Coccobello
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Abitte, grazie x augurare buona fortuna a tutti!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero non faccia come il 20.... uscito il mese dopo..... speriamo di noProveremo altri due colpi e speriamo si decida
Il 42 proprio non ne vuole sapere di uscire
POI DITE A ME DI POSTARE NUMERI, QUESTO E' UN ESEMPIO CHE LA GENTE I PROPRI NUMERI SE LI TIENE PER SE, PERCHE' HA PAURA DELLA SFIGA............MA ANDATE A ............!!!!Il 42 è uscito a Venezia gemella di Bari, penso uscirà prima a Roma e poi Bari oppure insieme Bari Roma posso sbagliare io nn sono nessuno ho solo detto la mia i numeri sono pazzi come noi che gli andiamo dietro grazie a ognuno di voi ragazzi /e per le informazioni e consigli che date... Il 42 lo sto giocando anche io ieri lo preso a Venezia in ambo su tre numeri ora vediamo Bari... Buona giornata a tutti
Buon pomeriggio Luli4, potrei sapere con quali numeri hai preso ambo in terzina su VE... ti spiego dopo il motivo di questa mia curiosità...Capomastro, ho letto ciò che ha scritto, vedo che c'è lha con me per quello che ho scritto,io nn ho proprio paura di nulla, e grazie per avermi mandato a quel paese...
Ti rispondo perché sono sempre stata educata, Giuseppa i numeri che ho giocato col 42 a Venezia era un sogno dadomi e ho sbagliato io a scriverlo qui ma siccome si parla del 42 Bari e Venezia è la gemella allora ho scritto la mia ipotesi, che questo numero deve uscire sia Roma che Cagliari e poi Bari ma i numeri giocati erano un sogno. E nn mi sta bene che mi si mandi a quel paese.... Capomastro nn e stato carino. Ora ti saluto Giuseppa e buona serata.Buon pomeriggio Luli4, potrei sapere con quali numeri hai preso ambo in terzina su VE... ti spiego dopo il motivo di questa mia curiosità...
Quel *andate a...* potrebbe anche essere *andate a prendere un caffè* ecco... prendiamola così... guardiamo il lato bello delle cose...Ti rispondo perché sono sempre stata educata, Giuseppa i numeri che ho giocato col 42 a Venezia era un sogno dadomi e ho sbagliato io a scriverlo qui ma siccome si parla del 42 Bari e Venezia è la gemella allora ho scritto la mia ipotesi, che questo numero deve uscire sia Roma che Cagliari e poi Bari ma i numeri giocati erano un sogno. E nn mi sta bene che mi si mandi a quel paese.... Capomastro nn e stato carino. Ora ti saluto Giuseppa e buona serata.
Quel *andate a...* potrebbe anche essere *andate a prendere un caffè* ecco... prendiamola così... guardiamo il lato bello delle cose...
Se era un tuo sogno ok... su questo ognuno è libero di pensarla come crede ...la mia curiosità: visto che xeroxs ha il 42 su Ba, 4 su Ba.Ve, 52 su Ba... avevo pensato che li hai uniti e giocati su Ba Ve... non era cosi...
Grazie per avermi risposto.
Infatti come dicevo è uscito a Cagliari il 42. Buona serata a tutti....Ti rispondo perché sono sempre stata educata, Giuseppa i numeri che ho giocato col 42 a Venezia era un sogno dadomi e ho sbagliato io a scriverlo qui ma siccome si parla del 42 Bari e Venezia è la gemella allora ho scritto la mia ipotesi, che questo numero deve uscire sia Roma che Cagliari e poi Bari ma i numeri giocati erano un sogno. E nn mi sta bene che mi si mandi a quel paese.... Capomastro nn e stato carino. Ora ti saluto Giuseppa e buona serata.