Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimenticavo.....PRESO ma da 1 euro e sono contenta cosìRagaaaaa!!! Ambo secco al primo colpo unendo l'ambata 8 su PA al 78 (ambata plus) sempre su PA !!!!!! A saperlo ci buttavo una 10 euriniiii!!!!
Buongiorno a Tutti.
L'ambata di Questo Mese è il Num. 8 - Ma Purtroppo questo metodo non dà esiti continui. Non so se consigliare di Seguirla.
Sto Cercando Soluzioni diverse da proporre ma al momento sono bloccato nel seguire i miei nelle loro dinamiche.
buona sera abitteRagaaaaa!!! Ambo secco al primo colpo unendo l'ambata 8 su PA al 78 (ambata plus) sempre su PA !!!!!! A saperlo ci buttavo una 10 euriniiii!!!!
Bentornato sagittario, l'ambata plus sia di PA che di RO deriva da metodo che purtroppo io non conosco, ma c'è chi gentilmente la calcola e la segnala nel post "aiutino" che ora si è evoluto (sic!!) in aiutino.2 Lì ci ritroviamo e mettiamo le nostre ambatine calcolate ad ogni ultima del mese. Salutibuona sera abitte
dopo lungo periodo di assenza dal forum,sono ritornato e vedo che si parla di ambata plus questa ambata deriva da quale metodo?
in attesa di risposta
la saluto cordialmente
sagittario
grazieBentornato sagittario, l'ambata plus sia di PA che di RO deriva da metodo che purtroppo io non conosco, ma c'è chi gentilmente la calcola e la segnala nel post "aiutino" che ora si è evoluto (sic!!) in aiutino.2 Lì ci ritroviamo e mettiamo le nostre ambatine calcolate ad ogni ultima del mese. Saluti