTA MAGNIFICA PREVISIONE? SOLO VENEZIA? BUONA GIORNATA A TUTTI E CHE SIA SPLENDENTE SOPRATTUTTO STASERA. CIAO COIM41

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56