Novità

L' Ambata Frequente - Su Palermo - Vincente Da 14 Mesi (Ultima Del Mese)

Buongiorno x me è il 29(1di Bari meno primo della nazionale 73 - 18=55 +64=119-90=29
Renemind:
Buona domenica a tutti c è questo dubbio amletico 29 O 9?🤔Un caro saluto 🤝

Non si dice di fare dal più grande MENO il più piccolo....ma NAZ 18 - BA 73 + 64 =
9
Buona domenica e grazie sempre Xeroxs
 
Eccoci qua all’appuntamento 🤗 magari un consiglio per la posizione così cerchiamo di
prendere un soldino in più,.👀appello👀 a Xeroxs che spero ci legga👁😁.
Un saluto a tutti 🖐🏻
 
Buongiorno a Tutti,
Scusate il ritardo.
Confermo l'ambata 9.
Per quanto riguarda la posizione per questo numero è un pò complicato vista la distribuzione omogenea nelle precedenti uscite per cui occorre puntare sul ritaro in posizione dove le migliori sono la 4 e la 5.
 
Buongiorno scusate se dico la mia per me l'ambata è 29 , la stessa situazione si era creata il 29/6
1 Naz 42
1 Ba 83
83-42 = 41
41+64=15
Al primo colpo ambata 15😏
 
Scusa Camy64 così spiegato è facile sbagliare 55+64=119 fuori 90=29
Io x esempio faccio così , essendo più piccolo il 1nz
18+90=108 -73=35+ 64=99 fuori90=9
 
Buogiorno a Tutti, Ringrazio tutti per i Vostri interventi.

Riporto il calcolo dell'ambata

Ambata = Fuori90(Estratto(es,NZ_,1) - Estratto(es,BA_,1) + 64) =
che tradotto

Ambata = 1 Estratto della Nazionale - (Meno) 1 Estratto di Bari + 64

ovvero

Ambata = 18 - (Meno) 55 + 64 = 9

Se serve fare il Fuori 90

E ovvio che poi ognuno usa le soluzioni più diverse l'importante sono le operazioni da rispettare indipendentemente dagli estratti.
Per quanto mi riguarda il calcolo lo esegue in automatico il programma, controllato e verificato coì il suo valore non può essere sbagliato.

Sperando di essere di aiuto, e ringrazio sia Camy64 e Andrabene per i loro interventi.

Purtroppo in questo periodo sono senza il mio PC è quindi posso intervenire quando posso, e senza i programmi è dura controllare e verificare le mie idee di calcolo, quando posso da altri PC mi collego ad un mio server per fare dei test ma essendo lenti non ho modo di dedicargli il giusto tempo.
Sto valutando quale PC scegliere perchè devo pensare anche al futuro e non mi va fare scelte sbagliate.

Questo mi impedisce di seguire alcuni progetti che avevo in mente di fare e mi ha rallentato molto, ma non mi arrendo appena posso li riprendo al momento riutilizzo la penna e la carta, alla vecchia maniera ma sempre valida se pur lenta.

Appena potrò posterò un metodo per ambata ed ambi su 2 ruote, li sto testando e ci vuole il suo tempo. Postare qualcosa di poco attendibile non mi va, anche se la statistica non è altro che la certezza al 100% del passato ma nessuna certezza nel futuro,

Ciò che vedo però dalle estrazioni e che qualcosa di anomalo c'è per cui bisogna farsene una ragione....

Con le Venus e con le estrazioni Test fatte prima delle pubblicazioni ufficiali alterano nel modo peggiore un esito che se fatto nel modo giusto risulterebbe più attendibile.... la cosa strana e che nessuno interviene per dare la giusta trasparenza alla cosa... che senso ha avere giudici che controllano ma complici di una irregolare applicazione delle regole...

A quanto pare il passato poco insegna... Vedremo

Intanto spero nel buon esito delle mie proposte... 😀
 
Nel serer lottomatica vengono inserite tutte le giocate e quanto hanno investito gli italiani se hai fortuna ti fanno vincere ma alla fine il vittorioso è sempre il "banco". Questa è una mia teoria... Buona giornata a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari
    68
    86
    69
    48
    67
    Firenze
    35
    38
    72
    33
    51
    Genova
    88
    74
    80
    84
    61
    Milano
    58
    44
    77
    29
    21
    Napoli
    50
    45
    37
    16
    27
    Palermo
    89
    26
    15
    28
    75
    Roma
    42
    46
    82
    48
    31
    Torino
    08
    75
    01
    42
    36
    Venezia
    57
    40
    61
    17
    02
    Nazionale
    38
    05
    58
    17
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    11
    34
    03
    35
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto