Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille XeroxsBuongiorno a Tutti,
Confermo il 64 le posizioni sono la seconda e la Terza
Se XEROXS ci legge ho un piacere da chiederete la sentiresti di aiutarci
a trovare qualche numero da abbinare all’ambata sarebbe super megagalattico
fare ambo tuttti insieme che ne pensi di un aiutino?? so di essere portavoce anche
di altri che seguono i tuoi post.
Spero non aver chiesto troppose non fosse possibile ,non importa già hai dato
molto.grazie.
stasera terno secco secco a ven 64-4-34Ciao, erich957
Voglio intanto dirti che io posto le mie idee di ipotesi per il gioco del lotto, e mai mi vedrete scrive di giocare o continuare a farlo,
Io posso dirti che purtroppo non ci saranno mai certezze positive o negative, il calcolo è sempre il frutto di una statistica o resoconto del passato vissuto dal calcolo proposto.
Detto questo, Posso dirti cosà farò io, ho intenzione di continuare almeno per questa settimana che arriva, per diversi motivi, i numeri nel lotto in certi momenti prima di uscire sono anticipati da alcuni numeri che sono a loro legati.
Il 64 è uno di questi purchè gli eventi avvengano a ritroso almeno in poche estrazioni, in questo caso includo anche il mese di Agosto, ma in poche estrazioni sono usciti il suo diametrale ed il suo complemento a 90, il 64 fa parte della terzina simmetrica 4-34-64 ed è uscito solo il 34, il numero 4 è atteso su Bari, e dalle mie osservazioni potrebbe addirittura essere un ottimo candidato come ambo con il 64.
Poi nella sua cinquina pentagonale mancano all'appello solo il 46 ed il 64 è quando si arriva a questa condizione con il suo vertibile, per le mie osservazioni vuol dire che uno dei due è un candidato ad uscire, ed io spero che sia il 64.
Dopo che faccio i calcoli il metodo può funzionare o no, ma quando da esiti positivi ne analizzo appunto i vari collegamenti con gli altri numeri.
Con questo devi poi decidere Tu se continuare o meno.
Infatti... Da mangiarsi le manistasera terno secco secco a ven 64-4-34