Novità

Kaos dal 6 luglio

daniel

Advanced Member >GOLD<
Ruota di VENEZIA
Estratto 4
4 - 15
4 - 49
Terzina 4 - 15 - 49



Senza titoloVE.jpg


Ruota di MILANO
Estratto 72
72 - 69
72 - 49
72 - 69 - 49


Senza titoloMI.jpg


Ruota di MILANO - PALERMO

Estratto 19
19 - 65
19 - 79
19 - 65 - 79





Senza titoloMIPA.jpg

Si interrompono con l'uscita di
Estratto, ambo su ruota o ambo a tutte
 

i legend

Premium Member
Daniel se non ricordo male , facevi anche previsioni con triangoli che avevano un legame ciclometrico non propriamente kaosmetrico.
Erano molto interessanti.

Ciao a tutti:)
 

stranger

Banned
Vedi stranger che il tuo imbecille elettronico (personal computer) ha toppato anche lui la ruota, comunque 69-52 su Cagliari, non male ...... non male!!
L'imbecille elettronico mi ha fatto guadagnare 32 euro.
Il ricavo è 50 euro poi sottraendo 5*3 euro per l'estratto e altri 3 euro per tentare quei 3 ambi rimane appunto 32.
FI_69.jpg

Ma toglimi una curiosità.
Nell'ultimo tuo pronostico avevi proposto Milano - Palermo estratto 19
Perché avevi escluso la ruota di Bari ?
Nella ruota di Bari non c'era 19 o 65 o 79.
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
Daniel se non ricordo male , facevi anche previsioni con triangoli che avevano un legame ciclometrico non propriamente kaosmetrico.
Erano molto interessanti.

Ciao a tutti:)
Beh legend facevo tante cose, forse stai parlando delle casette, quelle erano legate alla tavola settenaria, che ironia della sorte nonostante le varie previsioni quasi sempre azzeccate, di punto in bianco non sono più riuscito a ricordare l'esatta procedura per arrivare a quelle previsioni, chissà .... maledizioni varie .... dicerie assurde sulla tavola etc, sta di fatto che ho un vuoto completo........
Ciao ciao
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
L'imbecille elettronico mi ha fatto guadagnare 32 euro.
Il ricavo è 50 euro poi sottraendo 5*3 euro per l'estratto e altri 3 euro per tentare quei 3 ambi rimane appunto 32.
Vedi l'allegato 2262892

Ma toglimi una curiosità.
Nell'ultimo tuo pronostico avevi proposto Milano - Palermo estratto 19
Perché avevi escluso la ruota di Bari ?
Nella ruota di Bari non c'era 19 o 65 o 79.
Stranger non fraintendere, per me l'imbecille elettronico sono tutti i marchingegni che non ragionano umanamente oppure ragionano per conto suo pigiando un tasto sulla tastiera.
Vedo che ti appassionano queste semplici bustarelle, dacci dentro che a volte danno degli esiti insperati.
Per la scelta della o delle ruote fa parte di come vedi la situazione al momento e come avrai visto spesso e volentieri laq vediamo in modo sbagliato.
Ciao ciao
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
Bene, cioè male la previsione su MILANO-PALERMO 19-65-79 ha dato l'estratto 19 su MILANO e direi di chiuderla.
La previsione su MILANO 72-69-49 ha dato l'ambo in terzina su tutte FIRENZE 69-49 e dire di chiudere anche questa.
Faccio indagini e vedo se c'è altro che potrebbe essere interessante, rimane la previsione su VENEZIA
Saluti
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
New entry con Venezia

Ruota di NAPOLI
Ambo anche a tutte 9 - 65

Senza titolo1.jpg



Ruota di GENOVA

Estratto 48

48 - 9
48 - 70
Oppure terzina 48 - 9 - 70


Senza titolo2.jpg
 

Ladys

Banned
Beh legend facevo tante cose, forse stai parlando delle casette, quelle erano legate alla tavola settenaria, che ironia della sorte nonostante le varie previsioni quasi sempre azzeccate, di punto in bianco non sono più riuscito a ricordare l'esatta procedura per arrivare a quelle previsioni, chissà .... maledizioni varie .... dicerie assurde sulla tavola etc, sta di fatto che ho un vuoto completo........
Ciao
Hello
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
New entry con Venezia

Ruota di NAPOLI
Ambo anche a tutte 9 - 65

Vedi l'allegato 2262972



Ruota di GENOVA

Estratto 48

48 - 9
48 - 70
Oppure terzina 48 - 9 - 70


Vedi l'allegato 2262973
ciao orsoDan,io ai tempi dellle casette c'ero....e tu sai.....convervo ancora la schematica delle "casette" se vuoi le giro in privato per aiutarti a ricordare il procedimento.Ai tempi a me ,Blackmore,ladyrouge che saluto ,Vito,e qualche altro inviasti lo schema tradotto in tavola...ma non abbiamo mai approfondito la cosa.....se v uoi te la invio in MP....vedi mai che ti torna la memoria.....che bei tempi...approfitto per salutare tutti i vecchi iscritti,non sto a menzionarli tutti...a proposito....il " Cronovisore" funziona ancora...e anche li'...io riusci a cmperare la macchina nuova....ricordi? Una quaterna giocta e presa al 3 colpo....era una skoda Yeti....dio io quanti ricordi.....ore e ore rubate al sonno,allla famiglia....Grazie metus di tutto ......scrivimiin PV......
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
ciao orsoDan,io ai tempi dellle casette c'ero....e tu sai.....convervo ancora la schematica delle "casette" se vuoi le giro in privato per aiutarti a ricordare il procedimento.Ai tempi a me ,Blackmore,ladyrouge che saluto ,Vito,e qualche altro inviasti lo schema tradotto in tavola...ma non abbiamo mai approfondito la cosa.....se v uoi te la invio in MP....vedi mai che ti torna la memoria.....che bei tempi...approfitto per salutare tutti i vecchi iscritti,non sto a menzionarli tutti...a proposito....il " Cronovisore" funziona ancora...e anche li'...io riusci a cmperare la macchina nuova....ricordi? Una quaterna giocta e presa al 3 colpo....era una skoda Yeti....dio io quanti ricordi.....ore e ore rubate al sonno,allla famiglia....Grazie metus di tutto ......scrivimiin PV......

Ok codice ... ricevuto, vediamo se se riempe quel vuoto di memoria.
Riguardo al Crono ce stavo pensando proprio l'altro ieri ......
Ciao ciao
 

stranger

Banned
MI_5.png
Purtroppo sono spiacente di segnalare che l'imbecille elettronico è difettato, infatti esso ha aggiunto anche il numero 25 che non centra niente con lo schema.
Ignorate quel numero 25 !
Il resto va bene !
 

i legend

Premium Member
Just another Point of view
SOLO PER STUDIO O PER VOSTRE CONVERGENZE
FI-RO
ambata 67 [ 4,5 POS]
67.66.42 X sorti superiori anche TT
CIAO 🙂
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA :(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto