Buongiorno a Tutti, Volevo proporre con questo semplice calcolo sommativo da eseguirsi all'ultima estrazione del mese da giocare come Ambata Determinata sulla Ruota di Bari ----------> per 9 Colpi
Le posizioni sono solo due la 2a e la 3a, e negli ultimi 7 mesi o se volete nel 2021 ha sempre premiato una delle due posizioni scelte,
un calcolo che ho dovuto verificare a mano ma penso di non aver sbagliato sugli esiti.
Se necessario fare il fuori 90
Ambata = 2GE + 5TO - 1BA + 88(Fisso) -------------------> 2a e 3a Posizione
Mese di Luglio (ultima Mese) attuale in corso
2GE = 85
5TO = 13
1BA = 73
Fisso = 88
Ambata di questo mese = 85 + 13 - 73 + 88 = 23 -------------------> 2 colpi già dati per cui ne mancano 7
Osservazioni
Nel passato quando l'ambata è uscita prima in altre posizioni poi nelle successive si è ripresentata comunque nella posizione determinata
1 sola volta all' 8 e 9 colpo gli altri esiti entro i 5 colpi
Sperando continui la sua Scia positiva.
Le posizioni sono solo due la 2a e la 3a, e negli ultimi 7 mesi o se volete nel 2021 ha sempre premiato una delle due posizioni scelte,
un calcolo che ho dovuto verificare a mano ma penso di non aver sbagliato sugli esiti.
Se necessario fare il fuori 90
Ambata = 2GE + 5TO - 1BA + 88(Fisso) -------------------> 2a e 3a Posizione
Mese di Luglio (ultima Mese) attuale in corso
2GE = 85
5TO = 13
1BA = 73
Fisso = 88
Ambata di questo mese = 85 + 13 - 73 + 88 = 23 -------------------> 2 colpi già dati per cui ne mancano 7
Osservazioni
Nel passato quando l'ambata è uscita prima in altre posizioni poi nelle successive si è ripresentata comunque nella posizione determinata
1 sola volta all' 8 e 9 colpo gli altri esiti entro i 5 colpi
Sperando continui la sua Scia positiva.