Antondavide
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo 51 non vuole proprio uscire .........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con i primi freddi vuole restare al..... caldo, andiamo a prenderlo noi allora, ma con insistenzaQuesto 51 non vuole proprio uscire .........
O ANCHE IL 30 DOVREBBE ACCOPPIARSI.Buongiorno a tutti ,stasera ultimo colpo per il 51?
io avrei il 62 come abbinamento ,avete convergenze?
Su Milano invece del 47....esce 48Invece del 51 esce il 52
Ciao Xeroxs, te la sentiresti di darci qualche abbinamenato? libera ormai non la gioco più maCiao,
Onestamente il Gioco prevede la chiusura, ogni numero ha una sua storia il 23 è andato oltre il suo storico e forse destinato ad altro su Roma.
il 51 mi converge con altre statistiche date da miei amici, quando è cosi io cerco di giocarlo per ambo quando ho altri nuneri sulla stessa ruota.
Resta comunque una buona ambata.
Ciao,
Posso dirti che io con le convergenze di un metodo non mio con una mia amica e verificando che Fi ha una chiusura con Roma ( Particolare non da me calcolata) lo sto giocando guarda caso con il 23 del mese precedente ma non per il suo ritardo o qualcosa con il metodo, ma perchè converge, Quindi Firenze-Roma 23-51, questa e solo una mia Teoria.
Xeroxs ,si può tentare assolutamente , molte grazie della condivisione