Novità

L' Ambata Frequente - Su Palermo - Vincente Da 14 Mesi (Ultima Del Mese)

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno x me è il 29(1di Bari meno primo della nazionale 73 - 18=55 +64=119-90=29
Renemind:
Buona domenica a tutti c è questo dubbio amletico 29 O 9?🤔Un caro saluto 🤝

Non si dice di fare dal più grande MENO il più piccolo....ma NAZ 18 - BA 73 + 64 =
9
Buona domenica e grazie sempre Xeroxs
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eccoci qua all’appuntamento 🤗 magari un consiglio per la posizione così cerchiamo di
prendere un soldino in più,.👀appello👀 a Xeroxs che spero ci legga👁😁.
Un saluto a tutti 🖐🏻
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a Tutti,
Scusate il ritardo.
Confermo l'ambata 9.
Per quanto riguarda la posizione per questo numero è un pò complicato vista la distribuzione omogenea nelle precedenti uscite per cui occorre puntare sul ritaro in posizione dove le migliori sono la 4 e la 5.
 

Alexjeff

Member
Buongiorno scusate se dico la mia per me l'ambata è 29 , la stessa situazione si era creata il 29/6
1 Naz 42
1 Ba 83
83-42 = 41
41+64=15
Al primo colpo ambata 15😏
 

Andrabene

Advanced Member
Scusa Camy64 così spiegato è facile sbagliare 55+64=119 fuori 90=29
Io x esempio faccio così , essendo più piccolo il 1nz
18+90=108 -73=35+ 64=99 fuori90=9
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buogiorno a Tutti, Ringrazio tutti per i Vostri interventi.

Riporto il calcolo dell'ambata

Ambata = Fuori90(Estratto(es,NZ_,1) - Estratto(es,BA_,1) + 64) =
che tradotto

Ambata = 1 Estratto della Nazionale - (Meno) 1 Estratto di Bari + 64

ovvero

Ambata = 18 - (Meno) 55 + 64 = 9

Se serve fare il Fuori 90

E ovvio che poi ognuno usa le soluzioni più diverse l'importante sono le operazioni da rispettare indipendentemente dagli estratti.
Per quanto mi riguarda il calcolo lo esegue in automatico il programma, controllato e verificato coì il suo valore non può essere sbagliato.

Sperando di essere di aiuto, e ringrazio sia Camy64 e Andrabene per i loro interventi.

Purtroppo in questo periodo sono senza il mio PC è quindi posso intervenire quando posso, e senza i programmi è dura controllare e verificare le mie idee di calcolo, quando posso da altri PC mi collego ad un mio server per fare dei test ma essendo lenti non ho modo di dedicargli il giusto tempo.
Sto valutando quale PC scegliere perchè devo pensare anche al futuro e non mi va fare scelte sbagliate.

Questo mi impedisce di seguire alcuni progetti che avevo in mente di fare e mi ha rallentato molto, ma non mi arrendo appena posso li riprendo al momento riutilizzo la penna e la carta, alla vecchia maniera ma sempre valida se pur lenta.

Appena potrò posterò un metodo per ambata ed ambi su 2 ruote, li sto testando e ci vuole il suo tempo. Postare qualcosa di poco attendibile non mi va, anche se la statistica non è altro che la certezza al 100% del passato ma nessuna certezza nel futuro,

Ciò che vedo però dalle estrazioni e che qualcosa di anomalo c'è per cui bisogna farsene una ragione....

Con le Venus e con le estrazioni Test fatte prima delle pubblicazioni ufficiali alterano nel modo peggiore un esito che se fatto nel modo giusto risulterebbe più attendibile.... la cosa strana e che nessuno interviene per dare la giusta trasparenza alla cosa... che senso ha avere giudici che controllano ma complici di una irregolare applicazione delle regole...

A quanto pare il passato poco insegna... Vedremo

Intanto spero nel buon esito delle mie proposte... 😀
 

Renemind

Member
Nel serer lottomatica vengono inserite tutte le giocate e quanto hanno investito gli italiani se hai fortuna ti fanno vincere ma alla fine il vittorioso è sempre il "banco". Questa è una mia teoria... Buona giornata a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto