Antondavide
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Preso anch'io il 73, peccato che non è uscita in posizione, però non ho puntato quanto ho visto nella cedolina postata ma mi accontento.Grazie Xeroxs
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... quando vengono coperti in molti lamentano il perchè ... se vengono lasciati scoperti.. idem ...insomma qua è un prenderci perchè come la si fa, si sbaglia ... sarebbe un bel terno a lotto capire come uno si deve comportare ... ecco perchè ultimamente non se ne fanno di terni proprio perchè si avrebbe sempre da ridire ... io preferisco pensare "BEATO CHI SE LO POTRà PERMETTERE..." senza invidia o gelosia ... sono stracontenta per loro ..Questi importi andrebbero coperti per non invitare a giocare così tanto . Mah
... quando vengono coperti in molti lamentano il perchè ... se vengono lasciati scoperti.. idem ...insomma qua è un prenderci perchè come la si fa, si sbaglia ... sarebbe un bel terno a lotto capire come uno si deve comportare ... ecco perchè ultimamente non se ne fanno di terni proprio perchè si avrebbe sempre da ridire ... io preferisco pensare "BEATO CHI SE LO POTRà PERMETTERE..." senza invidia o gelosia ... sono stracontenta per loro ..
ciao Capo,grazie ma non sono nè piu' ,nè meno gentile di altri e ti rispondo con piacere.Allora,mi pare che al momento tutte quelle da giocare (ovviamente stimao parlando dei metodi di Xeroxs) siano uscite,intendo Palermo,Roma ,Bari Venezia,Milano..tutte velocemente.Ora bisognerà attendere di arrivare al sesto o settimo colpo (dipende dai vari metodi) ,per calcolare le nuove.Detto questo,l'ambata di questo metodo(Bari calcolata all'ultima del mese,ed uscita ieri sera con il numero 73)sarebbe da rigiocare in posizione(seconda e terza).Lo scivo,ma possono confermalo tutti quelli che seguono Xeroxs,che in mesi precedenti,quando si è presentata in posizione semplice,poi,nel giro di 2/3 colpi,si è ripresentata in posizione...è proprio un classico!!Quindi io questo 73 su Bari lo giochero' in seconda e terza posizione per qualche altro colpo,Spero di nn aver scritto qualche scemenza,se cosi fosse,spero che qualcuno più informato di me mi corregga!!A prestoRay, tu che sei gentile, mi potresti dire che ambate ci sono da giocare adesso ? Intendo di xeroxs, naturalmente. grazie