Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a Tutti,
Confermo il 72 Per quanto riguarda le posizioni questa è nata come semplice, controllando il passato consiglio la 2seconda e/o la quinta.
Non essendo capace di inserire la cedolina....anche dopo l'esauriente spiegazione di Nikor....metto il codice,così vedrete che ho vinto anch'io. E ho preso anche la posizione.....calcolata con un VECCHISSIMO metodo di Manara...."cercare nelle estrazioni precedenti il complemento a 90 del numero da giocare a ruota e prendere le 2 posizioni,precedente e successiva. Es: se il complemento è in 2^ posiz. giocare in 1^ e 3^.Potevo mancare ?!?!? Bravissimo
ciao Xeroks,mi puoi dire,per favore,quale ambata gicare domani,su ke ruota e posizione?Ti avevo kiesto già l'altro giorno,ma non mi avevi dato risposta.Grazie e bgiornata
Ciao Abitte incuriosita sono andata a vedere quanto sopra sono andataNon essendo capace di inserire la cedolina....anche dopo l'esauriente spiegazione di Nikor....metto il codice,così vedrete che ho vinto anch'io. E ho preso anche la posizione.....calcolata con un VECCHISSIMO metodo di Manara...."cercare nelle estrazioni precedenti il complemento a 90 del numero da giocare a ruota e prendere le 2 posizioni,precedente e successiva. Es: se il complemento è in 2^ posiz. giocare in 1^ e 3^.
Ho sbagliato e messo 1^ e 2^ anzichè 4^.....ma ho vinto
0A142420807241236
cIAO A TUTTI
Allora...quando il previsionista dà una o due posizioni mi attengo a quelle,quando non le dà o è incerto, vado a controllare nelle estrrazioni precedenti dove compare il complemento a 90Ciao Abitte incuriosita sono andata a vedere quanto sopra sono andata
a controllare anche per le altre ambate tipo Bari e Palermo ma non so
se sbaglio io non ho trovato riscontro se puoi farebbe piacere capire potrebbe
essere un ulteriore aiuto .bella la collaborazione,grazie
Ciao, non ho capito se ti riferisci a me, ma questo non è un problema, purtroppo non posso essere sempre presente e magari mi perdo alcuni messaggi e se posso completo e riporto al meglio quanto richiesto.Non mi vergogno a dire ke sarà sikuramente un buon metodo,ma non ci ho capito un kaiser....poi mi permetto di dire ke ti hanno kiesto spiegazioni e tu riscrivi le stesse cose senza spiegare nulla e senza aggiungere alcunkè....bhò...non so ke dire