Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimenticavo 9.90 Cagliari è Napoli e poi ci sono delle ambate veloci il 10 a Firenze e 11 a Genova volendo si può aggiungere il 90.Grazie antondavide il 42 le prossime estrazioni uscirà Roma e ancora a Venezia, a Cagliari uscirà il 9.90 io farei 90.9 Cagliari e tutte, e che possiate vincere e pagarci le vostre cose. Buona domenica a tutti
Ciao con i tuoi numeri ho convergenza molto forte con il 38 e 83 e SOLO per un colpo con capogioco 55 solo su BAIo il 42 su BA lo sto giocando con 38-48-83-88....non so se qualcuno ha convergenze
a me dal calcolo risulta essere 37...ciao a tutti,la nuova è il 33? ovviamente ci unirò anche il 42 e le altre di xeroxs..
Mi permetto…..il 33 e anche una mia ambata da metodo…..e a parere mio uscirà veloceciao a tutti,la nuova è il 33? ovviamente ci unirò anche il 42 e le altre di xeroxs..
Eccolo il 42 col 48, solo che io non l'ho giocatoIo il 42 su BA lo sto giocando con 38-48-83-88....non so se qualcuno ha convergenze
Soprattutto per mancanza di soldiAntondavide perché non lhai giocato? Per distrazione? O mancanza di soldi?
fino a ieri giocato € 40,00... diminuito a € 10Soprattutto per mancanza di soldi
Bubù hai l'ambo secco con il 33?Che vi avevo detto? Secco Secco Vedi l'allegato 2234071