Novità

L' Ambata Determinata - Su Bari - Vincente Da 7 Mesi (Ultima del mese)

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a Tutti, Volevo proporre con questo semplice calcolo sommativo da eseguirsi all'ultima estrazione del mese da giocare come Ambata Determinata sulla Ruota di Bari ----------> per 9 Colpi
Le posizioni sono solo due la 2a e la 3a, e negli ultimi 7 mesi o se volete nel 2021 ha sempre premiato una delle due posizioni scelte,
un calcolo che ho dovuto verificare a mano ma penso di non aver sbagliato sugli esiti.

Se necessario fare il fuori 90
Ambata = 2GE + 5TO - 1BA + 88(Fisso) -------------------> 2a e 3a Posizione

Mese di Luglio (ultima Mese) attuale in corso

2GE = 85
5TO = 13
1BA = 73
Fisso = 88
Ambata di questo mese = 85 + 13 - 73 + 88 = 23 -------------------> 2 colpi già dati per cui ne mancano 7
Osservazioni
Nel passato quando l'ambata è uscita prima in altre posizioni poi nelle successive si è ripresentata comunque nella posizione determinata

1 sola volta all' 8 e 9 colpo gli altri esiti entro i 5 colpi

Sperando continui la sua Scia positiva.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Xeroxs, grazie per questo nuovo metodo.....l'ho provato su uno script, che pur con uno strano errore,
mi dice che potresti prolungare ad un anno il buon risultato della tua ambata, ecco il riassunto....
Ciao e buon fine settimana (y)

Bari.jpg
 

Renemind

Member
Nulla di fatto q sera intanto mi sono perso il 9 a Palermo che giocavo dall inizio mese... Sono sempre più convinto che la lottomatica fa bene i suoi conti ed ha un server a prova di NASA..Deluso vi saluto tutti ed ancora complimenti a Xeroxs.
 

Serse

Advanced Member
Nulla di fatto q sera intanto mi sono perso il 9 a Palermo che giocavo dall inizio mese... Sono sempre più convinto che la lottomatica fa bene i suoi conti ed ha un server a prova di NASA..Deluso vi saluto tutti ed ancora complimenti a Xeroxs.
E' un classico seguire un numero poi abbandonarlo e immancabilmente esce, su di morale capita a tutti che conta non avere messo in gioco cifre elevate il gioco del lotto prendilo come un divertimento altrimenti ci rimarrai sempre male.
 

Renemind

Member
E' un classico seguire un numero poi abbandonarlo e immancabilmente esce, su di morale capita a tutti che conta non avere messo in gioco cifre elevate il gioco del lotto prendilo come un divertimento altrimenti ci rimarrai sempre male.
No non esagero mai però si ci rimane male e come se l intelligenza artificiale del server lottomatica riuscisse a captare i pensieri del giocatore 🤔🤷‍♂️Ciao Serse gradito il tuo intervento 👏
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao XEROXS essendo uscito il 32 e anche in posizione che cosa ti senti dì consigliare ?
grazie in anticipo.giornooo a tutti.
 

Serse

Advanced Member
2GE = 85
5TO = 13
1BA = 73
Fisso = 88
Ambata di questo mese = 85 + 13 - 73 + 88 = 23
Osservazioni
Nel passato quando l'ambata è uscita prima in altre posizioni poi nelle successive si è ripresentata comunque nella posizione determinata

1 sola volta all' 8 e 9 colpo gli altri esiti entro i 5 colpi
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a Tutti,

Per Quanto mi riguarda il 23 resta giocabile, anche se va oltre i colpi previsti, questa è ovvio la mia intenzione, in quanto diverse convergenze riconducono al 23, il suo diametrale, è l'elemento mancante della terzina simmetrica, il suo complemento a 90, ma queste sono solo piccoli indizi, ma avvenuti nel mese in corso, poi un altro metodo che sto testando mi propone la stessa ambata ma con più colpi di attesa.

Con questo non ho intenzione di convincere qualcuno a continuare, questa è una libera scelta.

A me piace condividere alcune mie idee di gioco, non solo frutto di semplici o complessi sommativi, ma anche di idee più complesse legate alla frequenza, alla statistica ed alla ciclometria, ma avendo rilevato delle anomalie nelle estrazioni, devo ancora lavorarci, ora non avendo il PC sto facendo tutto a mano o condivido il PC con mio fratello sono in ritardo, ma non mi arrendo mai.

Nonostante tutto resto fiducioso su questo 23....
 
M

Membro cancellato 21799

Guest
TESTIMONIANZA REALE...
SONO NUOVO DA 2 GIORNI, E POSSO DIRE DI ESSERE FORTUNATO
HO GIOCATO IL 23 PRESO SU BARI E IN POSIZIONE (SECONDA), HO PUNTATO SOLO 0.50 CENTESIMI
GRAZIE AMICA/AMICO CHE TU SIA TI SEGUIRò CON ALTRE TUE PREVISIONE.......
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto