Novità

J & G

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona-fortuna.gif

sognatore

Originally posted by greta

<center>

BENTORNATI J&J
BEH....SON CONTENTA CHE NON VI HANNO RAPITI GLI ALIENI:D:D:D

JAMBE SARAI ABBRONZATO DA FAR INVIDIAAAAAA[}:)][}:)][}:)]

CONVERGO CON 2 A TORINO E SE PERMETTI....

1 - 2 - 35 - 50

E' LA QUARTINA CHE ME GUSTA PER DOMANI

HO ANCHE
1 - 2 - 79 BA/CA
4 - 5- 75 NA/PA
SE TI PIACE....FRESCA FRESCA

E....COME DICI TU.....ESPERAMOS!!!!!!

ASPETTO NOTIZIE DEL PROGRAMMINO.....

BESOS</center>

Greta
HOLA allora sto 2 su to lo prendiamo........quello che mi piace di + e con il 17 ma vedo che anche tu ai un bel 35.....ma speriamo che il sole canario mi abbia scaldato ben bene anche il.....c..o!
A bari a me piace tanto il 07 con la terzina 18.48.78/ secco con il 78 e a mi. l'ambo secco 34.49 bellissimo non postato nel mio topic ma quello su cui punto seriamente giunto ad un rit. di 1181 estr. di rit. lo storico dal 1945 e' di 944 estr. di rit. e adesso entro i 3 colpi potrebbe PICCHIARE DURO.........BESOS Y SUERTE NEL JUEGO Y EN LA VIDA.

MIAO...

<center>...terminiamo questo post alla grande...

...in bocca al lupo al trio|:)</center>

<center>
jepg02.jpg
</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

<center>.....ma che scherzoooooooo:D:D:D

79 PRIMO COLPO SIA SU BARI CHE SU CAGLIARI

DI ABBINAMENTI NON SE NE PARLA

PER IL RESTO SOLO AMBATA A GENOVA 50......

AVANTI.......</center>

Greta

quote:Originally posted by blusolemare

:)Amici miei, anche stasera vincite zero,:( è proprio vero ad Aprile anche le vincite dormono!!!

Ciao

.....hai ragione si.....

io insisto con la quartina a Milano ancora un paio di colpi e col 16-90 a Genova
peccato gli abbinamenti a BA/CA ero sicura sul 79 era meglio giocare ambata

ciao bella!!!!![:X]

Greta

quote:Originally posted by jambe

CIAO GRETA TODOS BIEN? Sono tornato e gia' sono stufoo abbiamo preso 06.22 su fi (ho lasciato la schedina in ricevitoria)
se ti piacciono ho su torino 02.17.35.48 il 02 come ambata sempre e solo 3 colpi.
Mi sto facendo fare un programma per le previsioni perche' non ho + testa di passarci ore...........tra un po' arriva ESPERAMOS UN BACIONE e alla prossima

MIAO...

Holaaaaaaaa
.......e avevi ragione Jambe 2-17 beccatooooo....ambata e ambo a Torino</u>!!! Bravissimoooooooooo[:X]

Napoli...hai visto? uscito 75 con 40 grrrrrrr io avevo 4....sti zerati giocano brutti scherzi:D:D:D
Greta

quote:Originally posted by greta

CIAO GRETA TODOS BIEN? Sono tornato e gia' sono stufoo abbiamo preso 06.22 su fi (ho lasciato la schedina in ricevitoria)
se ti piacciono ho su torino 02.17.35.48 il 02 come ambata sempre e solo 3 colpi.
Mi sto facendo fare un programma per le previsioni perche' non ho + testa di passarci ore...........tra un po' arriva ESPERAMOS UN BACIONE e alla prossima

MIAO...

Holaaaaaaaa
.......e avevi ragione Jambe 2-17 beccatooooo....ambata e ambo a Torino</u>!!! Bravissimoooooooooo[:X]

Napoli...hai visto? uscito 75 con 40 grrrrrrr io avevo 4....sti zerati giocano brutti scherzi:D:D:D
Greta

OLEEEEEEE CIAO GRETA a me sembra che la nostra unione stia partorendo dei bei risultati(partoriscili tu grazie.)Bello bello sto 02.17 lo preso secco e in quartina+ L'AMBATA 02.Su fi 06.17 il 06 tuo il 17 mio,su to 02.17 il 02 nostro il 17 mio.....e poi dicono che il 17 porta sfiga averne tanta di sfiga come ieri.Ho perso un po' di soldi con la prev. su milano 34.49 che era davvero bellissima(ancora un colpo ma aime' la vedo dura) pero' mi sono salvato il cu.. con l'ambo di to. Alla prossima unione partorisci un terno......su dai dai dai ssssppppiiiinnnngggiiii.UN BESO MUY GRANDE Y SUERTE:D

MIAO...

quote:Originally posted by greta

MIAO...

Holaaaaaaaa

Greta

OLEEEEEEE CIAO GRETA a me sembra che la nostra unione stia partorendo dei bei risultati(partoriscili tu grazie.)Bello bello sto 02.17 lo preso secco e in quartina+ L'AMBATA 02.Su fi 06.17 il 06 tuo il 17 mio,su to 02.17 il 02 nostro il 17 mio.....e poi dicono che il 17 porta sfiga averne tanta di sfiga come ieri.Ho perso un po' di soldi con la prev. su milano 34.49 che era davvero bellissima(ancora un colpo ma aime' la vedo dura) pero' mi sono salvato il cu.. con l'ambo di to. Alla prossima unione partorisci un terno......su dai dai dai ssssppppiiiinnnngggiiii.UN BESO MUY GRANDE Y SUERTE:D

MIAO...

Jambeeeeeeeee
io ho gia' dato......
partorisci un po' tu che diventiamo ricchi e famosi:D:D:D:D
cos hai a Ba/Ca????? a me esce la quartina 1-5-22-42 convergi con qlcs?
poi ho 1/10 che mi spunta ovunque BA CA FI PA RM TO
che mi dici? hai qlc numeretto caldo caldo da abbinarci?

BESITOS

HOLA Greta ci siamo........ ho dato i numeri(in tutti i sensi) nel topic nuovo di jj. Per ba ca ovviamente senza fare il lavorone che ho fatto per il 19 su to(grandissima convergenza con il tuo 06)questi ho
bari 10.01/ 03.02/ 19.33/ 05.07/ anche qui piena conv. 10.01/
cagliari nada
napoli 02.06.61/ 02.06 ambata e ambo secco
ci provo
ve 11.19.74.09 ambata 11 3 colpi
il 10.01.22 ba ge
di tutti questi io gioco ba ge 10.01.22/11.19.74.09 ve/ e NAPOLI(OCCHIO)
SUERTE Y UN BESO MUY GRANDE

MIAO...

SPETTACOLO DOPPIA AMBATA AMBO SECCO AMBO IN TERZINA SU NAPOLI AL 2 COLPO DI GIOCO 02.06/
OLE' STASERA FIESTA.....BESOS YYYY SIEMPRE SUERTE:D:D:D:D:D

MIAO...

SPETTACOLO DOPPIA AMBATA AMBO SECCO AMBO IN TERZINA SU NAPOLI AL 2 COLPO DI GIOCO 02.06/
OLE' STASERA FIESTA.....BESOS YYYY SIEMPRE SUERTE:D:D:D:D:D

MIAO...

GRANDEEEEEEEE JAMBEEEEEEE;););)

BEL BOTTO COMPLIMENTI....TRIONFO DI PICCOLINI :D:D:D

BRAVO!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65