Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a Tutti,
Confermo il 72 Per quanto riguarda le posizioni questa è nata come semplice, controllando il passato consiglio la 2seconda e/o la quinta.
Non essendo capace di inserire la cedolina....anche dopo l'esauriente spiegazione di Nikor....metto il codice,così vedrete che ho vinto anch'io. E ho preso anche la posizione.....calcolata con un VECCHISSIMO metodo di Manara...."cercare nelle estrazioni precedenti il complemento a 90 del numero da giocare a ruota e prendere le 2 posizioni,precedente e successiva. Es: se il complemento è in 2^ posiz. giocare in 1^ e 3^.Potevo mancare ?!?!? Bravissimo![]()
ciao Xeroks,mi puoi dire,per favore,quale ambata gicare domani,su ke ruota e posizione?Ti avevo kiesto già l'altro giorno,ma non mi avevi dato risposta.Grazie e bgiornata
Ciao Abitte incuriosita sono andata a vedere quanto sopra sono andataNon essendo capace di inserire la cedolina....anche dopo l'esauriente spiegazione di Nikor....metto il codice,così vedrete che ho vinto anch'io. E ho preso anche la posizione.....calcolata con un VECCHISSIMO metodo di Manara...."cercare nelle estrazioni precedenti il complemento a 90 del numero da giocare a ruota e prendere le 2 posizioni,precedente e successiva. Es: se il complemento è in 2^ posiz. giocare in 1^ e 3^.
Ho sbagliato e messo 1^ e 2^ anzichè 4^.....ma ho vinto
0A142420807241236
cIAO A TUTTI
Allora...quando il previsionista dà una o due posizioni mi attengo a quelle,quando non le dà o è incerto, vado a controllare nelle estrrazioni precedenti dove compare il complemento a 90Ciao Abitte incuriosita sono andata a vedere quanto sopra sono andata
a controllare anche per le altre ambate tipo Bari e Palermo ma non so
se sbaglio io non ho trovato riscontro se puoi farebbe piacere capire potrebbe
essere un ulteriore aiuto .bella la collaborazione,grazie![]()
Ciao, non ho capito se ti riferisci a me, ma questo non è un problema, purtroppo non posso essere sempre presente e magari mi perdo alcuni messaggi e se posso completo e riporto al meglio quanto richiesto.Non mi vergogno a dire ke sarà sikuramente un buon metodo,ma non ci ho capito un kaiser....poi mi permetto di dire ke ti hanno kiesto spiegazioni e tu riscrivi le stesse cose senza spiegare nulla e senza aggiungere alcunkè....bhò...non so ke dire