Ciao ascia, la prendo larga ma rispondo.
Da tempo gioco solo terzine perché gli ambi secchi puoi inseguirli per un anno (pagano x230) ma se abbini ambetto e Tutte rischi di andare sotto in breve tempo. Se devo aspettare un colpo di fortuna tanto vale cercare il bersaglio grosso. Esempio pratico, ho in gioco VE 08-28-87 che seguirò fino all'uscita, senza indicare per quanti colpi, forse andrà bene, forse andrà male. A volte gioco le terzine a Tutte da rit.180 in su oppure con numeri miei senza guardare il ritardo.
Le giocate sulle ambate osservando il tabellone andrebbero fatte con metodo, come investimento, richiedono attenzione, software, equilibrio nelle poste, progressioni, pazienza. Miki era il numero uno per questo approccio. Qui su lottoced ci sono molti utenti bravi come magnus. In futuro non escludo di fare queste giocate ma adesso sono su un'altra strada. La puntata per un colpo o due la faccio extra, come un tiro di dadi, disposto a perderci, se va bene ok, se no peccato. Anche due soli euro sono soldi in aggiunta a quello che già seguo. Questo è un forum letto da tante persone, la giocata breve è un invito alla calma. Non a caso Mandrake19 chiude ogni post raccomandando prudenza. Per lo stesso motivo pochi giorni fa dicevo a un altro utente che PA 38 è troppo sotto frequenza, non mi sembra il momento migliore per giocarlo pur sperando che esca. Poi ognuno, giustamente, deve fare come si sente. Quando leggo qualcuno che batte il banco, purtroppo raramente, sono sempre contento.
Infine c'è la fredda matematica. L'ambata per 2 numeri su 2 ruote con 1 euro paga 5 euro, se giochi 1 ambata + 1 ambo al 1° colpo hai già speso 4 euro. Inutile tirare la corda. Ieri il 21 isocrono su tre ruote FI Mi TO è uscito su due ruote, ma non l'ho giocato.