Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi stranger che il tuo imbecille elettronico (personal computer) ha toppato anche lui la ruota, comunque 69-52 su Cagliari, non male ...... non male!!
L'imbecille elettronico mi ha fatto guadagnare 32 euro.Vedi stranger che il tuo imbecille elettronico (personal computer) ha toppato anche lui la ruota, comunque 69-52 su Cagliari, non male ...... non male!!
Beh legend facevo tante cose, forse stai parlando delle casette, quelle erano legate alla tavola settenaria, che ironia della sorte nonostante le varie previsioni quasi sempre azzeccate, di punto in bianco non sono più riuscito a ricordare l'esatta procedura per arrivare a quelle previsioni, chissà .... maledizioni varie .... dicerie assurde sulla tavola etc, sta di fatto che ho un vuoto completo........Daniel se non ricordo male , facevi anche previsioni con triangoli che avevano un legame ciclometrico non propriamente kaosmetrico.
Erano molto interessanti.
Ciao a tutti![]()
Stranger non fraintendere, per me l'imbecille elettronico sono tutti i marchingegni che non ragionano umanamente oppure ragionano per conto suo pigiando un tasto sulla tastiera.L'imbecille elettronico mi ha fatto guadagnare 32 euro.
Il ricavo è 50 euro poi sottraendo 5*3 euro per l'estratto e altri 3 euro per tentare quei 3 ambi rimane appunto 32.
Vedi l'allegato 2262892
Ma toglimi una curiosità.
Nell'ultimo tuo pronostico avevi proposto Milano - Palermo estratto 19
Perché avevi escluso la ruota di Bari ?
Nella ruota di Bari non c'era 19 o 65 o 79.
HelloBeh legend facevo tante cose, forse stai parlando delle casette, quelle erano legate alla tavola settenaria, che ironia della sorte nonostante le varie previsioni quasi sempre azzeccate, di punto in bianco non sono più riuscito a ricordare l'esatta procedura per arrivare a quelle previsioni, chissà .... maledizioni varie .... dicerie assurde sulla tavola etc, sta di fatto che ho un vuoto completo........
Ciao
ciao orsoDan,io ai tempi dellle casette c'ero....e tu sai.....convervo ancora la schematica delle "casette" se vuoi le giro in privato per aiutarti a ricordare il procedimento.Ai tempi a me ,Blackmore,ladyrouge che saluto ,Vito,e qualche altro inviasti lo schema tradotto in tavola...ma non abbiamo mai approfondito la cosa.....se v uoi te la invio in MP....vedi mai che ti torna la memoria.....che bei tempi...approfitto per salutare tutti i vecchi iscritti,non sto a menzionarli tutti...a proposito....il " Cronovisore" funziona ancora...e anche li'...io riusci a cmperare la macchina nuova....ricordi? Una quaterna giocta e presa al 3 colpo....era una skoda Yeti....dio io quanti ricordi.....ore e ore rubate al sonno,allla famiglia....Grazie metus di tutto ......scrivimiin PV......New entry con Venezia
Ruota di NAPOLI
Ambo anche a tutte 9 - 65
Vedi l'allegato 2262972
Ruota di GENOVA
Estratto 48
48 - 9
48 - 70
Oppure terzina 48 - 9 - 70
Vedi l'allegato 2262973
ciao orsoDan,io ai tempi dellle casette c'ero....e tu sai.....convervo ancora la schematica delle "casette" se vuoi le giro in privato per aiutarti a ricordare il procedimento.Ai tempi a me ,Blackmore,ladyrouge che saluto ,Vito,e qualche altro inviasti lo schema tradotto in tavola...ma non abbiamo mai approfondito la cosa.....se v uoi te la invio in MP....vedi mai che ti torna la memoria.....che bei tempi...approfitto per salutare tutti i vecchi iscritti,non sto a menzionarli tutti...a proposito....il " Cronovisore" funziona ancora...e anche li'...io riusci a cmperare la macchina nuova....ricordi? Una quaterna giocta e presa al 3 colpo....era una skoda Yeti....dio io quanti ricordi.....ore e ore rubate al sonno,allla famiglia....Grazie metus di tutto ......scrivimiin PV......
67.66 è andato sulla nazionaleFI-RO
ambata 67 [ 4,5 POS]
67.66.42 X sorti superiori anche TT