Novità

L' Ambata Determinata - Su Bari - Vincente Da 7 Mesi (Ultima del mese)

M

Membro cancellato 21799

Guest
Ciao a tutti ecco l'ambata determinata , rileva con l'estrazione ultima di stasera 31.08.2021

BARI = 64

ho controllato se ha un ritardo forte, ma ultima uscita risale a 12.08 sette estrazioni fa , quindi dovrebbe uscire molto velocemente...

attendiamo qualche suggerimento....
 
M

Membro cancellato 21799

Guest
Secondo me farei cosi..

i primi due colpi determinata si gioca 0.50 (sulla seconda e terza) totale € 1 in caso di vincita € 25
poi per altri 4-5 colpi aumento a € 1
chi invece a fiducia , per altri 4 colpi si aumenta diventando € 1.50

qualcuno è d'accordo con me?
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se XEROXS ci legge ho un piacere da chiedere😊te la sentiresti di aiutarci
a trovare qualche numero da abbinare all’ambata sarebbe super megagalattico
fare ambo tuttti insieme che ne pensi di un aiutino?? so di essere portavoce anche
di altri che seguono i tuoi post.
Spero non aver chiesto troppo😬se non fosse possibile ,non importa già hai dato
molto.grazie.👍🏻
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Se XEROXS ci legge ho un piacere da chiedere😊te la sentiresti di aiutarci
a trovare qualche numero da abbinare all’ambata sarebbe super megagalattico
fare ambo tuttti insieme che ne pensi di un aiutino?? so di essere portavoce anche
di altri che seguono i tuoi post.
Spero non aver chiesto troppo😬se non fosse possibile ,non importa già hai dato
molto.grazie.👍🏻

Ciao, Sto lavorando ad alcuni progetti in collaborazione con alcuni amici, purtroppo al momento non posso elaborare al meglio quanto desidero, ma sicuramente appena riuscirò proporrò qualcosa di simile o metodi con ambate ed ambi o Terzine con esito passato minimo per ambo.

l'unica cosa che posso fare e proporre con l'ambata un unico abbinamento ma frutto di convergenze basate su calcoli o statistiche, ma al momento su Bari non ne ho che mi convincono.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Xeroxs ,grazie di 💙 mi fa piacere che gli studi continuano e ti
ringrazio per la condivisione con tutti noi.🤗
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Xeroxs,
quanti colpi puo' tardare questa ambata.
ho fatto un' analisi sui mesi scorsi scorsi e mi sembra non abbia mai tardatto cosi a lungo.
Mi pupi dare un tuo parere?
grazie
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Ciao, erich957

Voglio intanto dirti che io posto le mie idee di ipotesi per il gioco del lotto, e mai mi vedrete scrive di giocare o continuare a farlo,
Io posso dirti che purtroppo non ci saranno mai certezze positive o negative, il calcolo è sempre il frutto di una statistica o resoconto del passato vissuto dal calcolo proposto.

Detto questo, Posso dirti cosà farò io, ho intenzione di continuare almeno per questa settimana che arriva, per diversi motivi, i numeri nel lotto in certi momenti prima di uscire sono anticipati da alcuni numeri che sono a loro legati.
Il 64 è uno di questi purchè gli eventi avvengano a ritroso almeno in poche estrazioni, in questo caso includo anche il mese di Agosto, ma in poche estrazioni sono usciti il suo diametrale ed il suo complemento a 90, il 64 fa parte della terzina simmetrica 4-34-64 ed è uscito solo il 34, il numero 4 è atteso su Bari, e dalle mie osservazioni potrebbe addirittura essere un ottimo candidato come ambo con il 64.

Poi nella sua cinquina pentagonale mancano all'appello solo il 46 ed il 64 è quando si arriva a questa condizione con il suo vertibile, per le mie osservazioni vuol dire che uno dei due è un candidato ad uscire, ed io spero che sia il 64.

Dopo che faccio i calcoli il metodo può funzionare o no, ma quando da esiti positivi ne analizzo appunto i vari collegamenti con gli altri numeri.

Con questo devi poi decidere Tu se continuare o meno.
 

kira

Premium Member
Ciao, erich957

Voglio intanto dirti che io posto le mie idee di ipotesi per il gioco del lotto, e mai mi vedrete scrive di giocare o continuare a farlo,
Io posso dirti che purtroppo non ci saranno mai certezze positive o negative, il calcolo è sempre il frutto di una statistica o resoconto del passato vissuto dal calcolo proposto.

Detto questo, Posso dirti cosà farò io, ho intenzione di continuare almeno per questa settimana che arriva, per diversi motivi, i numeri nel lotto in certi momenti prima di uscire sono anticipati da alcuni numeri che sono a loro legati.
Il 64 è uno di questi purchè gli eventi avvengano a ritroso almeno in poche estrazioni, in questo caso includo anche il mese di Agosto, ma in poche estrazioni sono usciti il suo diametrale ed il suo complemento a 90, il 64 fa parte della terzina simmetrica 4-34-64 ed è uscito solo il 34, il numero 4 è atteso su Bari, e dalle mie osservazioni potrebbe addirittura essere un ottimo candidato come ambo con il 64.

Poi nella sua cinquina pentagonale mancano all'appello solo il 46 ed il 64 è quando si arriva a questa condizione con il suo vertibile, per le mie osservazioni vuol dire che uno dei due è un candidato ad uscire, ed io spero che sia il 64.

Dopo che faccio i calcoli il metodo può funzionare o no, ma quando da esiti positivi ne analizzo appunto i vari collegamenti con gli altri numeri.

Con questo devi poi decidere Tu se continuare o meno.
stasera terno secco secco a ven :oops: :oops: :oops: 64-4-34
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
stasera terno secco secco a ven :oops: :oops: :oops: 64-4-34
Infatti... Da mangiarsi le mani🤬🤬🤬
Ho abbinato il 4 al 64 e mi va a Ve. Robe da matti. Oltretutto seconda volta di seguito che esce a Venezia. Io lo gioco ancora sabato, poi, sentiamo Xerox che dice.... Vado a sbollire 😵😵😵😵
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto