Novità

isotopi

Azimut

Super Member >PLATINUM<
BA-PA 23-03 r.23
Il 3 è isocrono anche a Genova, il 23 è in prima posizione su cinque ruote sul tabellone, Bari ha la maggior frequenza.
Un ambo bivalente può arrivare a r.1600 quindi, una volta tanto, propongo il gioco anche sull'ambata,
BA-PA 03-23 per estratto e ambo, UN SOLO COLPO.
 
Ciao Azimut. Posso chiederti perchè quando ci sono queste situazioni proponi un gioco di pochissimi colpi?
Qui addirittura uno solo. Semplice curiosità la mia per "comprendere".

Un saluto.
 
Ciao ascia, la prendo larga ma rispondo.
Da tempo gioco solo terzine perché gli ambi secchi puoi inseguirli per un anno (pagano x230) ma se abbini ambetto e Tutte rischi di andare sotto in breve tempo. Se devo aspettare un colpo di fortuna tanto vale cercare il bersaglio grosso. Esempio pratico, ho in gioco VE 08-28-87 che seguirò fino all'uscita, senza indicare per quanti colpi, forse andrà bene, forse andrà male. A volte gioco le terzine a Tutte da rit.180 in su oppure con numeri miei senza guardare il ritardo.
Le giocate sulle ambate osservando il tabellone andrebbero fatte con metodo, come investimento, richiedono attenzione, software, equilibrio nelle poste, progressioni, pazienza. Per esempio ieri il 21 isocrono su tre ruote FI Mi TO è uscito su due ruote, ma non l'ho giocato. Miki era il numero uno per questo approccio. Qui su lottoced ci sono molti utenti bravi come magnus. In futuro non escludo di fare queste giocate ma adesso sono su un'altra strada. La puntata per un colpo o due la faccio extra, come un tiro di dadi, disposto a perderci, se va bene ok, se no peccato. Anche due soli euro sono soldi in aggiunta a quello che già seguo. Questo è un forum letto da tante persone, la giocata breve è un invito alla calma. Non a caso Mandrake19 chiude ogni post raccomandando prudenza. Per lo stesso motivo pochi giorni fa dicevo a un altro utente che PA 38 è troppo sotto frequenza, non mi sembra il momento migliore per giocarlo pur sperando che esca. Poi ognuno, giustamente, deve fare come si sente. Quando leggo qualcuno che batte il banco, purtroppo raramente, sono sempre contento.
Infine c'è la fredda matematica. L'ambata per 2 numeri su 2 ruote con 1 euro paga 5 euro, se giochi 1 ambata + 1 ambo al 1° colpo hai già speso 4 euro. Inutile tirare la corda.
 
Ultima modifica:
Ciao Azimut, grazie per la risposta.
E' quindi un approccio del tutto personale il tuo, "se esce bene, se non esce pazienza"...
Mi domandavo se c'era invece un approccio "statistico" alla cosa, anche se io poi mi riferivo alla giocata per ambo,
dato che le ambate non solito nemmeno io giocarle. Ho comunque letto e compreso tutto quello che hai scritto,
come in passato ho letto con interesse e anche preso spunto dalle terzine che segnalavi.
Ti saluto e a rileggerci!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 05 febbraio 2026
    Bari
    59
    63
    12
    74
    89
    Cagliari
    04
    60
    78
    51
    31
    Firenze
    63
    56
    13
    84
    39
    Genova
    43
    03
    73
    86
    84
    Milano
    73
    68
    21
    69
    27
    Napoli
    29
    60
    61
    02
    09
    Palermo
    49
    28
    51
    89
    23
    Roma
    43
    21
    77
    31
    30
    Torino
    05
    25
    64
    76
    89
    Venezia
    14
    16
    77
    51
    56
    Nazionale
    53
    20
    06
    89
    28
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    42
    44
    32
    31
    06
Indietro
Alto