Novità

L' Ambata Frequente - Su Palermo - Vincente Da 14 Mesi (Ultima Del Mese)

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a Tutti.

L'ambata di Questo Mese è il Num. 8 - Ma Purtroppo questo metodo non dà esiti continui. Non so se consigliare di Seguirla.
Sto Cercando Soluzioni diverse da proporre ma al momento sono bloccato nel seguire i miei nelle loro dinamiche.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ragaaaaa!!! Ambo secco al primo colpo unendo l'ambata 8 su PA al 78 (ambata plus) sempre su PA !!!!!! A saperlo ci buttavo una 10 euriniiii!!!!:)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno a Tutti.

L'ambata di Questo Mese è il Num. 8 - Ma Purtroppo questo metodo non dà esiti continui. Non so se consigliare di Seguirla.
Sto Cercando Soluzioni diverse da proporre ma al momento sono bloccato nel seguire i miei nelle loro dinamiche.

Bravissimo xeroxs 8 secchissimo a colpo! (y)💪👋🙂
 

chloe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
complimentissimi Xeroxs,seguo anche io questa tua ambata,l'ho usata in coppia con la Plus per vari abbinamenti,graziee :D
8-78 ter.JPG8-78 quar.JPG8-78 quart.JPG8-78 cinq.JPG8-78 cin.JPG
 

sagittariov

Senior Member
Ragaaaaa!!! Ambo secco al primo colpo unendo l'ambata 8 su PA al 78 (ambata plus) sempre su PA !!!!!! A saperlo ci buttavo una 10 euriniiii!!!!:)
buona sera abitte
dopo lungo periodo di assenza dal forum,sono ritornato e vedo che si parla di ambata plus questa ambata deriva da quale metodo?
in attesa di risposta
la saluto cordialmente
sagittario
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buona sera abitte
dopo lungo periodo di assenza dal forum,sono ritornato e vedo che si parla di ambata plus questa ambata deriva da quale metodo?
in attesa di risposta
la saluto cordialmente
sagittario
Bentornato sagittario, l'ambata plus sia di PA che di RO deriva da metodo che purtroppo io non conosco, ma c'è chi gentilmente la calcola e la segnala nel post "aiutino" che ora si è evoluto (sic!!) in aiutino.2 Lì ci ritroviamo e mettiamo le nostre ambatine calcolate ad ogni ultima del mese. Saluti :)
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Come sempre Xeroxs è strepitoso, peccato che sto seguendo Bari, ma spero che possa arrivare presto!!! Buona serata a tutti voi!
 

sagittariov

Senior Member
Bentornato sagittario, l'ambata plus sia di PA che di RO deriva da metodo che purtroppo io non conosco, ma c'è chi gentilmente la calcola e la segnala nel post "aiutino" che ora si è evoluto (sic!!) in aiutino.2 Lì ci ritroviamo e mettiamo le nostre ambatine calcolate ad ogni ultima del mese. Saluti :)
grazie ❤️
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto