Novità

L' Ambata Determinata - Su Bari - Vincente Da 7 Mesi (Ultima del mese)

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Preso anch'io il 73, peccato che non è uscita in posizione, però non ho puntato quanto ho visto nella cedolina postata ma mi accontento.Grazie Xeroxs
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Sempre il Numero Uno!!!! Grazie Xeroxs!!! Scusa se non riesco ad inviarti lo scontrino, sono proprio 😜😜😜buona giornata!!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questi importi andrebbero coperti per non invitare a giocare così tanto . Mah
... quando vengono coperti in molti lamentano il perchè ... se vengono lasciati scoperti.. idem ...insomma qua è un prenderci perchè come la si fa, si sbaglia ... sarebbe un bel terno a lotto capire come uno si deve comportare ... ecco perchè ultimamente non se ne fanno di terni proprio perchè si avrebbe sempre da ridire ... io preferisco pensare "BEATO CHI SE LO POTRà PERMETTERE..." senza invidia o gelosia ... sono stracontenta per loro ..
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
... quando vengono coperti in molti lamentano il perchè ... se vengono lasciati scoperti.. idem ...insomma qua è un prenderci perchè come la si fa, si sbaglia ... sarebbe un bel terno a lotto capire come uno si deve comportare ... ecco perchè ultimamente non se ne fanno di terni proprio perchè si avrebbe sempre da ridire ... io preferisco pensare "BEATO CHI SE LO POTRà PERMETTERE..." senza invidia o gelosia ... sono stracontenta per loro ..
👏👏👏👏
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
Ray, tu che sei gentile, mi potresti dire che ambate ci sono da giocare adesso ? Intendo di xeroxs, naturalmente. grazie
ciao Capo,grazie ma non sono nè piu' ,nè meno gentile di altri e ti rispondo con piacere.Allora,mi pare che al momento tutte quelle da giocare (ovviamente stimao parlando dei metodi di Xeroxs) siano uscite,intendo Palermo,Roma ,Bari Venezia,Milano..tutte velocemente.Ora bisognerà attendere di arrivare al sesto o settimo colpo (dipende dai vari metodi) ,per calcolare le nuove.Detto questo,l'ambata di questo metodo(Bari calcolata all'ultima del mese,ed uscita ieri sera con il numero 73)sarebbe da rigiocare in posizione(seconda e terza).Lo scivo,ma possono confermalo tutti quelli che seguono Xeroxs,che in mesi precedenti,quando si è presentata in posizione semplice,poi,nel giro di 2/3 colpi,si è ripresentata in posizione...è proprio un classico!!Quindi io questo 73 su Bari lo giochero' in seconda e terza posizione per qualche altro colpo,Spero di nn aver scritto qualche scemenza,se cosi fosse,spero che qualcuno più informato di me mi corregga!!A presto
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Si Ray, lo si aspetta in seconda e terza posizione come dice il metodo, giusto! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
 

Luli4

Junior Member
Buongiorno e serena domenica a tutti, visto che l'ho perso il 73,37 lo rimetterò in gioco come consigliato. Incrocio le dita e vincerò anche io😊 ciao a tutti
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno Xeroxs, vorrei un piccolo aiuto, avresti un numero da abbinare al 73? Ti ringrazio, buona giornata!
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
Purtroppo non ho numeri da poter abbinare sulla ruota di Bari, Ti Preciso che non mi va di dare numeri così per dare o inventarli, baso tutto su calcoli ciclometrici o statistici, ma al momento no ho avuto modo di cercare qualche numero anche per mancanza di Tempo.
Mi spiace.
Posso consigliarti di vedere se altri hanno postato delle ambate con altri metodi su Bari per convergenze.

Scusami ma i numeri non mi va di inventarli solo perchè mi sono richiesti, faccio così anche con i miei amici.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto