Novità

L' AMBO ZERATO (aggiornamento)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande maury,questa volta facciamo il botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
X DeaEbe......tutto perfetto,tranne l'ultima terzina che è 38.51.77 !!!
In bocca al lupo x tutto ed a tutti,miele50.:):):):):):):)

questo è il mio preferito, fra tutti i tuoi metodi!! è il primo con cui ho vinto e lo seguo sempre con gioia!!! Grazie carissimo Miele per l'impegno e la passione che dimostri....:)

Creamy

Ciao Creamy,grazie x le tue meravigliose parole non le merito!!!!!!!!!
Ti leggo con molto piacere,ciao carissima amica,in bocca al lupo.

Ciao,abbiamo preso l'ambata al 3°c. ma questo nelle intenzioni non era un metodo x vincere ambate.......se anche la prox andrà buca lo abbandono......buona serata,miele50.

bel colpo invece, un'ambata è pur sempre un bel traguardo, specie se la ruota è una sola !!! quindi io ti ringrazio ancora e continuerò a farlo!!! buona notte carissimo Miele, e buona Domenica!

Creamy

Ciao dolcissima,d'accordo che 1 ambata con 2 numeri a ruota,al 3° colpo non è da buttare,il fatto è che lo avevo progettato almeno x ambo,visti i precedenti.Non so,magari se avrò tempo cercherò migliorare gli abbinamenti,(anche col vostro aiuto eh!!!)Ci si è messo anche il solito - 1 altrimenti 2 ambi anche in cinquina,al 3°c.mica male!!!!!!!!!!!!! Però è andata così........Buona domenica,miele50.

Ciao mav,si continua????? La decisione è complicata in quanto il gioco in teoria termina con la 1° vincita (qualunque sia).Questa volta però la situazione è un po diversa,mi spiego:abbiamo gli abbinamenti 51.88 che mi vengono anche da altre convergenze,e il 33.77 che stanno uscendo abbastanza,le ambate 28.82 che x opposti motivi potrebbero risortire a breve,ancora abbiamo maury che converge con l' 11 e il 26..........Detto ciò, non ho il potere di decidere, ognuno deve regolarsi come crede meglio,la certezza quì non esiste.Auguri comunque,miele50.

Ciao mav,ho il sospetto che ancora non sia finita, visto le ambate? Come pensavo,per me può dare anche di più ma non posso garantirlo.Ciao miele50.

miele50

Ciao bella gente,buone ferie e buona settimana a tutti,nella estrazione di sabato scorso si è verificata una nuova condizione x "L'AMBO ZERATO", le ambate sono 77.79 gli abb. sono ancora quelli postati.In bocca al lupo.....

miele50

Ciao,considerato il periodo nero,un ambo a ruota in quartina (26.33) al primo colpo non è poi tanto male,credo.Buonanotte...[:I][:I]

miele50

Salve ragazzi,si ripresenta una condizione x l'ambo zerato.....le ambate sono 03.30....x gli abbinamenti vi rimando al post di apertura...
Buone vincite....

miele50

oh mitico miele,spero tanto che questo zerato lasci il segno!!!lo tengo d'occhio!!!ciao grazie!!guerra alla lottomatica!!

faco75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75